Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

 

Giuro che se ora chiudono anche Esempi da non imitare bestemmio forte

 

Vi tengo d'occhio

 

45128-Im-watching-you-gif-uPDy.gif

 

Picchiè? Che altro han chiuso?

 

 

Figure di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Giuro che se ora chiudono anche Esempi da non imitare bestemmio forte

 

Vi tengo d'occhio

 

45128-Im-watching-you-gif-uPDy.gif

 

Picchiè? Che altro han chiuso?

 

 

Figure di merda!

 

Presto fatto dai, parte seconda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovete flamare in ogni singolo topic?

PD ma è mai possibile che ogni tre per due arriva l'avvocato del diavolo a difendere gli altri? "La bici non è mia, ma voi come vi permettete di dire certe cose?" Questa mi sa tanto di "Me l'ha detto mio cugino!" o "un mio amico mi ha detto che..."

 

Qua dentro poi siamo tutti fenomeni! Non lo sapevi? C'è gente che è arrivata ottava all'alley di Bologna e ancora se ne vanta!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovete flamare in ogni singolo topic?

PD ma è mai possibile che ogni tre per due arriva l'avvocato del diavolo a difendere gli altri? "La bici non è mia, ma voi come vi permettete di dire certe cose?" Questa mi sa tanto di "Me l'ha detto mio cugino!" o "un mio amico mi ha detto che..."

 

Qua dentro poi siamo tutti fenomeni! Non lo sapevi? C'è gente che è arrivata ottava all'alley di Bologna e ancora se ne vanta!

Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, solo che siccome sono adesso ad assemblare la mia prima single speed, e purtroppo per me ho dovuto lesinare su ogni singolo pezzo perchè non posso permettermi pezzi di maggior pregio oppure di sostituirli, ne va del mio bilancio familiare, ma va bene così, mi accontento e spero che dio me la mandi buona, però non mi piace che quando illustro i miei pezzi ci sia il fenomeno di turno che mi da dell'imbecille perchè ho messo un pezzo chinese al posto del campagnolo o chicchessia, oppure uso un colore piuttosto che un altro...

Fine, non dirò più nulla, se non nel mio 3d.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reanquillo a parigi è pieno! ne vedi piu cosi che nella giusta posizione di pieghe..

 

 

 

Queste erano in vendita, dai 300 euri in sù

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiudete, no!!!

 

attachicon.giftumblr_n0g70pl3FL1qzfebyo1_250.gif

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

(riferito anche alla periodica discussione "come vi permettete bla, bla..)

Modificato da Smad4 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma dovete flamare in ogni singolo topic?

 

Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, solo che siccome sono adesso ad assemblare la mia prima single speed, 

 

tranquillo...la metti in caffetteria nessuno ti romperà i coglioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o forse no

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@FabryBahi è proprio quello il problema...ben vengano i pezzi cinesi, io ne ho sulla mia bici, ma proprio perchè costano poco e perchè il budget per la mia bici era irrisorio, quindi ho dovuto montarla con pezzi di seconda mano (ottimi) e pezzi cinesi un po piu scadenti (che poi...è più di un anno che ci vado in giro tranquillamente e di km ne ho fatti davvero tanti e funziona tutto), il problema è quando una sola ruota costa 180 euro e le monti su un telaio da 500 euro... 

 

cioè se vuoi spendere poco, ben vengano le cose cinesi e di bassa qualità, ma se hai un buget a 3 zeri, allora puoi spendere i soldi in modo migliore a vantaggio della qualità e meno dell'estetica (che è una cosa soggettibile)


 
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .