Vai al contenuto

T2 Full Carbon By Dazzani [UP PICS]


Ospite
 Share

Recommended Posts

molto molto molto bella!!!!!!!!!

così per "sognare" un pò (ma nemmeno troppo xkè mi devo sbarazzare di due mtb) quanto ci vuole per un telaio così???

scrivi a Richard : i prezzi variano a seconda del tipo di Paintjob

anche a seconda del tipo di blowjob.

richard sei il solito porco

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che mentre per i telai in alluminio vi posso dare un prezzo unitario (su misura, con colore a scelta, forcella in carbonio e serie sterzo 450 euro, penso di averlo scritto circa sette milioni di volte, ormai è diventato il mio mantra:) per il carbonio è un discorso più complesso fatto di tipo di tubazioni, sezioni, congiunzioni, scassi e spessori, ecc.

sarebbe inutile dire "costa sui 700 euro" e poi magari dopo aver definito le geometrie e tutto il resto si spende il doppio. o la metà. ditemi quello che volete via mail e apriamo un discorso, farlo qui è inutile e confoderebbe solo le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che mentre per i telai in alluminio vi posso dare un prezzo unitario (su misura, con colore a scelta, forcella in carbonio e serie sterzo 450 euro, penso di averlo scritto circa sette milioni di volte, ormai è diventato il mio mantra:) per il carbonio è un discorso più complesso fatto di tipo di tubazioni, sezioni, congiunzioni, scassi e spessori, ecc.

sarebbe inutile dire "costa sui 700 euro" e poi magari dopo aver definito le geometrie e tutto il resto si spende il doppio. o la metà. ditemi quello che volete via mail e apriamo un discorso, farlo qui è inutile e confoderebbe solo le cose!

Chiedo scusa, non sapevo che fosse un vostra produzione. "Non faccio parte del giro" (faccio cose, vedo gente...) e quindi non capivo di cosa parlaste... :-P

p.s.: ma siete diventati telaisti o li fate produrre e poi li vendete?! Così, per curiosità, giusto per capire il tipo di prodotto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...li fa fare il negoziante che ci ha sempre aiutato da quando abbiamo cominciato a girare in fissa a bologna, che è happy bike di castel sanpietro terme (l'unico che sappia come si fa una linea di catena...:)

la T2 esiste già da un pò, fa produrre i telai da un piccolo telaista italiano, fatti su misura uno per uno. Io e un altro paio di local gli diamo semplicemente una mano per le geometrie delle bici fisse, le grafiche e la promozione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...li fa fare il negoziante che ci ha sempre aiutato da quando abbiamo cominciato a girare in fissa a bologna, che è happy bike di castel sanpietro terme (l'unico che sappia come si fa una linea di catena...:)

la T2 esiste già da un pò, fa produrre i telai da un piccolo telaista italiano, fatti su misura uno per uno. Io e un altro paio di local gli diamo semplicemente una mano per le geometrie delle bici fisse, le grafiche e la promozione.

Ok, quindi, per capirci, io ti mando un disegno del progetto con misura e geometria e tu mi fai il preventivo, giusto?!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ha ragione Lucio, fa troppo paninaro.

Poi mica avevo capito che "anche questa bici era la tua".

Cmq bella lì, quando ci si ribecca la voglio provare.

LOVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi, per capirci, io ti mando un disegno del progetto con misura e geometria e tu mi fai il preventivo, giusto?!..

esattamente. se sei in grado di fare il tuo progetto, mandacelo, e noi preventiveremo, a seconda del materiale e di come vuoi il telaio (scassi, incavi, spessori e tutte le altre variabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può avere una macro dei forcellini posteriori? per curiosità..

Comunque razzo missile

ecco qui.....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cut....

Certo, per strada si nota...

E' il mio secondo telaio da allenamento.

cut....

guarnitura miche advance 46:17

7,16 kg finita.... devo dire chè con questo rapporto è una bici davvero perfetta per fare lunghi viaggi in pianura.

Ciao

Adesso non bannatemi per questa domanda:

MA UNA BICI COSI' A CHE SERVE ?

Allenamento in pista, per strada, lunghi viaggi

mah!!! sono molto perplesso.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

cut....

Certo, per strada si nota...

E' il mio secondo telaio da allenamento.

cut....

guarnitura miche advance 46:17

7,16 kg finita.... devo dire chè con questo rapporto è una bici davvero perfetta per fare lunghi viaggi in pianura.

Ciao

Adesso non bannatemi per questa domanda:

MA UNA BICI COSI' A CHE SERVE ?

Allenamento in pista, per strada, lunghi viaggi

mah!!! sono molto perplesso.

Mauro

allenamento in strada, in pista se capita, non vedo dove siano i dubbi, e non vedo il perchè del "mah!!!"...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut....

Certo, per strada si nota...

E' il mio secondo telaio da allenamento.

cut....

guarnitura miche advance 46:17

7,16 kg finita.... devo dire chè con questo rapporto è una bici davvero perfetta per fare lunghi viaggi in pianura.

Ciao

Adesso non bannatemi per questa domanda:

MA UNA BICI COSI' A CHE SERVE ?

Allenamento in pista, per strada, lunghi viaggi

mah!!! sono molto perplesso.

Mauro

credo anche perchè i curiosi come noi se lo domandino..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

???

cioè?

è una fissa come tutte le altre (quindi tutte diverse), solo che è in carbonio, con tutte le differenze rispetto ad acciaio e alluminio...

Link al commento
Condividi su altri siti

???

cioè?

è una fissa come tutte le altre (quindi tutte diverse), solo che è in carbonio, con tutte le differenze rispetto ad acciaio e alluminio...

era in risposta al mio commento questo tuo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cut....

Certo, per strada si nota...

E' il mio secondo telaio da allenamento.

cut....

guarnitura miche advance 46:17

7,16 kg finita.... devo dire chè con questo rapporto è una bici davvero perfetta per fare lunghi viaggi in pianura.

Ciao

Adesso non bannatemi per questa domanda:

MA UNA BICI COSI' A CHE SERVE ?

Allenamento in pista, per strada, lunghi viaggi

mah!!! sono molto perplesso.

Mauro

serve a farci almeno 80 km alla volta senza distruggersi di fatica....

semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .