Vai al contenuto

Ruota storta dopo incidente


LiukSL
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi una macchina in retro mi è venuta addosso e la ruota posteriore della mia single speed è tutta storta, non riesco con la chiave a farfalla a tensionare bene i raggi, penso sia andata.

Dalle foto sapete dirmi di più? non c'è nulla da fare?

Avete consigli su una ruota a poco che posso comprare online single speed/flip-flop. Ho comunque chiesto anche nel mercatino.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ruote molto più storte venir rimesse dritte da chi sa raggiare bene le ruote... io la farei vedere così hai un parere tecnico autorevole

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota a parte, sull'incidente ci vuoi raccontare qualcosa? stai bene? ti sei fatto male? la persona dietro al volante com'e' se comportata? assicurazioni coinvolte?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alb ha scritto:

Ruota a parte, sull'incidente ci vuoi raccontare qualcosa? stai bene? ti sei fatto male? la persona dietro al volante com'e' se comportata? assicurazioni coinvolte?

Tutto bene io, non mi son fatto nulla, per fortuna ho visto che questa signora veniva in retro (perché era andata troppo avanti allo stop e poi non è  riuscita a passare).  Io passavo col verde perpendicolarmente dietro di lei e mi è venuta incontro mentre io ero quasi oltre la sua traiettoria, quindi mi ha preso dentro la ruota posteriore. 

Si è fermata senza però accostare, mi ha chiesto se stessi bene, mi ha chiesto se la bici avesse problemi, io ho fatto check veloce e mezzo giro di ruota dietro (naturalmente quella parte dritta) e mi sembrava tutto ok, quindi niente assicurazioni e io scemo non ho chiesto manco il numero. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LiukSL ha scritto:

Tutto bene io, non mi son fatto nulla, per fortuna ho visto che questa signora veniva in retro (perché era andata troppo avanti allo stop e poi non è  riuscita a passare).  Io passavo col verde perpendicolarmente dietro di lei e mi è venuta incontro mentre io ero quasi oltre la sua traiettoria, quindi mi ha preso dentro la ruota posteriore. 

Si è fermata senza però accostare, mi ha chiesto se stessi bene, mi ha chiesto se la bici avesse problemi, io ho fatto check veloce e mezzo giro di ruota dietro (naturalmente quella parte dritta) e mi sembrava tutto ok, quindi niente assicurazioni e io scemo non ho chiesto manco il numero. 

eh gia'....l'importante stai bene ma il danno lo poteva ripagare la sua assicurazione (criminali di stato).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .