Vai al contenuto

Amelio Bianchi gommoni


antocipo
 Share

Recommended Posts

esiste sempre l'incisione su componenti e giunture delle proprie (telaista) iniziali/logo? avete esempi?

Loggati per vedere l'immagine

come i pirulini latogomma mi rallentano.

PS: ho sempre viaggiato con i piu' grossi Delta Cruiser che mi posso permettere, per un soffio. mai avuto un dispiacere (a parte le forature quando sei ubriaco e non gonfi perche' ciccia tanto casa e' li) solo tanti piaceri, foto di 6 anni fa ma li ho ancora sotto da piu' di 8 anni di uso intermittente ma intenso nell'impervia piana pisana.

ma al piacere dice non ci sta mai fine: esiste di meglio in taglia 28mm? tipo ste ninjate con lo slick al centro e pattern radiali, ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2023 at 13:58 , antocipo ha scritto:

1) esiste sempre l'incisione su componenti e giunture delle proprie (telaista) iniziali/logo? avete esempi?

 

come i pirulini latogomma mi rallentano.

PS: ho sempre viaggiato con i piu' grossi Delta Cruiser che mi posso permettere, per un soffio. mai avuto un dispiacere (a parte le forature quando sei ubriaco e non gonfi perche' ciccia tanto casa e' li) solo tanti piaceri, foto di 6 anni fa ma li ho ancora sotto da piu' di 8 anni di uso intermittente ma intenso nell'impervia piana pisana.

ma al piacere dice non ci sta mai fine:

2) esiste di meglio in taglia 28mm? tipo ste ninjate con lo slick al centro e pattern radiali, ne vale la pena?

spostato in discussioni eroiche vista l'epoca... di mio posso dire

1) ovviamente no, dipenda da un sacco di cose ed ogni telaista ha le sue abitudini

2) ovviamente sì, già solo i panaracer gravel king da 28

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .