Vai al contenuto

Piega 3TTT Gran Prix


Gheorgz

Recommended Posts

piega 3TTT Gran-Prix da 43 cm, diametro attacco 26mm. color silver, piega anni '80

a cui ho segato le corna (la zona "presa bassa" tanto per intenderci) usandola girata a mo' di bullhorn.

L'unica avvertenza è passare a ritirarla a Melegnano.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sabato o domenica vado da mia cognata a sarmazzano vizzolo se vuoi una birretta la bevo volentieri ma di pieghe ne ho gia due potrei vedere com'è visto che l'hai tagliata magari la prendo per me o per qualche amico. se mi mandi un contatto ti facccio sapere ciao enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo Urer1 cosa fa, nn dovesse contattarmi vi informo.

Qualcuno mi sa dire cosa significa T.d.F. ( sopra alla mis.43 ) stampato sulla parte centrale della piega ?

Io credo Tour de France ...

Link al commento
Condividi su altri siti

CODA DA SAN DONATO MILANESE..

(sottointeso, se uerer abbadona)....solo che potrei solo nei week ends (con la s perchè sono tanti)

EDIT:ci vado a scuola a melegnano, per me sarebbe comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

stato dell'arte :

con Andrea ( Urer1 ) ci stiamo organizzando x la consegna,

se salta c'è

tanux(spiace ma nn spedisco, se trovi qualcuno che ritira ...)

Enzo,

lollero

In ordine ..., se dopo il mio contatto passano 2/3 giorni nn ho notizie passo al successivo.

salùt

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo Urer1 cosa fa, nn dovesse contattarmi vi informo.

Qualcuno mi sa dire cosa significa T.d.F. ( sopra alla mis.43 ) stampato sulla parte centrale della piega ?

Io credo Tour de France ...

Testis Determining Factor... tipo testosterone http://en.wikipedia.org/wiki/Testis_determining_factor. vuol dire che sei un vero uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo Urer1 cosa fa, nn dovesse contattarmi vi informo.

Qualcuno mi sa dire cosa significa T.d.F. ( sopra alla mis.43 ) stampato sulla parte centrale della piega ?

Io credo Tour de France ...

Testis Determining Factor... tipo testosterone http://en.wikipedia.org/wiki/Testis_determining_factor. vuol dire che sei un vero uomo.

No, significa Testa Di Forcella, uno tra gli insulti più infamanti nel mondo dei gentlemen riders.

Sì, Tour de France!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo Urer1 cosa fa, nn dovesse contattarmi vi informo.

Qualcuno mi sa dire cosa significa T.d.F. ( sopra alla mis.43 ) stampato sulla parte centrale della piega ?

Io credo Tour de France ...

Testis Determining Factor... tipo testosterone http://en.wikipedia.org/wiki/Testis_determining_factor. vuol dire che sei un vero uomo.

No, significa Testa Di Forcella, uno tra gli insulti più infamanti nel mondo dei gentlemen riders.

Sì, Tour de France!

nooooo ...

ora che mi ero messo in testa a partecipare alla Tweed Run !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .