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Wozzeck

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7 posts in this topic

è la terza camera ad aria che foro nel giro di una settimana, flap messo copertone pulito... voi con cosa girate a fi?... l ho sempre avuta all anteriore e non mi ha dato nessun prob, ora che ce l ho al posteriore comincia a dar problemi... gomme piu grandi? voi che ne dite?

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Che tipo di forzature hai avuto?

Pizzicamenti, vetri, chiodi, spine, coltellate, bombe a mano o funghetti nucleari?

Io giro a Milano con un 23 e mi sono accorto che molto fa la qualità del copertoncino.

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una volta foratura classica ma senza rinvenimento dell'oggetto forante, una volta alla base della valvola e adesso ho forato sti vittoria che dovrebbero essere una bomba e sembrano semplicemente che abbiano una crepa O_O... non so che fare e di mettere gomme piu grosse non se ne parla perchè sono già al limite col ponticello

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Pizzicamenti, vetri, chiodi, spine, coltellate, bombe a mano o funghetti nucleari?

Io giro a Milano con un 23 e mi sono accorto che molto fa la qualità del copertoncino.

molto fa anche la qualità delle camere d aria!!!

chi piu spende meno spende .. quelle decatlon dovrebbero essere fuori legge.. controlla anche bene il para nipless

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Che tipo di forzature hai avuto?

Pizzicamenti, vetri, chiodi, spine, coltellate, bombe a mano o funghetti nucleari?

Io giro a Milano con un 23 e mi sono accorto che molto fa la qualità del copertoncino.

molto fa anche la qualità delle camere d aria!!!

chi piu spende meno spende .. quelle decatlon dovrebbero essere fuori legge.. controlla anche bene il para nipless

personalmente non ho mai avuto problemi con quelle della decathlon. ne ho avuti invece con le michelin

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Pizzicamenti, vetri, chiodi, spine, coltellate, bombe a mano o funghetti nucleari?

Io giro a Milano con un 23 e mi sono accorto che molto fa la qualità del copertoncino.

molto fa anche la qualità delle camere d aria!!!

chi piu spende meno spende .. quelle decatlon dovrebbero essere fuori legge.. controlla anche bene il para nipless

personalmente non ho mai avuto problemi con quelle della decathlon. ne ho avuti invece con le michelin

a mio parere le valvole delle camere decathlon sono scarsissime e non tengono la pressione.. non so a che pressione le tenete.. io sono solito gonfiare a 8,5-9 bar.. che quando passi sopra lo sporco.. spari i sassi e se prendi un'asperità del manto stradale ci rimbalzi sopra..tenere la pressione molto alta è un accorgimento fondamentale...

un altro problema che ho riscontrato con le camere decathlon è che per il tipo di mescola della gomma non si attaccano bene i toppini inficiando il risultato della riparazione... (però mi è successo in piena estate magari era per quello)

che tipo di problemi hai avuto con le michelin??

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Che tipo di forzature hai avuto?

Pizzicamenti, vetri, chiodi, spine, coltellate, bombe a mano o funghetti nucleari?

Io giro a Milano con un 23 e mi sono accorto che molto fa la qualità del copertoncino.

molto fa anche la qualità delle camere d aria!!!

chi piu spende meno spende .. quelle decatlon dovrebbero essere fuori legge.. controlla anche bene il para nipless

personalmente non ho mai avuto problemi con quelle della decathlon. ne ho avuti invece con le michelin

a mio parere le valvole delle camere decathlon sono scarsissime e non tengono la pressione.. non so a che pressione le tenete.. io sono solito gonfiare a 8,5-9 bar.. che quando passi sopra lo sporco.. spari i sassi e se prendi un'asperità del manto stradale ci rimbalzi sopra..tenere la pressione molto alta è un accorgimento fondamentale...

un altro problema che ho riscontrato con le camere decathlon è che per il tipo di mescola della gomma non si attaccano bene i toppini inficiando il risultato della riparazione... (però mi è successo in piena estate magari era per quello)

che tipo di problemi hai avuto con le michelin??

esplosa a 8 atm non so perche'. era al sole ma quelle della deca non mi avevano mai fatto questo scherzo.

vero che quelle della decathlon non tengono benissimo la pressione ma 7atm le tengono

Edited by wizard_at (see edit history)

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