Vai al contenuto

saltafoss!


luca_mass

Recommended Posts

bellissima la saltafoss, anch'io da piccolo la volevo e invidiavo quel cane di mio cugino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualcuno di voi ha una saltafoss o simile a cui non è legato sentimentalmente e che me la venderebbe?

la cerco perchè da bambino non ce l'ho mai avuta! ho solo il ricordo della mia amica del mare di quando avevo 10 anni con la sua rossa e gialla! maledetta!

non è importante che sia in condizioni ottime, solo che sia completa da sistemare.

ciao! ne ho viste un paio in due banchetti differenti al balon, il mercatino di torino... se ti capita facci un salto!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovate due nos in un negozio, ancora incelofanate, ma si parla di 200€ a bici, il vecchio non e' scemo!

cavolo, 200 bomberini sono un po troppi, la prenderei più per vezzo che per altro! gracias comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la saltafoss, anch'io da piccolo la volevo e invidiavo quel cane di mio cugino ;)

ehhe! idem! era proprio da bulli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualcuno di voi ha una saltafoss o simile a cui non è legato sentimentalmente e che me la venderebbe?

la cerco perchè da bambino non ce l'ho mai avuta! ho solo il ricordo della mia amica del mare di quando avevo 10 anni con la sua rossa e gialla! maledetta!

non è importante che sia in condizioni ottime, solo che sia completa da sistemare.

ciao! ne ho viste un paio in due banchetti differenti al balon, il mercatino di torino... se ti capita facci un salto!

ciao

grazie mille ma sono un filo fuorizona!

vabbè. prima o poi arriverà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppi si!!'

Ma sono nos...

Io la mia l'ho pagata 20 roiz ... Ma era un cadavere ... Ne ho speso 100 o più x sistemarla..

Adesso ne ho due da paura

Link al commento
Condividi su altri siti

IO le spenderei fossi in te... Se hai uozzap ti mando la foto

wozzap no, sono poverello, però ho una mail! te la invio in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi una Saltafoss vera e propria o va bene anche un'imitazione? Nel secondo caso io ne ho una con ruote da 20", non ammortizzata ma col tipico cambio a tre velocità con vistoso selettore sul telaio.

Se ti dovesse interessare fai un fischio e cerco di far due foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi una Saltafoss vera e propria o va bene anche un'imitazione? Nel secondo caso io ne ho una con ruote da 20", non ammortizzata ma col tipico cambio a tre velocità con vistoso selettore sul telaio.

Se ti dovesse interessare fai un fischio e cerco di far due foto.

mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao a tutti, qualcuno di voi ha una saltafoss o simile a cui non è legato sentimentalmente e che me la venderebbe?

la cerco perchè da bambino non ce l'ho mai avuta! ho solo il ricordo della mia amica del mare di quando avevo 10 anni con la sua rossa e gialla! maledetta!

non è importante che sia in condizioni ottime, solo che sia completa da sistemare.

ciao io ne ho una che nn uso piu e desidero venderla se ti interessa ancora ti mando delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .