Vai al contenuto

secondo voi che valore ha?


seriocomico
 Share

Recommended Posts

se ok!hai ragione tu,come sempre!ciao lele

con 46 messaggi all'attivo mi sembra che sia tu a dover abbssare i toni e soprattutto a smettere di urlare!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi mi ha dato i meno 1,mi spieghi almeno perchè???

visto che quelle erano considerazioni mie e nulla più!

aspetto delucidazioni dai diretti interessati.

grazie

Sono stato io, lo ammetto..

rosico che trovi i telai pista a 140 euro

io li trovo solo a 600 euro, grezzi :(

hahahahahaha,ne ho trovato uno,se ne trovo un altro te lo comunico subito!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi mi ha dato i meno 1,mi spieghi almeno perchè???

visto che quelle erano considerazioni mie e nulla più!

aspetto delucidazioni dai diretti interessati.

grazie

Sono stato io, lo ammetto..

rosico che trovi i telai pista a 140 euro

io li trovo solo a 600 euro, grezzi :(

hahahahahaha,ne ho trovato uno,se ne trovo un altro te lo comunico subito!;-)

ti ringrazio amico, ultimamente trovo solo telai di merda che sembrano tombini :(

arrivo pure a 'na piotta e mezza, taglia 51 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

de nada e con piacere!io porto 50 quindi siamo li.

è un peccato che in sto forum sia pieno di sapientini pronti a puntare il dito e a criticare quelli nuovi.

un vero peccato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

de nada e con piacere!io porto 50 quindi siamo li.

è un peccato che in sto forum sia pieno di sapientini pronti a puntare il dito e a criticare quelli nuovi.

un vero peccato.

a me sembra che quello che sta facendo il sapientino permaloso e maleducato sia tu! vieni su fixedforum a chiedere consigli su telai da rigattiere a 50 euro, su ruotacce e pensi anche di continuare ad insultare gente liberamente?!?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o tornate subito in argomento o blocco il thread che, di per se, aveva anche un'utilità superiore alla media di questo forum.

ah, dimenticavo: siete un branco di sfigati.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè landi un telaio vecchio e venduto da chi non segue le mode vale 140-150 euro,è la moda che specula su mercanzie e prezzi!!!io il mio telaio pista con forcella pista ovviamente l'ho pagato 150 euro da un signore che fa il meccanico per i velodromi della zona e si macina km per far gare...quindi......il valore come si diceva in altra discussione è dato dall'attuale mercato,ma non è detto che

rispecchi il valore oggettivo delle cose!

Concordo con te sul fatto delle mode e l'aumento dei prezzi!

Ma non centra con quello che dicevo io ;)

Paragonare un telaio vecchio, magari fatto con tubazioni serie .... A uno prodotto adesso con tubi sconosciuti che vendono a 140€...

E non parlO a caso...ne

Ho già presi un paio anche io, e sono proprio dei cancelli !!

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dalla scatola del movimento centrale direi che siamo difronte ad un telaio di origine Massonica

Loggati per vedere il contenuto

Molto fico

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella NON è la sua, non è pista

così com'è non deve passare i 100 euro, c'è da riverniciare e comprare una forca pista

questo post più o meno riassume il mio pensiero, anche se io 150 li darei per telaio con una forca strada decente (che, visto l'attacco parfango...non è quella, fede!)

perchè landi un telaio vecchio e venduto da chi non segue le mode vale 140-150 euro,è la moda che specula su mercanzie e prezzi!!!io il mio telaio pista con forcella pista ovviamente l'ho pagato 150 euro da un signore che fa il meccanico per i velodromi della zona e si macina km per far gare...quindi......il valore come si diceva in altra discussione è dato dall'attuale mercato,ma non è detto che

rispecchi il valore oggettivo delle cose!

Concordo con te sul fatto delle mode e l'aumento dei prezzi!

Ma non centra con quello che dicevo io ;)

Paragonare un telaio vecchio, magari fatto con tubazioni serie .... A uno prodotto adesso con tubi sconosciuti che vendono a 140€...

E non parlO a caso...ne

Ho già presi un paio anche io, e sono proprio dei cancelli !!

e la landri-saggezaz chiude anche il battibecco sul costo dei telai...

ah, PS: il meccanico per i velodromi non si è mai visto, casomai farà il meccanico per...boh...una squadra corse? se non hai un negozio tuo o non sei nella nazionale a fare il meccanico di squadre in pista ci rimedi dì e no un panino e una birra alla settimana.

PS2: toni bassi as usual, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione!mi ci metto in mezzo.

contatta fabio k1 ed il gruppo di ferrara e confrontati con loro, hanno moltoissimo da insegnare molto più in fretta e meglio di un forum, dopodichè si riparte con le idee chiare ed i toni frivoli ma rispettosi che cartatterizzano questo forum,

buona fortuna

r

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella NON è la sua, non è pista

così com'è non deve passare i 100 euro, c'è da riverniciare e comprare una forca pista

questo post più o meno riassume il mio pensiero, anche se io 150 li darei per telaio con una forca strada decente (che, visto l'attacco parfango...non è quella, fede!)

perchè landi un telaio vecchio e venduto da chi non segue le mode vale 140-150 euro,è la moda che specula su mercanzie e prezzi!!!io il mio telaio pista con forcella pista ovviamente l'ho pagato 150 euro da un signore che fa il meccanico per i velodromi della zona e si macina km per far gare...quindi......il valore come si diceva in altra discussione è dato dall'attuale mercato,ma non è detto che

rispecchi il valore oggettivo delle cose!

Concordo con te sul fatto delle mode e l'aumento dei prezzi!

Ma non centra con quello che dicevo io ;)

Paragonare un telaio vecchio, magari fatto con tubazioni serie .... A uno prodotto adesso con tubi sconosciuti che vendono a 140€...

E non parlO a caso...ne

Ho già presi un paio anche io, e sono proprio dei cancelli !!

e la landri-saggezaz chiude anche il battibecco sul costo dei telai...

ah, PS: il meccanico per i velodromi non si è mai visto, casomai farà il meccanico per...boh...una squadra corse? se non hai un negozio tuo o non sei nella nazionale a fare il meccanico di squadre in pista ci rimedi dì e no un panino e una birra alla settimana.

PS2: toni bassi as usual, ok?

hai fatto bene a cancellare quel commento.. va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .