Vai al contenuto

aiuto!rubata viner pro team celeste!


 Share

Recommended Posts

eh.. le speranze diminuiscono ogni giorno.. mi sto rassegnando all'idea di doverne fare un NUOVA...

AUGURO VERAMENTE 10 NUOVI Mali PER OGNI METRO o CHILOMETRO CHE QUEL BASTARDO FARà con la mia bici...

INOLTRE.. se vorrò vedere il video della via in cui è avvenuto il furto mi dovro pure mettere a combattere con gli sbirri..il bello è che sotto al scritta della caserma c'è scritto "PUBBLICA SICUREZZA".. tristezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. le speranze diminuiscono ogni giorno.. mi sto rassegnando all'idea di doverne fare un NUOVA...

AUGURO VERAMENTE 10 NUOVI Mali PER OGNI METRO o CHILOMETRO CHE QUEL BASTARDO FARà con la mia bici...

INOLTRE.. se vorrò vedere il video della via in cui è avvenuto il furto mi dovro pure mettere a combattere con gli sbirri..il bello è che sotto al scritta della caserma c'è scritto "PUBBLICA SICUREZZA".. tristezza!!!

Quando leggo dei vari furti mi sale sempre un misto di rabbia e dispiacere ma davvero se ce una cosa che mi lascia di stucco e il comportamento della polizia, hanno il filmato della telecamera di videosorveglianza che ha ripreso le fasi del furto e non te lo fanno visionare?

Almeno loro lo hanno guardato? Che poi probabilmente nella maggioranza dei casi serve a ben poco, ma ci può essere la situazione in cui il ladro ha già la fedina penale sporca ed è già "conosciuto" dalle forze dell'ordine...e che cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh....

se vorrò vedere il video della via in cui è avvenuto il furto mi dovro pure mettere a combattere con gli sbirri..

COMBATTI

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..secondo me l'avevi messa in un punto che dava noia a qualcuno ed è stata tolta.

mi viene pensato proprio da chi stava nel commissariato,

ma sinceramente ci voglio solo pensare e pure per poco perchè senno' mi prende male peggio che a te.

assurdo che non ti facciano vedere il video, hai fatto denuncia da loro!? perchè se è così allora son cojoni

poi non so la legge cosa prevede in questi casi, se ci sta qualcosa in merito al fatto che non aiutino nelle indagini (forse l'ho detta grossa dicendo indagini, considerando che le denucie per furti di bici sono solo carte messe a prendere polvere e fare archivio)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vorrò vedere il video della via in cui è avvenuto il furto mi dovro pure mettere a combattere con gli sbirri..il bello è che sotto al scritta della caserma c'è scritto "PUBBLICA SICUREZZA".. tristezza!!!

Non ti fanno vedere il video??????

Sono veramente inutili le nostre forze dell'ordine...pure in casi in cui non devono fare manco tanta fatica premendo un pulsante di rewind e play si dimostrano incapaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ehi ciao! oggi mentre eravamo in girula io e un altro mio amico sempre del forum (gi89) abbiamo incrociato uno, che a parere di gi89 ( che l'ha vista dal vivo quando eri da biking) era in sella proprio alla tua biga. Stavamo percorrendo corso vittorio in direzione Porta Nuova e questo ci è passato perpendicolarmente in via Madama in direzione Lingotto……ci siamo messi subito a inseguirlo ma il semaforo rosso ci ha bloccati e dopo esserci fatti tutta via Madama non siamo riusciti a beccarlo…mi dispiace seriamente..per lo meno si sa che è ancora in circolazione e magari lo si ribecca.

Ciao

MC

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi siete stati molto gentili e sicuramente più utili delle "indagini"della polizia.. purtroppo in questo periodo non posso stare molto in giro..sono costretto a casa per studio e tesi...

nei prossimi giorni tornerò a fare un integrazione di denuncia per richiedere la visione del filmato su suggerimento del mio legale...

per quanto riguarda l'avvistamento.. potete darmi qualche altra indicazione??

intendo ora d'avvistamento e aspetto del "bastardo conducente"..??

si capisce se il soggetto è in grado di spingere una bici di quel tipo o se è impacciato tipo .."primi passi su bdc"..

poi io sono 1,85..non tutti stanno inpiedi su un cavallino del genere..è una 58 quella..

elenco dettagli che la possono rendere riconoscibile..

-sella slr carbon con ponte in carbonio usurata marcatamente sul lato destro;

-campagnolo shamal con scritta nera classica, in alluminio;

-nastro manubrio e copertoncini blù elettrico in tinta col telaio;

-telaio vine pro team, tubazioni in altec5 columbus;

-forcella columbus carve in carbonio,

-gruppo mirage 10 velocità, nero

-guarnitura dura ace con pedivelle da 172,5 color alluminio;

-ganasce campagnolo veloce con pattini neri;

-attacco manubrio ritchey alluminio lucido;

-pedali muniti di attacco spd, shimano con piattaforma per pedalare pure senza aggancio...

ribadisco ragazzi.. siamo più efficenti noi con gli occhi aperti che tante altre istituzioni..

chi avesse notizie mi contatti che do il mio num di cell in mess privato!

grazie!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. le speranze diminuiscono ogni giorno.. mi sto rassegnando all'idea di doverne fare un NUOVA...

AUGURO VERAMENTE 10 NUOVI Mali PER OGNI METRO o CHILOMETRO CHE QUEL BASTARDO FARà con la mia bici...

INOLTRE.. se vorrò vedere il video della via in cui è avvenuto il furto mi dovro pure mettere a combattere con gli sbirri..il bello è che sotto al scritta della caserma c'è scritto "PUBBLICA SICUREZZA".. tristezza!!!

Quando leggo dei vari furti mi sale sempre un misto di rabbia e dispiacere ma davvero se ce una cosa che mi lascia di stucco e il comportamento della polizia, hanno il filmato della telecamera di videosorveglianza che ha ripreso le fasi del furto e non te lo fanno visionare?

Almeno loro lo hanno guardato? Che poi probabilmente nella maggioranza dei casi serve a ben poco, ma ci può essere la situazione in cui il ladro ha già la fedina penale sporca ed è già "conosciuto" dalle forze dell'ordine...e che cazzo.

In merito devo esprimere un grosso rammarico.. in primis perche alla caserma difronte alla quale è avvenuto il fatto mi sono visto rifiutare la possibilità di sporgere denuncia perchè troppo vicini all'orario di chiusura al pubblico...(discutibile, sono entrato alle ore 19.15, 20 minuti di attesa e alle 19,35 l'agente che quel giorno era all'ufficio denunce mi ha liquidato dicendomi che era tardi e non mi avrebbe potuto sentire..e l orario di chiusura è alle otto..)

in secondo ..perche l'agente di piantone nella guardiola, alla mia domanda che chiedeva se la caserma fosse stata dotata di telecamere che puntavano su tale luogo.. ha negato dispiaciuto dicendo che in direzione del palazzo del rettorato non c'erano telecam. puntate(falso.. me ne sono dovuto accorgere io l'indomani mentre passavo incaxxato come una iena..)

poi come gia avrete capito l'indisponibilità a far vedere il filmato(operazione complessissima e vietatissima per infrazione di chissaquale segreto di stato...)

Quando ho chiesto informazioni se avessero pensato che c era una telecamera puntata sul fattaccio ..mi son sentito dire che non dovevo crearmi speranze.. perchè le telecamere di cui sono dotati non hanno una risoluzione così eccelsa.. e che non probabilmente non sarebbe stato possibile neppure vedere la bici.....

che si deve pensare mettendo tutto insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. le speranze diminuiscono ogni giorno.. mi sto rassegnando all'idea di doverne fare un NUOVA...

AUGURO VERAMENTE 10 NUOVI Mali PER OGNI METRO o CHILOMETRO CHE QUEL BASTARDO FARà con la mia bici...

INOLTRE.. se vorrò vedere il video della via in cui è avvenuto il furto mi dovro pure mettere a combattere con gli sbirri..il bello è che sotto al scritta della caserma c'è scritto "PUBBLICA SICUREZZA".. tristezza!!!

Quando leggo dei vari furti mi sale sempre un misto di rabbia e dispiacere ma davvero se ce una cosa che mi lascia di stucco e il comportamento della polizia, hanno il filmato della telecamera di videosorveglianza che ha ripreso le fasi del furto e non te lo fanno visionare?

Almeno loro lo hanno guardato? Che poi probabilmente nella maggioranza dei casi serve a ben poco, ma ci può essere la situazione in cui il ladro ha già la fedina penale sporca ed è già "conosciuto" dalle forze dell'ordine...e che cazzo.

In merito devo esprimere un grosso rammarico.. in primis perche alla caserma difronte alla quale è avvenuto il fatto mi sono visto rifiutare la possibilità di sporgere denuncia perchè troppo vicini all'orario di chiusura al pubblico...(discutibile, sono entrato alle ore 19.15, 20 minuti di attesa e alle 19,35 l'agente che quel giorno era all'ufficio denunce mi ha liquidato dicendomi che era tardi e non mi avrebbe potuto sentire..e l orario di chiusura è alle otto..)

in secondo ..perche l'agente di piantone nella guardiola, alla mia domanda che chiedeva se la caserma fosse stata dotata di telecamere che puntavano su tale luogo.. ha negato dispiaciuto dicendo che in direzione del palazzo del rettorato non c'erano telecam. puntate(falso.. me ne sono dovuto accorgere io l'indomani mentre passavo incaxxato come una iena..)

poi come gia avrete capito l'indisponibilità a far vedere il filmato(operazione complessissima e vietatissima per infrazione di chissaquale segreto di stato...)

Quando ho chiesto informazioni se avessero pensato che c era una telecamera puntata sul fattaccio ..mi son sentito dire che non dovevo crearmi speranze.. perchè le telecamere di cui sono dotati non hanno una risoluzione così eccelsa.. e che non probabilmente non sarebbe stato possibile neppure vedere la bici.....

che si deve pensare mettendo tutto insieme?

se vuoi rompere i coglioni fai denuncia per omissione d'atti d'ufficio. il fatto di non permetterti di far denuncia è abbastanza grave. inoltre avrebbero dovuto indicarti una caserma aperta 24/7 dove poter sporgere comunque la denuncia.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabé.. la vita è abbastanza intricata/incasinata gia di per se.. andare a fare bordello inquesta direzione non credo mi porti da nessuna parte.. a me interessa recuperare la bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .