Vai al contenuto

[feedback] sfrenato


andrea81
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da lui una coppia di pedali comprensivi di gabbie e cinghietti!

Pagati ieri mattina e arrivati questa mattina..

Imballo perfetto (passerò il weekend a fare fuori tutti i fogli di bollicine) e merce pari al nuovo!

Consigliatissimo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfrenato e uno dei migliori utenti del foro ... affidabile serio onesto e disponibile .

ho comprato da lui qualche giorno fa e come sempre e stato impeccabile :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho comprato il Faggin di Sfrenato, perfetto per come è tenuto considerata l'età, prezzo ottimo, molto gentile e disponibile. Sono andato a ritirarlo di persona per conoscerlo un po', davvero un ragazzo per bene. Sono contento di averla presa da lui e non da altri, è un bel ricordo oltre che una bellissima bici, grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

acquistato riser manopole e pipa praticamente intonsi. imballaggio quasi maniacale, velocita' di spedizione inquietantemente elevata!

grazie un sacco, e' stato un piacere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa sella carbonio... Pacco perfetto sella come descritta e spedizione ok... Grande sfrenato... Consigliatissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Che dire, il massimo in tutto!!!

Ho preso i suoi rulli:

i rulli erano più belli che in foto, spedito 1/2 ora dopo aver fatto il bonifico, imballo perfetto, a prova di qualsiasi spedizioniere maldestro

assolutamente nella top ten dei sellers!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Top Seller..casco Specy perfetto, prezzo imbattibile e imballo a prova di bomba! Alla prossima..e magari un paio di dritte sulla preparazione in vista di qualche mediofondo! Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Sfrenato mi ha venduto un casco in condizioni perfette e ottimo prezzo. Veloce e preciso nella comunicazione, imballaggio a prova di rullo compressore!

Super super consigliato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Mi associo a tutti qui sopra, comunicazione facile e veloce, prezzi sinceri e condizioni perfette. Mi sono aggiudicato il lotto abbigliamento e nello scatolone ha aggiunto di tutto e di più....

Spedizione un giorno,  che altro dire

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .