Vai al contenuto

pipa+bull home made (vendo/scambio)


andrygroove

Recommended Posts

salve, vendo questo bull fatto in casa con pipa itm da 10cm centro centro. oppure scambio con attacco manubrio corto (4/6 cm) non da freeride (troppo massiccio)!!!

il bull è stato fatto segando una piega corsa, è largo 40cm

lo vendo nastrato e con i tappini! 25 euro. SS a carico vostro oppure a mano zona Grugliasco (to) piossasco, orbassano, beinasco....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda!

Quanto di spedizione per Milano?

guarda penso di spedire con poste italiane quindi intorno ai 7 euro con pacco ordinario, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, posso chiederti il diametro del manubrio al centro?

...sarei interessato all'acquisto, ma senza la pipa (ne ho già troppe!) con ritiro a mano in zona ipercoop Beinasco...che ne dici, si può fare?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la pipa la prenderei io se va bene

quindi coda pipa in attesa della risposta di andy

cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

se sempre disponibile mi metto in coda. Ho da offrire in scambio o vendita una pipa lunga 6cm centro centro. Se vuoi ti mando la foto Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se sempre disponibile mi metto in coda. Ho da offrire in scambio o vendita una pipa lunga 6cm centro centro. Se vuoi ti mando la foto Saluti

mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .