Vai al contenuto

Telaio e forcella crono Fusar Poli


Recommended Posts

Allora come da titolo...

Telaio e forcella da Crono anni 80 (probabile metà anni 80).

Il telaista era Lupo le tubazioni sono Columbus slx (come si vede dall'adesivo anche se molto rovinato).

La forcella come si può ben vedere è cromata così come tutto il telaio,la verniciatura è sopra la cromatura, le grafiche Fusar Poli sono adesive.

La taglia è 53, come inciso sotto la scatola del movimento centrale.

la vernice è molto provata dal tempo(ma a mio modo di vedere se lo riverniciate meritate la fustigazione), ci sono delle punte di ruggine è ma solo superficiale, è rimasto nella soffitta del mio meccanico per 20 anni avvolto nel celofan e appeso al muro.

price 180 euri

ritiro a mano presso Pregnana Milanese (milano)

con ritiro a mano omaggio serie sterzo (Campagnolo o Tange a scelta)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è taglia 53 come inciso sotto l'MC.

Misureresti per cortesia il verticale c-c e anche l'orizzontale, anche se è curvo, prendi la misura dritta...

Entrambe le ruote da 700?

Coda preventiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, da cosa deduci che la vernice è sopra la cromatura? Il processo di cromovelatura lo facevano anche per proteggere ulteriormente il telaio dalla rugine, ma vedendo le foto ci sono diverse macchiette qua e la che mi fanno pensare che sotto non sia affatto cromato... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe le ruote da 700...

a breve misuro orizzontale e verticale

ricontrollo anche il fatto della cromatura...anche se sono abbastanza sicuro sia completamente cromato

AH SCUSATE NON L'HO SCRITTO PRIMA...PRECEDENZA A CHI RITIRA A MANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate formalizzo la coda , visto che alcuni mi hanno scritto in mp prima che qui sul thread

ESC

JACKCICLI

TORZE

misurato oggi 55 x 55 centro centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, da cosa deduci che la vernice è sopra la cromatura? Il processo di cromovelatura lo facevano anche per proteggere ulteriormente il telaio dalla rugine, ma vedendo le foto ci sono diverse macchiette qua e la che mi fanno pensare che sotto non sia affatto cromato... Grazie

ricontrollato...mi ricordavo bene , è completamente cromato sotto la vernice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora puoi correggere il titolo e aggiorna anche l'annuncio con le misure corrette. Lascio coda. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora puoi correggere il titolo e aggiorna anche l'annuncio con le misure corrette. Lascio coda. Grazie

le misure sono già corrette , non c'è niente da correggere ... i telaio crono sono crono proprio per misure differenti da quelle strada...

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .