Vai al contenuto

Mondiali UCI su pista in Olanda


 Share

Recommended Posts

Ma poi per la pista c'era Martinello che era perfetto, che cazzo c'entra Sgarbozza con la pista?! A sto punto potevano metterci Paola Pezzo......

iess .... Martinello mooolto competente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata anche ieri con inseguimento e tornei di velocità (vabbè bella serata a parte il commento)

Duole notare come non si sia visto un italiano in tutta la sera. D'altro canto velocità e inseguimento

sono sicuramente tra le specialità pistaiole che richiedono maggior dedizione specifica, quindi non

sorprende che non ci siano stati Italiani.

Non a caso, le due medaglie dell'altra sera sono arrivate da 2 pistard "a tempo perso" ormai quasi più

dedicati alla strada che alla pista.

Ora smetto prima di prendermi dello Sgarbozza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

manco a farlo apposta mi è arrivata la nuova smart card di sky...da stasera si guarda su eurosport....commentata da un certo roberto chiappa, c'è da fidarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata anche ieri con inseguimento e tornei di velocità (vabbè bella serata a parte il commento)

Duole notare come non si sia visto un italiano in tutta la sera. D'altro canto velocità e inseguimento

sono sicuramente tra le specialità pistaiole che richiedono maggior dedizione specifica, quindi non

sorprende che non ci siano stati Italiani.

Non a caso, le due medaglie dell'altra sera sono arrivate da 2 pistard "a tempo perso" ormai quasi più

dedicati alla strada che alla pista.

Ora smetto prima di prendermi dello Sgarbozza :-)

Lelefix, ti sei dimenticato di dire che come stradisti si guadagna di più... :-D

Mi raccomando, sempre bella pubblicità alla pista, eh?!.... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo parlare del fatto che ogni due per tre dicevano "è una gara molto simile a quelle su strada" ma che cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo parlare del fatto che ogni due per tre dicevano "è una gara molto simile a quelle su strada" ma che cazzo!

da vomito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la smettete di fare gli omarell con le mani dietro al schiena che si lamentano sempre?!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, ma che cazzo è successo?! Ieri avevo lasciato lo sprint maschile ai quarti di finale,oggi avevo programmato la regia mobile per registrarmi i Mondiali dalle 20,25 e mi ritrovo lo sprint maschile che riparte dalla finale del terzo posto......ma le semifinali quando cazzo le han trasmesse?!.....MALEDETTA RAI, CAZZO!...ho perso le semifinali!!!.....vaffanculo avevo pronosticato pure HOY-BAUGE in finale.....meno male che ho indovinato il vincitore Baugè sul quale avevo pure scommesso......grande negrone col suo uèh (che poi sarebbe oui...) urlato col suo accento nordico!... vas-y Gregory!.....uscito di scena Theo Bos per Hoy, ora si può dire che Hoy è uscito di scena (Olimpiadi di Londra permettendo...) per Baugè.

Il tritacarne non fa sconti e non ha rispetto per nessuno.....

Per il resto curioso notare come sempre più atleti si presentano in pista con caschi strada invece che pista (interessante anche l'ibrido delle cinesi), nell'individuale donne impressionante la finale della Hammer: mai vista una rimonta così nel pursuit in vita mia, giuro!...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, un terzo posto alla sua età è di tutto rispetto ;)

Baugè un signore, nonstante sia francese, ha salutato e ringraziato tutti, uno ad uno.

La rimonta della Hammer impressionante.

Però dai, due parole per Viviani spendiamole, ha fatto un'ottima gara ad eliminazione, tecnicamente perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e modo di rivedere le repliche da qualche parte su internet? Lavorando fino alle 22 mi sono perso tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, un terzo posto alla sua età è di tutto rispetto ;)

Baugè un signore, nonstante sia francese, ha salutato e ringraziato tutti, uno ad uno.

La rimonta della Hammer impressionante.

Però dai, due parole per Viviani spendiamole, ha fatto un'ottima gara ad eliminazione, tecnicamente perfetta!

Viviani nn l ho visto!:( ma grande la Hammer veramente spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, un terzo posto alla sua età è di tutto rispetto ;)

Baugè un signore, nonstante sia francese, ha salutato e ringraziato tutti, uno ad uno.

La rimonta della Hammer impressionante.

Però dai, due parole per Viviani spendiamole, ha fatto un'ottima gara ad eliminazione, tecnicamente perfetta!

Ah, sì, sì, ma infatti mica volevo criticarlo....lo davo per finalista, figurati.....è che proprio ci tenevo a vederlo contro Bauge.....il martinicano un vero signore, niente a che vedere col verme Gane......Hammer ai confini della realtà ma anche la Pendleton è sempre una gran puledra.......Viviani commovente, come la Bronzini un eroe nel nulla federale.....

p.s.: Alan, io contavo di acquisire tutto per poi metterlo in linea, ma come dicevo mi son perso le semifinali velocità che non so quando cazzo le han trasmesse.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, un terzo posto alla sua età è di tutto rispetto ;)

Baugè un signore, nonstante sia francese, ha salutato e ringraziato tutti, uno ad uno.

La rimonta della Hammer impressionante.

Però dai, due parole per Viviani spendiamole, ha fatto un'ottima gara ad eliminazione, tecnicamente perfetta!

Ah, sì, sì, ma infatti mica volevo criticarlo....lo davo per finalista, figurati.....è che proprio ci tenevo a vederlo contro Bauge.....il martinicano un vero signore, niente a che vedere col verme Gane......Hammer ai confini della realtà ma anche la Pendleton è sempre una gran puledra.......Viviani commovente, come la Bronzini un eroe nel nulla federale.....

p.s.: Alan, io contavo di acquisire tutto per poi metterlo in linea, ma come dicevo mi son perso le semifinali velocità che non so quando cazzo le han trasmesse.........

posso sperare in una replica di qualcosa stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .