Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

IMAG1197-1.jpg

Dai, qualcuno sapra' cos'è la GASH...

a parte l'anteriore che sembra da 26 a me sembra una figata! no non lo so cos'è la GASH.... sarà una presa per il culo del MASH ?GASH è una rielaborazione della grafica MASH fatta su LFASS nel tread della mielec, perchè c'erano parecchi che volevano prendere copie del mash cinelli.

Che Gash voglia dire "pollastrella", "fregna", "topa", "figa", "vaginga", "marmottì" è solo un caso.

(ero e sono tentato di farmi in vinile anche io un adesivo gash..=P..perchè non andrebbe imitato? per me è geniale. Specialmente nel contesto "compro una copia del mash, mi invento una grafica divertente con il font mash". su quella bici ha il senso della grafica divertente, non meno e non piu di Jesus Is My Brake)be a sto punto lo voglio anche io :) ma continuo a non capire cos'abbia che non va sta biciio son indeciso se quello

o "SMASH" che è forse più carino.

Tanto devo trovare un adesivo per la nuova bici per darle un nome. ahah

fai CASH o MCC squadra corse!

Link al commento
Condividi su altri siti

IMAG1197-1.jpg

Dai, qualcuno sapra' cos'è la GASH...

a parte l'anteriore che sembra da 26 a me sembra una figata! no non lo so cos'è la GASH.... sarà una presa per il culo del MASH ?

GASH è una rielaborazione della grafica MASH fatta su LFASS nel tread della mielec, perchè c'erano parecchi che volevano prendere copie del mash cinelli.

Che Gash voglia dire "pollastrella", "fregna", "topa", "figa", "vaginga", "marmottì" è solo un caso.

(ero e sono tentato di farmi in vinile anche io un adesivo gash..=P..perchè non andrebbe imitato? per me è geniale. Specialmente nel contesto "compro una copia del mash, mi invento una grafica divertente con il font mash". su quella bici ha il senso della grafica divertente, non meno e non piu di Jesus Is My Brake)

be a sto punto lo voglio anche io :) ma continuo a non capire cos'abbia che non va sta bici

io son indeciso se quello

o "SMASH" che è forse più carino.

Tanto devo trovare un adesivo per la nuova bici per darle un nome. ahah

fai CASH o MCC squadra corse!

L'idea di sta mattina è "Ciumbia". per usare quelle tre lettere devi chiedere il permesso, non lo sai?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

IMAG1197-1.jpg

 

 

Dai, qualcuno sapra' cos'è la GASH...

a parte l'anteriore che sembra da 26 a me sembra una figata! no non lo so cos'è la GASH.... sarà una presa per il culo del MASH ?

 

GASH è una rielaborazione della grafica MASH fatta su LFASS nel tread della mielec, perchè c'erano parecchi che volevano prendere copie del mash cinelli.

Che Gash voglia dire "pollastrella", "fregna", "topa", "figa", "vaginga", "marmottì" è solo un caso.

(ero e sono tentato di farmi in vinile anche io un adesivo gash..=P..perchè non andrebbe imitato? per me è geniale. Specialmente nel contesto "compro una copia del mash, mi invento una grafica divertente con il font mash". su quella bici ha il senso della grafica divertente, non meno e non piu di Jesus Is My Brake)

 

 

Io mi ero fermato a Gay Arian Skin Head

 

e ci ero rimasto quando lo scoprii ahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMAG1197-1.jpg

 

 

Dai, qualcuno sapra' cos'è la GASH...

a parte l'anteriore che sembra da 26 a me sembra una figata! no non lo so cos'è la GASH.... sarà una presa per il culo del MASH ?

GASH è una rielaborazione della grafica MASH fatta su LFASS nel tread della mielec, perchè c'erano parecchi che volevano prendere copie del mash cinelli.

Che Gash voglia dire "pollastrella", "fregna", "topa", "figa", "vaginga", "marmottì" è solo un caso.

(ero e sono tentato di farmi in vinile anche io un adesivo gash..=P..perchè non andrebbe imitato? per me è geniale. Specialmente nel contesto "compro una copia del mash, mi invento una grafica divertente con il font mash". su quella bici ha il senso della grafica divertente, non meno e non piu di Jesus Is My Brake)

 

Io mi ero fermato a Gay Arian Skin Head

 

e ci ero rimasto quando lo scoprii ahah

ah boh questa non la sapevo.

Nel forum dove han ideato e creato in illustrator quella grafica li, che mi son letto, quel gash andava a braccetto con "cunt" (sempre con quella grafica). Di li ho dato quel significato.

Nessuno l'ha spiegato su quel forum, e non ho ne tempo ne voglia di andare a spulciarme LFASS per capire se è un acronimo di qualcosa..

come se un inglese leggesse il nostro mcc..=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Povere mavic lenticolari, mi vien da piangere pensandole in associazione a skid e tombini (e freni sulla ruota a razze e straps su flat DH) edit é libera, brutto il signore (non quello in foto)

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Povere mavic lenticolari, mi vien da piangere pensandole in associazione a skid e tombini (e freni sulla ruota a razze e straps su flat DH)

RUOTA LIBERA....

galznsihdiwbziqms

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

querelare per insulto alla decenza è la tipologia di MCC che preferisco. (quasicit)

 

chi mi linka la discussione che me la sono persa! l ultima querela vista era quella del pisquano con la bici bianca rossa e verde! :(

 

manda manda!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .