Vai al contenuto

La Volata @ Milano 24/05/2011


MrWombat
 Share

Recommended Posts

Guardate com'era la Darsena : si vedono chiaramente le biciclette. e si vede chiaramente come la strada fosse larga perchè vi è solo una macchina parcheggiata a bordo strada.

http://skyminoshouse.blogspot.com/2010/06/milano-darsena-che-scempio.html

mi riferisco alla 4ta foto dall'alto.

io vado spesso in un paio di bar della milano di una volta e mi guardo sempre come erano le zone negli anni 50 60 .

la città sembrava grande il doppio. le strade libere.

Ripamonti è incredibile....era larghissima. adesso sembra un budello trafficatissimo.

si ma una volta non c'era mica l'asfalto come lo intendiamo noi, le strade a milano erano praticamente tutte porfido, pavè e lastroni come in circonvallazione interna! tolto il problema delle auto che vi infastidiscono rimane sempre quello della superficie ostica!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè, visto che si parla di FIAT, date un'occhiata all'appartamento di Lapo...

http://www.unotre.com/news/a-casa-di…-lapo/

ha problemi -.-'

seri..

BARBAPAPAAAA lalalalalalaaaahttp://www.youtube.com/watch?v=XO4UOHEhdAA

@FRA veramente parlare di porfido e inizi del 900 mi fa venire il latte alle ginocchia e non capisco come possa essere utile ad una discussione in cui si cerca di capire quanto sia importante prendere la bici come gesto "culturale" per far capire che è l'alternativa.

mi pare che il discorso si sia un po perso in uno stridolio di arrampicamento sugli specchi. A contniuare a lamentarsi del "senso civico" degli ALTRI, va finire che ti ritrovi a parlare al muro di quanto non ci siano piu le mezze stagioni. se aspetti che le istituzioni si muovano, ti ritroverai nella stessa situazione. credo che dobbiamo essere noi a fargli capire quanto debbano prendere in considerazione sta cazzo di mobilità sostenibile, sbattendoci in ogni spazio che ci danno, sia dalla pedalata per pisapia, alla domenica ecologica; e ancora di piu attraverso gli spazi che ci prendiamo, siano essi alleycat o crtical mass. forse tu hai visto piu cose di me e ti sei un po rassegnato a fare il lupo solitario duro e puro in mezzo al traffico, ma io credo ancora che il "fuck the system" sia abbastanza distruttivo, in primis per sè stessi, quindi "uso la mia bici come un martello per cambiare il mondo e redimere le nostre città logorate dalla guerra" [CIT.] e mi infilo in tutte le crepe che si aprono in questa città fatta a misura di automobile

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora aspettiamo l'effetto domino.

Voglio gente giovane o che abbia il coraggio della sua età (con le rughe e i capelli grigi).

...basta statue di cera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere l'argomento, ecco uno dei video della serata, qui all'inizio di via torino.

...i soliti quattro gatti per la questura! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .