Vai al contenuto

Avvistamenti.


alemar89
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Non è un hed... penso sia quello che ha presentato la bici sti giorni in gallery

Edit: no ok, ho letto dopo breda nero... con hed non ho idea di chi sia, chiedo venia

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

A jesolo oggi ho visto una bici con telaio planet x verde militare, ruote planet x alto profilo 90 mm circa, sella nera sempre planet, ero con un mio amico e mi ha detto che la bici era di un ragazzo di Treviso ma quando l' ho vista ce l'aveva il padre. Comunque mi sembra faccia il da vinci Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A jesolo oggi ho visto una bici con telaio planet x verde militare, ruote planet x alto profilo 90 mm circa, sella nera sempre planet, ero con un mio amico e mi ha detto che la bici era di un ragazzo di Treviso ma quando l' ho vista ce l'aveva il padre. Comunque mi sembra faccia il da vinci Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si si fa il da vinci, e quando gli ho chiesto come si ferma mi ha detto che ci skidda. Impressionante (ha i tubolari)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo fosse il solito ignorante (e a treviso purtroppo pochi non ce ne sono)! Sarà andato sul sito della planet x e avrà comprato e random le prime tre cose che gli capitavano sotto tiro Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ho visto varie volte un ragazzo con i capelli lunghi con un gazzetta nero sul put, volevo dirgli che ha una bella bici ma che per correre in mezzo alle macchine penserei ad un casco

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri circa alle 13 avvistato ragazzo con telaio vetta e miche pistard, il telaio pareva pursuit con geometrie low o mash, non ho potuto vedere bene

Era blu scommetto, ma non sono pistard sono ambrosio, non è presente su fixedforum 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri circa alle 13 avvistato ragazzo con telaio vetta e miche pistard, il telaio pareva pursuit con geometrie low o mash, non ho potuto vedere bene

Era blu scommetto, ma non sono pistard sono ambrosio, non è presente su fixedforum 

nope nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri circa alle 13 avvistato ragazzo con telaio vetta e miche pistard, il telaio pareva pursuit con geometrie low o mash, non ho potuto vedere bene

Era blu scommetto, ma non sono pistard sono ambrosio, non è presente su fixedforum 

nope nero 

Un altro ignoto, non so chi sia allora, bassotto poliziotto scoprirà la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

e il ragazzo col colossi e le ellipse è qua?

No non è su fixedforum, però solo a guardarla quella bici mi viene male alla schiena 

le ellipse erano mie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .