Vai al contenuto

La Volata @ Milano 24/05/2011


MrWombat
 Share

Recommended Posts

che cagata pazzesca. non so se c'è qualcosa di più stronzo.

si, la Parade du Coq.

direi di no visto che dopo è tutto pagato..

quindi l'unica differenza è che ci saranno le solite birrètte gratis alla fine...

ah ecco!

da quando la la Coq Sportif si è candidata sindaco?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che cagata pazzesca. non so se c'è qualcosa di più stronzo.

si, la Parade du Coq.

direi di no visto che dopo è tutto pagato..

quindi l'unica differenza è che ci saranno le solite birrètte gratis alla fine...

ah ecco!

da quando la la Coq Sportif si è candidata sindaco?

quindi riapitolando:

fare pubblicità al proprio marchio di magliette da fighetti tramite la bicicletta va bene

fare pubblicità per la propria candidatura a sindaco tramite la bicicletta è da stronzi

anche oggi ho imparato qualcosa

Modificato da nack muay (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo se è tutto pagato non posso mancare!!

magari mi danno anche un cappellino..speriamo speriamo speriamo

ahahahahah, io ci rinuncio -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

che cagata pazzesca. non so se c'è qualcosa di più stronzo.

ahhahhhhaahh naos ti stimo!

Uhuhu che scassacazzo che siete a volte!

Se la presenza della Moratti e del Pdl a palazzo Marino vi è indifferente...stasera state a casa e lasciate lì quell'inetta a sparare cazzate e a violentare Milano per altri 5 anni!

Io, che sono un cazzone, che oggi pom non avevo nulla da fare, che voglio che Milano diventi la Stalingrado d'Italia, che sono rappresentato da leader che non si lavano, che voglio per sindaco uno che ruba le macchine, oggi pomeriggio sono andato da YO! a farmi fare una maglietta per l'occasione.

Ciao schiappe!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che cagata pazzesca. non so se c'è qualcosa di più stronzo.

ahhahhhhaahh naos ti stimo!

Uhuhu che scassacazzo che siete a volte!

Se la presenza della Moratti e del Pdl a palazzo Marino vi è indifferente...stasera state a casa e lasciate lì quell'inetta a sparare cazzate e a violentare Milano per altri 5 anni!

Io, che sono un cazzone, che oggi pom non avevo nulla da fare, che voglio che Milano diventi la Stalingrado d'Italia, che sono rappresentato da leader che non si lavano, che voglio per sindaco uno che ruba le macchine, oggi pomeriggio sono andato da YO! a farmi fare una maglietta per l'occasione.

Ciao schiappe!

ahahahahah grandissimo +1

cmq tu sai se qualcun altro viene???

Link al commento
Condividi su altri siti

Di FF sapevo sicuro Womb.

Rileggi a ritroso i post di questa discussione e qualcun'altro c'è.

Io mi becco con degli amici alle 20:15 davanti al Teatro Litta, in corso Magenta...

Bellaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi riapitolando:

fare pubblicità al proprio marchio di magliette da fighetti tramite la bicicletta va bene

fare pubblicità per la propria candidatura a sindaco tramite la bicicletta è da stronzi

anche oggi ho imparato qualcosa

quel bel figlio di papà gira su in audi a8, e sti cazzi la bici.

non è il gesù critso.

gente che non ha mai preso la bici (tra cui amici anche se li ho pressati mille volte) oggi la prende, non perchè crede nella bici ma per sostenere quello lì.

prima voleva mettere l'ecopass a 10€ per chi va a lavorare che poi è anche per la verdura, la frutta, il pane...poi dice che lo vuole abolire..bella stronzata da tutte e due le parti

togliere praticamente ogni potere ai vigili, insomma fargli fare solo le multe

bella storia, che svolta per MIlano...che si dice "chucia merda" uno così

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito i +1 e -1 in questo post '-'

CMQ NAOS TI APPOGGIO, SE VUOI PEDALARE PREFERISCO IN COMPAGNIA DI AMICI SENZA BISOGNO DI MISCHIARLO CON ALTRI AFFARI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito i +1 e -1 in questo post '-'

CMQ NAOS TI APPOGGIO, SE VUOI PEDALARE PREFERISCO IN COMPAGNIA DI AMICI SENZA BISOGNO DI MISCHIARLO CON ALTRI AFFARI :D

la penso anch'io cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi riapitolando:

fare pubblicità al proprio marchio di magliette da fighetti tramite la bicicletta va bene

fare pubblicità per la propria candidatura a sindaco tramite la bicicletta è da stronzi

anche oggi ho imparato qualcosa

quel bel figlio di papà gira su in audi a8, e sti cazzi la bici.

non è il gesù critso.

gente che non ha mai preso la bici (tra cui amici anche se li ho pressati mille volte) oggi la prende, non perchè crede nella bici ma per sostenere quello lì.

prima voleva mettere l'ecopass a 10€ per chi va a lavorare che poi è anche per la verdura, la frutta, il pane...poi dice che lo vuole abolire..bella stronzata da tutte e due le parti

togliere praticamente ogni potere ai vigili, insomma fargli fare solo le multe

bella storia, che svolta per MIlano...che si dice "chucia merda" uno così

Ti risponderei ma non si capisce un cazzo!

Rileggi bene il programma di Pisapia, quando hai tempo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
nack muay, il 24 May 2011 - 18:35, dice:

quindi riapitolando:

fare pubblicità al proprio marchio di magliette da fighetti tramite la bicicletta va bene

fare pubblicità per la propria candidatura a sindaco tramite la bicicletta è da stronzi

anche oggi ho imparato qualcosa

quel bel figlio di papà gira su in audi a8, e sti cazzi la bici.

non è il gesù critso.

gente che non ha mai preso la bici (tra cui amici anche se li ho pressati mille volte) oggi la prende, non perchè crede nella bici ma per sostenere quello lì.

prima voleva mettere l'ecopass a 10€ per chi va a lavorare che poi è anche per la verdura, la frutta, il pane...poi dice che lo vuole abolire..bella stronzata da tutte e due le parti

togliere praticamente ogni potere ai vigili, insomma fargli fare solo le multe

bella storia, che svolta per MIlano...che si dice "chucia merda" uno così

per me Pisapia non è gesù cristo , è solo un politico,

spero che vinca lui e lo sostengo, come lo criticherò quando farà qualche minchiata

certo che la gente prende la bici per lui...non è mica un alleycat

prendila così, lui riesce a fargli usare la bici e tu no (scherzo ovviamente)

se a te non piace il suo programma e quello che dice fai bene a dissentire ed eventualmente ad andare alle iniziative della moratti

continuo a pensare però che la bici sia più inerente a sponsorizzare una causa politica (perchè legata al territorio e alla mobilità) che le magliette

p.s. è dopo aver rotto il cazzo coi miei 1000 post vado a pedalare , ci si vede in duomo sta sera

Modificato da nack muay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prima voleva mettere l'ecopass a 10€ per chi va a lavorare che poi è anche per la verdura, la frutta, il pane...poi dice che lo vuole abolire..bella stronzata da tutte e due le parti

togliere praticamente ogni potere ai vigili, insomma fargli fare solo le multe

bella storia, che svolta per MIlano...che si dice "chucia merda" uno così

La storia dell'ecopass è stata malgestita a livello mediatico. Sul programma è chiaro: ora è una pollution charge cioè paga chi inquina di più (cioè i mezzi più vecchi). Si deciderà che farne a giugno al referendum.

Il quesito 1 dice: “Volete voi che il Comune di Milano adotti e realizzi un piano di interventi per potenziare il trasporto pubblico e la mobilità “pulita” alternativa all’auto, attraverso l’estensione a tutti gli autoveicoli (esclusi quelli ad emissioni zero) e l’allargamento progressivo fino alla “cerchia ferroviaria” del sistema di accesso a pagamento, con l’obiettivo di dimezzare il traffico e le emissioni inquinanti?”

Pisapia dice che se vinceranno i SI l'ecopass sarà eliminato e sostituito da una congestion charge, estesa alla cerchia della 90/91: non pagheranno più solo i mezzi inquinanti ma TUTTI i mezzi. Nel senso che se vuoi entrare in quest'area pagherai tanto più quanto più grossa è la tua macchina. Come a Londra.

Quindi con Pisapia l'ecopass verrà eliminato e sostituito da un altro tipo di pedaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .