Vai al contenuto

Mondiali UCI su pista in Olanda


 Share

Recommended Posts

Pelt, credo non lo sappiano nemmeno in Rai: per tutta la serata calendario sul sito, televideo ed EPG del digitale terrestre hanno dato come programmazione delle 20,30 la quarta giornata dei Mondali pista, ed invece è andata in onda una partita di Hockey su ghiaccio. Adesso stan cominciando a far veder qualcosa, e ci raccontano a voce le semifinali dello Sprint donne.

Oggi ho finito il calendario di Frate Indovino.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelt, credo non lo sappiano nemmeno in Rai: per tutta la serata calendario sul sito, televideo ed EPG del digitale terrestre hanno dato come programmazione delle 20,30 la quarta giornata dei Mondali pista, ed invece è andata in onda una partita di Hockey su ghiaccio. Adesso stan cominciando a far veder qualcosa, e ci raccontano a voce le semifinali dello Sprint donne.

Oggi ho finito il calendario di Frate Indovino.........

Proviamo col Sesto Caio Baccelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, al momento sto pensando di passare alle bestemmie in sanscrito antico, comunque sto acquisendo tutto......oddio, tutto si fa per dire, visto che della finale sprint femminile han mostrato solo la manche decisiva.....maledetta Mears, che batte la mia prediletta e mi nega il gusto della doppietta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DELLE FINALI DI KEIRIN PIU' BELLE CHE ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA!!!... :-O

p.s.: anche per il fairplay dopo l'arrivo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e modo di rivedere le repliche da qualche parte su internet? Lavorando fino alle 22 mi sono perso tutto...

il sito RAI è moolto interessante, oltre per le dirette di tutti i canali in streaming anche per le repliche che ti puoi vedere quando cazzo vuoi,

tipo : il palinsesto te lo fai tu.

Senno' prova sul Tubo, di tutto e di più (www.yuotube)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto stasera han cercato di dribblarmi con una finta degna di Garrincha: orario delle 20,30 andato a puttane anche questa sera, orario segnalato in palinsesto delle 21,30, poi alle 21 facendo zapping (giusto perchè non mi fidavo...) mi vedo partire all'improvviso la Madison maschile..... :-/

p.s.: menzione speciale per la polacca Wojtyra, che si presenta in gara con una divisa rossa con bordi bainchi e tre C sopra che riportano alla mente le vecchie divise dell'Unione Sovietica... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, vediamo di fare un bilancio. Conferma delle solite scuole (Germania, Francia, Gran Bretagna, Austarlia, Nuova Zelanda, etc...), pochissime nuove sorprese (più nei singoli, vedi la cubana Rodriguez...), qualche calo in alcune scuole (soprattutto est-europeo, vedi Bielorussia...).

Per quanto riguarda i singoli c'è un po' di ricambio: Bauge prende definitivamente il posto di uomo-missile (o forse astronave, vista la silhouette...) che in questi anni era stato di Hoy, ancora grande e pericoloso ma non più con la furiosa zampata degli anni passati. Vedremo se è iniziata la parabola discendente o mente e fisico sono diretti a Londra. Anche l'idolo di casa esce mestamente di scena, nonostante nella Madison abbia dimostrato di aver la gamba ma la maniera con la quale gli olandesi si son fatti infiocchettare da ceki e canguri la dice lunga sulla differenza di concentrazione rispetto al passato.

Anche nelle donne qualche staffetta generazionale: la Panarina sgomita ormai con la Krupeckaite come siluro di punta dell'est, ma soprattutto si appanna un po' la stella della Pendleton. A proposito di stelle esplode la supernova di Amma Meares che sdraia tutte tra velocità e Keirin. Punta dell'iceberg di un movimento costruito con pazienza e cognizione di causa, esattamente il contrario dell'Italia (che porta là ormai quasi solo stradisti in allenamento invernale...). Un po' di allori:

Miglior Atleta: Anna Meares

Miglior Nazione: Australia

Conferma: Bauge

Sorpresa: Elia Valiani

Gara più bella: Keirin maschile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .