Vai al contenuto

Censimento Mantovano


ketam
 Share

Recommended Posts

Ciao abito in zona colli morenici (Solferino). Uso regolarmente una bici da corsa ani 80 che ho convertito a scatto fisso: che si organizza a Mantova? Bike-polo o anche giri in fissa?...magari un giretto su e giù per la ciclabile del Mincio non sarebbe male! Dai che si inizia a radunare qualche appassionato! Qualche settimana fa ho lanciato una discussione per capire se in zona basso Lago Garda c'è qualche appassionato...tranne un ragazzo di Verona e uno di Arco la zona sembrerebbe poco propensa allo scatto fisso...e dire che in questa zona abbiamo dei percorsi spettacolari che vanno a nozze con lo scatto fisso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Ragazzi ci sono anch'io!la parola di riconoscimento di un vero mantovano è La vaca 'to madar....non traduco e non bannatemi per noi Mantovani è quasi un saluto...:)....sto finendo una bella fissa tirata tirata...pensavo di essere l'unico insieme al mio amico con sta malattia strana della fissa...a breve dopo aver terminato la Raimondi ne metterò un'altra in cantiere!

As vedema in gir

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, di dove sei?

In bici a scatto fisso per Mantova non siamo molti ma è da parecchi anni ormai che ce la giriamo in lungo e in largo, se vuoi ci possiamo trovare e se ti interessa giochiamo a bike polo a Castelbelforte di solito il martedì o il giovedì sera alle 21.00

Abbiamo anche un blog dove programmiamo le uscite e quant'altro! (lo trovi linkato qua sotto) e anche Facebook come Mantova Bike Polo.

Fatti vivo un saluto

Modificato da Ale7948t (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li!sono di cerese...lo so ne sono al corrente del bike polo anche perché ho amici e parenti a Fano che dicono c'è una specie di gemellaggio nel settore...:)...mi faro vivo qualche sera!il mio amico ogni tanto viene a vedervi..qualche volta mi aggrego..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A ghè fred!!ahah...non so se giov riesco perchè sono ad allenamento fino alle nove e poi devo cenare...cmq in MP lasciami il tuo numero che ci organizziamo.su FB ho già richiesto l'amicizia al gruppo cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti, anche io mantovano (Medole) ma momentaneamente fouri sede a tempo indeterminato.

Possessore di fissa (con seconda in fase finale di costruzione).... A giugno/luglio saro’ a casa un paio di settimane magari faccio un salto a vedervi se giocate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
  • 2 months later...

Ero di Gazoldo, trasferito a Carpi ma continuo a lavorare a Mantova quindi sempre disponibile tra MN e MO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 5 months later...

se vuoi ci troviamo per una skiddata dal polo chimico alla stazione dei treni alle 17!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .