Vai al contenuto

Multi-tool


Steve#4
 Share

Recommended Posts

quoto dabrain...la mia ha fatto la stessa fine poco fa (non ho voglia di fare le foto ma identica rottura). l avrò usata 6/7 volte al max. bioparco

Link al commento
Condividi su altri siti

Decathlon salva la vita a pochi soldi

sei sicuro? proprio sicuro? ma proprio proprio sicuro?

Questa è la chiave a frusta che ho preso al Decathlon!!! Pochi soldi, tante bestemmie e non ha salvato la vita a nessuno. IceToolz tutta la vita.

quoto dabrain...la mia ha fatto la stessa fine poco fa (non ho voglia di fare le foto ma identica rottura). l avrò usata 6/7 volte al max. bioparco

ma l'avete usata con pignoni e catene da 1/8"? ovvio che poi si rompe, dato che è una frusta per 3/32"...io ci ho smontato una decina di pacchi pignone...su bdc e tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riutilizzate il manico attaccandoci una vecchia catena da1/8.. Comunque io ho un multitool preso da decathlon x sbaglio (volevo comprare un kit per riparare le forature e mi sono trovato nella scatoletta anche levette e multitool, il tutto a €3,00) e funziona benissimo, non si è mai rotto n'è minimamente spanato..

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello che ho fatto...ho riattaccato una catena 1/8. quindi adesso ho la frusta di deca con la parte di catena fissa 3/32 e quella libera 1/8. l'ho usata e ha fatto il suo dovere senza problemi. daglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

appena arrivato ;)

ho smontato subito ruota lock e pignone del mio mozzo novatec... e rimontati! si fa una ottima leva le dimensioni sono generose ma stà comodo nella borsa... APPROVATO :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da grez (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivato ;)

ho smontato subito ruota lock e pignone del mio mozzo novatec... e rimontati! si fa una ottima leva le dimensioni sono generose ma stà comodo nella borsa... APPROVATO :)

posso chiederti su quale sito l'hai preso e quanto ha impiegato ad arrivarti? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente...

http://www.fixedgearlondon.com/page2.htm

ci ha messo circa una settimana ad arrivare.... lo spediscono come posta ordinaria infatti arriva in una busta piccola tanto non si rovina è robustissimo :P

ahh ci hanno messo anche un paio di adesivi che nn fanno mai male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente...

http://www.fixedgearlondon.com/page2.htm

ci ha messo circa una settimana ad arrivare.... lo spediscono come posta ordinaria infatti arriva in una busta piccola tanto non si rovina è robustissimo :P

ahh ci hanno messo anche un paio di adesivi che nn fanno mai male :)

grazie caro!

noto però che non è propriamente economicissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

già sono 3o sterle.... circa 35 euri.... cmq chiave a settore frusta e chiave del 15 insieme costano quasi uguale :P

poi è figo.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Avevo bisogno di una chiave a settore ed ho trovato questo attrezzo... abbastanza onesto il prezzo (17 euro) qualcuno lo ha?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .