Vai al contenuto

coppia ruote lenticolari da crono 26 28 carbonio


Recommended Posts

E 'un peccato che le ruote sono completamente rovinati. Tutti i piccoli fori non sono originali e chiunque che hanno conoscenza di aerodinamica capire che nessun miglioramento è fatto. Deve essere qualche amatori che hanno fatto questo lavoro terribile.

Campagnolo scirocco e la ruota identica fatta da FIR ha quattro fori di grandi dimensioni che sono stati valutati e testati in galleria del vento.

Le ruote sono realizzate in resina-carbonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

per chi faceva discorsi sulla resistenza delle ruote ecco un immag. che conferma quello che aveva detto il mio mecca..forare queste ruote era usanza diffusissima e l'affidabilita era comunque garantita

Loggati per vedere l'immagine

ma quella non è una scirocco ?

no,e' proprio la coppia che ho io

invece no, si vede chiaramente dalla foto che i buchi sono "chiusi" internamente, perchè il cerchio è fatto così e quindi c'è tutt'altra resitenza: quella della tua foto in corsa è una Ghibli e non la tua bucata.

forse faresti bene a informarti meglio di quello che vuoi vendere, per evitare figure di merda o peggio, e per evitare che qualcuno si faccia male.

Quelle sono ruote che devi vendere chiaramente come NON usabili ma solo esposizione.. poi se trovi qualcuno che le vuole per questo uso bene, ma tu devi dirlo chiaro e forte.

Quella è una modifica del tutto artigianale e molto probabilmente assolutamente compromettente per l'integrità della ruota stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

lele mi sa dovrebbe calmarsi..capisco che forse tutta la sua vita gira su un forum pero non mi sembra di dover fare cosi..rilassati e usa cio che vuoi tu..un errore capita a tutti magari nel valutare la foto..le ruote sono state usate e quindi posso dire che hanno corsoPUNTOle ruote sono disponibili contattatemi in mp please

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .