Vai al contenuto

[Gara] Milano-Pavia


gangster
 Share

Recommended Posts

ECCO A VOI LA CLASSIFICA!

CON INTRUSI E GENTE MAI ARRIVATA A DESTINAZIONE!

Gang,io e donkey siamo arrivati parimerito,non frank!!

A quando una alley in brianza con i check point nei vari paeselli della ridente MB??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata...grande Alessio!!

Faccio i complimenti a Gio per aver corso con me 2 garette mica da ridere..=), Ad Alan per avermi tirato fino alla fine che davvero non ce la facevo piu.., al Perego per essere entrato in tangenziale in contromano...scene da pazzi!!!hahhaha

Grazie a dodici e tutti gli altri sponsor...alla prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ci sono due andrea..molto male! chi è il pirla che ha segnato l'ordine di arrivo così male?

disambiguo, quello al nove sono io.

Foto, foto, foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello con la faccia oscurata è Pherrillo-dragoconiglio senza la barba?

JAcques

Loggati per vedere il contenuto

Venduto agli SPONSORRRRRRR ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vomito è stato il migliore, abbiamo fatto un ottimo lavoro al check, ombra e sviste ahaha

ma che migliore.. è stata colpa mia che gl'ho fatto mangiare il kebap prima di partire!

a proposito dacci tue notizie è

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara la Milano-Pavia...

Sembrava non si partisse mai, e poi?...pronti...partenza...via!!

Nessun riscaldamento fatto perciò quella che mi arriva nelle gambe è una vera fucilata perchè si parte ai 42 all'ora e i primi 15 km passano che nemmeno me ne accorgo.

Le gambe rispondono bene, rimango a ruota attorno alla sesta posizione...davanti Perego, Frank, e Mrohm. Si arriva a Pavia che è una bellezza, Perego fa da navigatore per tutti urlando ai pedoni:" Dov'è la fontana?"...tutti ci rispondono :" DRITTO DRITTO ", non capisco se ci prendono per il culo o sono seri. Intanto il ciottolato si fa sentire nelle gambe...e finalmente LA fontana, momenti di concitazione, non ci fermiamo nemmeno si prende la carta al volo...Perego, Frank, Io...mi fiondo dietro ai battistrada.

Frank, ragazzo saggio sa che le rotonde si prendono a destra, Perego, che devono averlo bocciato a scuola guida almeno una decina di volte, si infila a sinistra contro mano...MERDA. Ci troviamo in bocca alla rampa di discesa della tangenziale, con le macchine che vengono contro. Mi metto davanti e riusciamo a rientrare sulla retta via.

Frank è davanti a 50m. Comincio a tirare a 40/41 all'ora, di più non riesco...a 20 km dall'arrivo Perego mi passa, ma non riesco a tenere la sua ruota...fino a 7 km dall'arrivo lo vedo, ma le gambe cominciano ad essere di legno...pochi cambi, siamo in 4 e tutti stanchi...chiedo a Guido di darmi 500m per farmi rifiatare.

Entriamo a Milano, "chi sa la strada?", Mrohm si fa da navigatore...un paio di semafori spezzano il ritmo...alla rotonda dei Magazzini Generali arrivo lungo prendo la curva larga e mi passano...due curve strette mi stroncano le gambe, non riesco a rilanciare il 49-15...poi una visione: AMIRA che col pennarello mi segna il numero 3 sul braccio.

Sono cotto.

GRAZIE:

- a Emi che mi ha ospitato e cucinato un piatto di pasta...(a breve i prespaziati di CasbahCiclo sul nuovo telaio eheheheh).

- a Feeling per la compagnia del viaggio...gran gamba!

- a Guido per quei 500m...una boccata d'ossigeno!

- a Mrohm che mi ha guidato dentro Milano...altrimenti sarei ancora sui Navigli...

- a Frank e Perego che hanno tirato per tutta l'andata...e il ritorno...se Frank non si fosse perso...

- a Gangster e FixedBrianza per l'organizzazione, gli sponsor per i premi, Dodici per l'ospitalità.

Peccato che Milano non sia più vicina a Ravenna...sempre eventi fantastici! Alla Prossima !

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara la Milano-Pavia...

Sembrava non si partisse mai, e poi?...pronti...partenza...via!!

Nessun riscaldamento fatto perciò quella che mi arriva nelle gambe è una vera fucilata perchè si parte ai 42 all'ora e i primi 15 km passano che nemmeno me ne accorgo.

Le gambe rispondono bene, rimango a ruota attorno alla sesta posizione...davanti Perego, Frank, e Mrohm. Si arriva a Pavia che è una bellezza, Perego fa da navigatore per tutti urlando ai pedoni:" Dov'è la fontana?"...tutti ci rispondono :" DRITTO DRITTO ", non capisco se ci prendono per il culo o sono seri. Intanto il ciottolato si fa sentire nelle gambe...e finalmente LA fontana, momenti di concitazione, non ci fermiamo nemmeno si prende la carta al volo...Perego, Frank, Io...mi fiondo dietro ai battistrada.

Frank, ragazzo saggio sa che le rotonde si prendono a destra, Perego, che devono averlo bocciato a scuola guida almeno una decina di volte, si infila a sinistra contro mano...MERDA. Ci troviamo in bocca alla rampa di discesa della tangenziale, con le macchine che vengono contro. Mi metto davanti e riusciamo a rientrare sulla retta via.

Frank è davanti a 50m. Comincio a tirare a 40/41 all'ora, di più non riesco...a 20 km dall'arrivo Perego mi passa, ma non riesco a tenere la sua ruota...fino a 7 km dall'arrivo lo vedo, ma le gambe cominciano ad essere di legno...pochi cambi, siamo in 4 e tutti stanchi...chiedo a Guido di darmi 500m per farmi rifiatare.

Entriamo a Milano, "chi sa la strada?", Mrohm si fa da navigatore...un paio di semafori spezzano il ritmo...alla rotonda dei Magazzini Generali arrivo lungo prendo la curva larga e mi passano...due curve strette mi stroncano le gambe, non riesco a rilanciare il 49-15...poi una visione: AMIRA che col pennarello mi segna il numero 3 sul braccio.

Sono cotto.

GRAZIE:

- a Emi che mi ha ospitato e cucinato un piatto di pasta...(a breve i prespaziati di CasbahCiclo sul nuovo telaio eheheheh).

- a Feeling per la compagnia del viaggio...gran gamba!

- a Guido per quei 500m...una boccata d'ossigeno!

- a Mrohm che mi ha guidato dentro Milano...altrimenti sarei ancora sui Navigli...

- a Frank e Perego che hanno tirato per tutta l'andata...e il ritorno...se Frank non si fosse perso...

- a Gangster e FixedBrianza per l'organizzazione, gli sponsor per i premi, Dodici per l'ospitalità.

Peccato che Milano non sia più vicina a Ravenna...sempre eventi fantastici! Alla Prossima !

Bel report alan!!! l'infame che ti ha sorpassato all'ultima curca sono io...mi perdonerai :)

Comunque è stata una gara ottima...e gli ultimi km sono stati un'inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • http://www.flickr.com/photos/amirafagottins/
  • aspettate 30 min e ci saranno tutte!

con tanto amore!

amira

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara la Milano-Pavia...

Sembrava non si partisse mai, e poi?...pronti...partenza...via!!

Nessun riscaldamento fatto perciò quella che mi arriva nelle gambe è una vera fucilata perchè si parte ai 42 all'ora e i primi 15 km passano che nemmeno me ne accorgo.

Le gambe rispondono bene, rimango a ruota attorno alla sesta posizione...davanti Perego, Frank, e Mrohm. Si arriva a Pavia che è una bellezza, Perego fa da navigatore per tutti urlando ai pedoni:" Dov'è la fontana?"...tutti ci rispondono :" DRITTO DRITTO ", non capisco se ci prendono per il culo o sono seri. Intanto il ciottolato si fa sentire nelle gambe...e finalmente LA fontana, momenti di concitazione, non ci fermiamo nemmeno si prende la carta al volo...Perego, Frank, Io...mi fiondo dietro ai battistrada.

Frank, ragazzo saggio sa che le rotonde si prendono a destra, Perego, che devono averlo bocciato a scuola guida almeno una decina di volte, si infila a sinistra contro mano...MERDA. Ci troviamo in bocca alla rampa di discesa della tangenziale, con le macchine che vengono contro. Mi metto davanti e riusciamo a rientrare sulla retta via.

Frank è davanti a 50m. Comincio a tirare a 40/41 all'ora, di più non riesco...a 20 km dall'arrivo Perego mi passa, ma non riesco a tenere la sua ruota...fino a 7 km dall'arrivo lo vedo, ma le gambe cominciano ad essere di legno...pochi cambi, siamo in 4 e tutti stanchi...chiedo a Guido di darmi 500m per farmi rifiatare.

Entriamo a Milano, "chi sa la strada?", Mrohm si fa da navigatore...un paio di semafori spezzano il ritmo...alla rotonda dei Magazzini Generali arrivo lungo prendo la curva larga e mi passano...due curve strette mi stroncano le gambe, non riesco a rilanciare il 49-15...poi una visione: AMIRA che col pennarello mi segna il numero 3 sul braccio.

Sono cotto.

GRAZIE:

- a Emi che mi ha ospitato e cucinato un piatto di pasta...(a breve i prespaziati di CasbahCiclo sul nuovo telaio eheheheh).

- a Feeling per la compagnia del viaggio...gran gamba!

- a Guido per quei 500m...una boccata d'ossigeno!

- a Mrohm che mi ha guidato dentro Milano...altrimenti sarei ancora sui Navigli...

- a Frank e Perego che hanno tirato per tutta l'andata...e il ritorno...se Frank non si fosse perso...

- a Gangster e FixedBrianza per l'organizzazione, gli sponsor per i premi, Dodici per l'ospitalità.

Peccato che Milano non sia più vicina a Ravenna...sempre eventi fantastici! Alla Prossima !

Bel report alan!!! l'infame che ti ha sorpassato all'ultima curca sono io...mi perdonerai :)

Comunque è stata una gara ottima...e gli ultimi km sono stati un'inferno...

Tranquillo...nelle ultime curve la mancanza di lucidità si è fatta sentire ed già stato tanto se sulla rotonda non ci sono salito...Ahahahah...:))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pherrillo non ti va bene un cazz?

hahahaha

l'upload fa schifo. ci metteva l'anima!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande alan!!

compliemti a tutti per la gara..corridori e organizzatori.

perfetta la discesa a pavia..il gruppetto era di 12 corridori..qualche strappetto, ma tutto molto controllabile anche dalle retrovie.

purtoppo nel rientro,con il taglio in contromano in tangenziale ho evitato una macchina praticamente fermandomi e mi sono beccato il gran cazziatone dei due tipi in auto!(giustamente)... ho chiesto mille scuse, ma ho perso decisamente tempo.. ero in ultima posizione e rientrare sul gruppo che viaggiava a 40 all'ora è stata cosa impossibili...ho provato a tenere alto il ritmo per un 5 km..poi sono schiantato.

30 km in solitaria.. sob

peccato.

grazie a tutti

alla prossima..!

ahh.. per tutti quelli che amano la velocità

ricordo la Midnightrace del 24 giugno.. crono garetta a squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .