Vai al contenuto

Omnium


renatiello
 Share

Recommended Posts

Su su non litigate… celebrate la mia nuova bellissimissima bici invece :)))))))

cazzo renatiello ho sbagliato, bolevo mettere +1 e invece mi è partito il - :-( chi recupera al mio errore?!?!

a posto ;)

@renatiè, appena ci vediamo (nel 2013?) ti regalo il cappellino da ciclista della giant, promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su non litigate… celebrate la mia nuova bellissimissima bici invece :)))))))

cazzo renatiello ho sbagliato, bolevo mettere +1 e invece mi è partito il - :-( chi recupera al mio errore?!?!

a posto ;)

@renatiè, appena ci vediamo (nel 2013?) ti regalo il cappellino da ciclista della giant, promesso!

:-D:-D:-D:-D:-D per i mondiali in Toscana??? Maagari ci vediamo prima chessò in Svizzera magari???

Coda per il cappellino :)

Fra… nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la devo dire tutta non mi piacciono particolarmente le geometrie della omnium...fatto sta che con quelle fulcrum e la lenticolare potevi mettere una guarnitura di livello equivalente.eddai su:)

ti assicuro che per un uso su pista la miche si comporta molto ma molto meglio di altre guarniture ben più blasonate

precisamente.... e pure +1

probabilmente non ti è capitato di trovare la corona ovalizzata com'è capitato ad alcuni miei amici.fatto sta che è una guarnitura media.

per rispondere a lele per quanto riguarda le geometrie della omnium non mi piace quello sloping positivo così accentuato da BDC.tutto qua

ahh ok! lo sloopoing mi sta sul cazzus anche a me....non capivo infatti perchè a livello di geometrie "pure" mi sembra un ottimo prodotto invece, anche se non la ho mai provata......!

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia non è importata da giant giusto???

cosa viene il telaio???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già rovinato la verniciatura del reggisella... maledizione!!!!

sarei quasi tentato di darti un -1 cazzo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia non è importata da giant giusto???

cosa viene il telaio???

Esatto!

1100/1150€ on line in UK se trovi chi è disposto a spedirlo... io ho fatto un affare perchè l'ho trovato usato a 850€ spedito in germania ma è praticamente nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già rovinato la verniciatura del reggisella... maledizione!!!!

sarei quasi tentato di darti un -1 cazzo! ;-)

e quasi quasi me lo merito porca puteria... non ho stretto bene il collarino e mi sono trovato 2 cm più basso e con la striscia bianca grattata... e io che mi chiedevo:" ma che cavolo è sta roba bianca che viene via???!!!???"

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gran mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

QUa vendono la versione 2010 a 600 euro.con reggisella e series terzo.Se fosse la mia misura,mannaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

QUa vendono la versione 2010 a 600 euro.con reggisella e series terzo.Se fosse la mia misura,mannaggia...

sisi l'ho vista più volte... non discuto il valore tecnico... ma esteticamente discutibile IMHO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole!

davvero bello!

ma la ruota posteriore riesce a girare??? :)

che marca è la lenticolare? è artigianale?

grazie...

in effetti mi sono accorto che così non scorre tantissimo... è leggermente forzata perchè a me piace il più inserita possibile nel cutout... e per un pelo di maglia non potevo aggiungerne un'altra :))) aspetto a momento una catena a mezza maglia per dargli un pelo di gioco in più... l'estetica prima di tutto!!! :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .