Vai al contenuto

SHIMANO 7400


Ciaips

Recommended Posts

Cerco gruppo shimano 7400 completo o quasi per telaio raccordi in acciaio dei primi anni 90

help please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diversi pezzi......vuoi il primissima serie? leve non Aero cavi dei freni esterni? o il successivo? quindi 7402/7403?

cmq di sicuro ho guarnitura e movimento, serie sterzo, freni e poi ci devo guardare!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavi interni. la serie prenderei quella più completa, mandami mp per dettagli ecc. devo vedere che passo di mc ho (non so se è italiano o che altro per cui ti so dire). la serie sterzo ce l'ho già. mi manca tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diversi pezzi......vuoi il primissima serie? leve non Aero cavi dei freni esterni? o il successivo? quindi 7402/7403?

cmq di sicuro ho guarnitura e movimento, serie sterzo, freni e poi ci devo guardare!

cavi interni (al telaio giusto?). la serie prenderei quella più completa, mandami mp per dettagli ecc. devo vedere che passo di mc ho (non so se è italiano o che altro per cui ti so dire). la serie sterzo ce l'ho già. mi manca tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diversi pezzi......vuoi il primissima serie? leve non Aero cavi dei freni esterni? o il successivo? quindi 7402/7403?

cmq di sicuro ho guarnitura e movimento, serie sterzo, freni e poi ci devo guardare!

cavi interni (al telaio giusto?). la serie prenderei quella più completa, mandami mp per dettagli ecc. devo vedere che passo di mc ho (non so se è italiano o che altro per cui ti so dire). la serie sterzo ce l'ho già. mi manca tutto il resto

guarda steasera vedo bene cosa ho: cmq qui hai una anticipazione

e qui le ruote complete:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .