Vai al contenuto

Telaio Cinelli Mash


Recommended Posts

su... su...

leva la sella...mettilo a 500 come ho fatto io e lo vendi....

senza un tubo sella da 120 euro

uno stem da 80 euro

un ragno e distanziali da 50 euro

allora ci troviamo con i tuoi 500 euro.

non ti devo insegnare nulla...ma se aspetti che qualcuno ti paghi il valore di quei pezzi diventi vecchio! ;) levali, metti un tubo sella qualunque, movimento centrale e vendilo!

purtroppo son finiti i tempi dei brillanti ihmo...la gente guarda il prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

su... su...

leva la sella...mettilo a 500 come ho fatto io e lo vendi....

senza un tubo sella da 120 euro

uno stem da 80 euro

un ragno e distanziali da 50 euro

allora ci troviamo con i tuoi 500 euro.

non ti devo insegnare nulla...ma se aspetti che qualcuno ti paghi il valore di quei pezzi diventi vecchio! ;) levali, metti un tubo sella qualunque, movimento centrale e vendilo!

purtroppo son finiti i tempi dei brillanti ihmo...la gente guarda il prezzo!

quotone! vedi appunto il mio colnago che non è ancora andato via nonostante sia un pezzo introvabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

su... su...

leva la sella...mettilo a 500 come ho fatto io e lo vendi....

senza un tubo sella da 120 euro

uno stem da 80 euro

un ragno e distanziali da 50 euro

allora ci troviamo con i tuoi 500 euro.

non ti devo insegnare nulla...ma se aspetti che qualcuno ti paghi il valore di quei pezzi diventi vecchio! ;) levali, metti un tubo sella qualunque, movimento centrale e vendilo!

purtroppo son finiti i tempi dei brillanti ihmo...la gente guarda il prezzo!

non ho mica detto che voglio prendere i suoi soldi...

...ma se ti fai due conticini:

telaio 750

movimento 20 euro

tubo sella 120 euro

stem 80 euro

ragno e distanziali da 50 euro

sella 80 euro

totale 1100 euro

togli via il 30% viene fuori 770 euro.

dandolo via a 700 euro mi pare un prezzo più che abbordabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Angelone se io sono un "poveretto" che il Mash me lo prendo usato, voglio risparmiare!

per cui con 500/550 al massimo ci penso..di più no, posto che se uno prende e va da Sardi con 650 si prende il Mash, poi metti un buon reggisella alu normale e con 700 ho tutto NUOVO

Oggi il meno 30% dall'usato è un concetto che, IHMO, non vendi più se non ad un gran libidinoso (posto che 130 un tubo sella per quanto bella io manco dipinto lo voglio vedere...se non in SACRO Carbonio! hahahhaha) e con tanto CULO....

Te lo dico solo perchè è quello che è successo a me..anche io pensavo a certe cife..poi si guarda la realtà...! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

un poveretto non si compra il Mash... si fa la convertita... e con "meno" di 700 euro prende tutta la bici completa e se ne va a cena fuori con la morosa con quello che gli avanza...!

(senza offesa per nessuno, che sia chiaro)

credo che il prezzo sia onesto ed anche accettabile (a differenza di telai vintage è anche calcolabile)... piuttosto ci faccio giocare Oliver...!

lo rimonto e ci faccio fare pratica Giuditta...!

Link al commento
Condividi su altri siti

un poveretto non si compra il Mash... si fa la convertita... e con "meno" di 700 euro prende tutta la bici completa e se ne va a cena fuori con la morosa con quello che gli avanza...!

(senza offesa per nessuno, che sia chiaro)

credo che il prezzo sia onesto ed anche accettabile (a differenza di telai vintage è anche calcolabile)... piuttosto ci faccio giocare Oliver...!

lo rimonto e ci faccio fare pratica Giuditta...!

per me puoi anche bruciarlo al grido di viva i tubi Columbus Air....hahahhahaa io ti dicevo come, secondo me, lo vendi in fretta! stop! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Angelone se io sono un "poveretto" che il Mash me lo prendo usato, voglio risparmiare!

per cui con 500/550 al massimo ci penso..di più no, posto che se uno prende e va da Sardi con 650 si prende il Mash, poi metti un buon reggisella alu normale e con 700 ho tutto NUOVO

Oggi il meno 30% dall'usato è un concetto che, IHMO, non vendi più se non ad un gran libidinoso (posto che 130 un tubo sella per quanto bella io manco dipinto lo voglio vedere...se non in SACRO Carbonio! hahahhaha) e con tanto CULO....

Te lo dico solo perchè è quello che è successo a me..anche io pensavo a certe cife..poi si guarda la realtà...! ;D

non solo hai ragione sul 30% che dal punto di vista commerciale non è assolutamente vantaggioso dal punto di vista del compratore, ma c'è poi un discorso di liquidità. io per primo ho guardato l'annuncio con un pò di interesse perchè è un pò che mi frulla per la testa di prendere quel telaio.

al di là che sia fuori misura per me io credo che quando si parla di usato c'è da fare un discorso: qua si parla di 700 euro cash. il telaio nuovo (più tutto quello che vuoi) me lo posso finanziare tranquillamente in quasi tutti i negozi con una spesa iniziale che oscilla poco sopra i 250 euro....

... allora ci spendo 250 euro ho il telaio nuovo (con garanzia e assistenza) e vado pure fuori a cena con la donna o a fare serata con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo hai ragione sul 30% che dal punto di vista commerciale non è assolutamente vantaggioso dal punto di vista del compratore, ma c'è poi un discorso di liquidità. io per primo ho guardato l'annuncio con un pò di interesse perchè è un pò che mi frulla per la testa di prendere quel telaio.

al di là che sia fuori misura per me io credo che quando si parla di usato c'è da fare un discorso: qua si parla di 700 euro cash. il telaio nuovo (più tutto quello che vuoi) me lo posso finanziare tranquillamente in quasi tutti i negozi con una spesa iniziale che oscilla poco sopra i 250 euro....

... allora ci spendo 250 euro ho il telaio nuovo (con garanzia e assistenza) e vado pure fuori a cena con la donna o a fare serata con gli amici.

può anche essere vero, forse.

alla file le soluzioni possono essere mille:

- comprare una bici nuova con finanziamento e pagarci anche gli interessi

- comprare una bici nuova a rate e non pagarci gli interessi se sei fortunato da trovare un TASSO ZERO

- comprare una bici usata al prezzo che sia il venditore che il compratore ritengono giusto

- comprare una bici usata che ti piace e che puoi pagare anche con un finaziamento da privato

- non comprare nulla ed attendere che hai i soldi giusti per la bici giusta al momento giusto

- puoi fare tutto quello che ti pare

sarà che, secondo me, tu, come me, se compri una bici e poi la vuoi rivendere, cerchi di guadagnarci quello che reputi giusto senza smenarci troppi soldi e anche senza cercare di truffare nessuno (così come credo che sto facendo)

o forse mi trovo di fronte ad un buon samaritano che invece dopo vari smenamenti di ricerca, di cose, di acquisti, di avanti/indietro e cazzi vari, alla fine la bici la venderebbe al 40% del suo valore perchè così il suo karma lo aiuterà a trovare qualcosa di buono nella sua vita.

ah approposito... se finanzi una bici, un telaio o quello che vuoi, il prezzo che ti fanno è quello di listino, ergo, il Mash viene 850 euro + IVA.

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo hai ragione sul 30% che dal punto di vista commerciale non è assolutamente vantaggioso dal punto di vista del compratore, ma c'è poi un discorso di liquidità. io per primo ho guardato l'annuncio con un pò di interesse perchè è un pò che mi frulla per la testa di prendere quel telaio.

al di là che sia fuori misura per me io credo che quando si parla di usato c'è da fare un discorso: qua si parla di 700 euro cash. il telaio nuovo (più tutto quello che vuoi) me lo posso finanziare tranquillamente in quasi tutti i negozi con una spesa iniziale che oscilla poco sopra i 250 euro....

... allora ci spendo 250 euro ho il telaio nuovo (con garanzia e assistenza) e vado pure fuori a cena con la donna o a fare serata con gli amici.

può anche essere vero, forse.

alla file le soluzioni possono essere mille:

- comprare una bici nuova con finanziamento e pagarci anche gli interessi

- comprare una bici nuova a rate e non pagarci gli interessi se sei fortunato da trovare un TASSO ZERO

- comprare una bici usata al prezzo che sia il venditore che il compratore ritengono giusto

- comprare una bici usata che ti piace e che puoi pagare anche con un finaziamento da privato

- non comprare nulla ed attendere che hai i soldi giusti per la bici giusta al momento giusto

- puoi fare tutto quello che ti pare

sarà che, secondo me, tu, come me, se compri una bici e poi la vuoi rivendere, cerchi di guadagnarci quello che reputi giusto senza smenarci troppi soldi e anche senza cercare di truffare nessuno (così come credo che sto facendo)

o forse mi trovo di fronte ad un buon samaritano che invece dopo vari smenamenti di ricerca, di cose, di acquisti, di avanti/indietro e cazzi vari, alla fine la bici la venderebbe al 40% del suo valore perchè così il suo karma lo aiuterà a trovare qualcosa di buono nella sua vita.

ah approposito... se finanzi una bici, un telaio o quello che vuoi, il prezzo che ti fanno è quello di listino, ergo, il Mash viene 850 euro + IVA.

a-ha, + 1 prchè dici una delle verità sacrosante: ognuno fa quello che vuole e che ritiene più giusto.

uno può mettere il mash a 300 euro perchè ha biosgno di liquidità e sa che così la ottiene, oppure metterlo a 2000 euro e magari qualche altro pazzo glielo compra pure.

la compra vendita di un oggetto è sempre difficile: entrambe le parti cercano di ottenere il meglio che possono. purtropo o perfortuna c'è anche il valore affettivo che ha un suo peso.

la mia considerazione era basata sul fatto che lo trovo caro. pur potendolo permettere se vado dal mio rivenditore di fiducia mi prendo telaio e tutto quello che mi serve e che mi piace, apro un finanziamento (e anche ci fossero gli interessi sto pagando un servizio) e ci scarico l'iva... tutto qua.

per il mio punto di vista comprare un usato deve essere un vero vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .