Vai al contenuto

telaio PINARELLO PISTA vintage bomba!


Recommended Posts

ciao a tutti!

vendo questo splendido telaio pinarello pista, ne è stato venduto uno simile sul forum qualche giorno fa per 450 euro, io lo vendo a 400 euro escluse spedizioni (preferisco ritiro a mano a milano) e includo nel prezzo serie sterzo miche primato pista degli anni 90 e (se lo trovo visto che l'ho tolto) movimento centrale

il telaio è in condizioni direi perfette, è stato fatto tra gli anni 80 e 90, usato SOLO IN PISTA. pesa davvero pochissimo! La forcella, sempre pinarello chiaramente, è con rake pista, pero è cromata e ha il foro per il freno (l'invito per il foro di cui si parlava nel thread dell'altro telaio sarà stato probabilmente accolto eheh! :D )

51cm verticale, 51,5cm orizzontale

bb passo ita

reggisella 27.2

fatevi sotto!

Loggati per vedere il contenuto

per tutte le foto

http://www.flickr.com/photos/58062251@N06/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

ciao , mi faresti un favore siccome ce l'ho uguale ! ma l'ho purtroppo dovuto riverniciare visto che era sgraffiato in parecchi punti! mi servirebbe la foto del logo davanti x riprodurre l'adesivo :) mi faresti un grandissimo favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivimi un MP una foto te la faccio volentieri, pero non credo riuscirai a replicare l'adesivo facilmente...

prova a scrivere a pinarello o cercare i decals sul web!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .