Vai al contenuto

rossin pista cromata


oneshot61
 Share

Recommended Posts

spettacolare ultra light telaio columbus sl tg58

pipa cinelli panto rossin

piega deda

mov sterzo campagnolo e mov centrale capagnolo pista

troppo alta x me.. vendo il telaio anche se mi spiace molto.....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da oneshot61 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 10
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque fammi capire,

tu hai due colnago pista di vari modelli che hai postato nella gallery con anche qualche accenno al fatto che magari ne avresti voluta vendere una, poi metti anche questa nella gallery che in effetti è una misura un po' grande vedendo le altre due e dici che la vuoi vendere (o vuoi vendere solo il telaio, ma non si sa a quanto), poi se uno va a vedere su bdc forum... toh che coincidenza! c'è un rossin pista taglia 52 in vendita da un tipo che guarda caso ha proprio il tuo stesso nickname! le beffe della vita!

Hai trovato una miniera di bici pista?

non è tanto il fatto che tu venda a darmi fastidio, anzi tra l'altro son tutti dei gran bei pezzi, ma piuttosto il fatto che vìoli deliberatamente le regole del forum in maniera così palese e stolta, non me ne volere ma questa è l'idea che mi sono fatto io.

detto questo ti mando un

super-bless

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque fammi capire,

tu hai due colnago pista di vari modelli che hai postato nella gallery con anche qualche accenno al fatto che magari ne avresti voluta vendere una, poi metti anche questa nella gallery che in effetti è una misura un po' grande vedendo le altre due e dici che la vuoi vendere (o vuoi vendere solo il telaio, ma non si sa a quanto), poi se uno va a vedere su bdc forum... toh che coincidenza! c'è un rossin pista taglia 52 in vendita da un tipo che guarda caso ha proprio il tuo stesso nickname! le beffe della vita!

Hai trovato una miniera di bici pista?

non è tanto il fatto che tu venda a darmi fastidio, anzi tra l'altro son tutti dei gran bei pezzi, ma piuttosto il fatto che vìoli deliberatamente le regole del forum in maniera così palese e stolta, non me ne volere ma questa è l'idea che mi sono fatto io.

detto questo ti mando un

super-bless

ciao guido hai purtroppo capito solo una parte , ma ti spiego....

su bdc vendo si un telaio rossin ma se la vedi e' viola ed e' un telaio 52 pista molto bello

quella che ho inserito qui e' una rossin pista cromata spettacolare ma tg 58 ovviamente sempre mia

ma che sono un po' incerto su se venderla o no...(il TELAIO con movim sterzo e centrale con pipa e piega)

le 2 colnago non sono in vendita e non ho mai parlato di venderla..infatti qualcuno mi ha chiesto foto e prezzi

via mail privatamente e io ho risposto ma mai x colnago...

si in effetti sono un po' compulsivo nelle mie cose bici comprese a non te le ho mostrate tutte...

spero di essere ststo chiaro a presto..... stay tuned

in tutti i casi essendo ancora mia la rossin qui citata e avendola postata solo per avere un giudizio e io credo anche per condividere si tanta bellezza ,spero e credo di non aver violato nessuna regola del forum........almeno spero altrimenti me ne dispiace........ e chiedo scusa a tutti.....

  • Like 4
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che il rossin monti dei pedali da passeggio con tanto di catarifrangente....mi da un cazzo di fastidio che non c'hai un idea!!!

se vuoi mostrala in gallery almeno togli il "vendo il telaio anche se mi spiace molto..... "

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quella che ho inserito qui e' una rossin pista cromata spettacolare ma tg 58 ovviamente sempre mia

ma che sono un po' incerto su se venderla o no...(il TELAIO con movim sterzo e centrale con pipa e piega)

La stai già vendendo su altri canali da tempo e per correttezza dovresti dirlo:

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/milano-annunci-milano/telaio-pista-rossin-vintage-x-fixed/13699681

nonostante ciò, gran bel telaio, buona vendita...

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 months later...

ma che cazzo se la metti in gallery almeno spero che sia la bici a cui tieni e hai lavorato sodo per trovare pezzi e montarla bene.

Che senso ha mettere delle bombe, se poi alla fine o le vendi o nn si capisce che diamine succede

Per vedere delle belle bici basta che le cerco con google

che poi la cosa che più mi fa incazzare è che mi piacciono pure! mortacci tua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo se la metti in gallery almeno spero che sia la bici a cui tieni e hai lavorato sodo per trovare pezzi e montarla bene.

Che senso ha mettere delle bombe, se poi alla fine o le vendi o nn si capisce che diamine succede

Per vedere delle belle bici basta che le cerco con google

che poi la cosa che più mi fa incazzare è che mi piacciono pure! mortacci tua

prima di agitarti tanto guarda le date dei post...

e in secondo luogo io posso anche solo comprarle x il gusto di sistemarle,

usarle quanto mi pare,

e poi rivenderle non credi???? agitati x cose più' serie

stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nn è che ero teso, magari un pelo polemico.

(nn mi ero accorto dell'inizio dell'annuncio, avevo visto l'ho venduta da poco e bona)

Cmq bella, piaceva pure a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chiarire in Gallery non dovresti fare accenni alla vendita... per quella c'è il mercatino.

Che poi tu possa postare la bici in gallery (senza far cenno ad una possibile vendita) e subito dopo metterla nel mercatino ok secondo le regole ci sta.

Così sembra tu voglia aggirare le regole che ci sono e a rigor di logica andrebbero conosciute...

P.s.

Non è necessario tu mi risponda, se lo fai ti chiedo la cortesia di non scrivere alla fine del messaggio "Stay tuned" visto che:

A - scritto a cazzo sotto ogni intervento non significa una beneamatamichia è sembra (almeno a me) solo un modo per darsi un tono da poliglotta.

B - Stay tuned significa resta sintonizzato... ma su cosa?.. Non capisco che senso abbia scriverlo ovunque. A meno che non sia un po' come il "Bro" di quelli che si atteggiano a rapper, o l'immancabile Bless di Guido...

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .