Vai al contenuto

Frase da scrivere sulla fissa...


Rix
 Share

Recommended Posts

scrivici su..."chi ama l'italia odia gli italiani"

oppure se anche a te stan sul cazzo suv e rispettivi guidatori potresti provare col classico "Macchine grandi per gente piccola©"

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase seguente è Vera, la frase precedente è Falsa.

minchia questa sembra un rompicapo...mi ci vedo gia la gente che ragiona davanti la frase per capirci qualcosa...........hahaahahhahahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio biciclino avevo scritto

"this machine kills fascists".

Sulla mia bici invece "SENZA FRENI PER INVESTIRE I COMUNISTI"

guerra

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dovrebbe essere una cosa personale, come fai a farti consigliare?

mi pare abbia poco senso....

io sulla mia so cosa scrivere, non so se lo scriverò, ma ti posso dire che è una cosa venuta fuori per caso con la mia ragazza... inutile che ti arrovelli e, sopratutto, che chiedi ad altri.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dovrebbe essere una cosa personale, come fai a farti consigliare?

mi pare abbia poco senso....

io sulla mia so cosa scrivere, non so se lo scriverò, ma ti posso dire che è una cosa venuta fuori per caso con la mia ragazza... inutile che ti arrovelli e, sopratutto, che chiedi ad altri.

:)

si dersu ovvio...sono daccordissimo...tipo le classiche frasi che si scrivono su messenger,ecc....però sai cosi mi danno spunto...e poi anche per farsi due risate...

Link al commento
Condividi su altri siti

per farsi le risate si, ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la frase la vuoi scrivere per te o per gli altri. in questo caso scrivi "poser"

no beh,ne per me ne per gli altri...cioè si forse per me...è una cazzata che volevo scriverci...tipo a volte mi capita di fare delle cose in cui mi rimane impressa una frase,tipo se la frase la dice la mia ragaza,magari una frase "strana",o se la sentiamo dire,e cosi via...cercavo qualcosa del genere...cmq anche se non dovesse uscire dai vostri suggerimenti ma da me,sarà sicuramente una frase un pò idiota...tipo "non ho i freni,ho la precedenza"...oppure "chuck norris aveva una fissa...che si muoveva"...hahaahahhahahahaahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scriverei: "Guarda mamma! vado senza freni!... Guarda mamma! vado senza mani!... Guarda mamma! vado senza denti!.." il tutto diviso in 3 belle stringhe di dymo! YO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .