Vai al contenuto

GF inToscana....ma non solo..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Bravo complimenti..non avevo capito che era la prima..non ti preoccupare la seconda sarà peggio..:-)

Oh..sabato ho fatto un'allenamento quasi uguale alla tua corsa..:-) però c'era il sole....:-)

hahaha bstrd!!;)) non vedo ora di essere a maniche corte!!!

Ci ho messo anche un pochino meno....

Scherzo......:-)

hahaha non avrei dubbi invece!!! ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo complimenti..non avevo capito che era la prima..non ti preoccupare la seconda sarà peggio..:-)

Oh..sabato ho fatto un'allenamento quasi uguale alla tua corsa..:-) però c'era il sole....:-)

hahaha bstrd!!;)) non vedo ora di essere a maniche corte!!!

Ci ho messo anche un pochino meno....

Scherzo......:-)

hahaha non avrei dubbi invece!!! ;))

......:-) diciamo che ci ho messo un pochino di più ma ho fatto un pò più di strada..:-) comunque ho visto i dati..181 bpm di fc max..ti sei salvato la gamba per arrivare..eh..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

......:-) diciamo che ci ho messo un pochino di più ma ho fatto un pò più di strada..:-) comunque ho visto i dati..181 bpm di fc max..ti sei salvato la gamba per arrivare..eh..;-)

posta posta i tuoi dati!!! ;) sono pronto alla mazzata!! del resto i primi sono arrivati un'ora (!!) prima di me anche ieri!!

cmq guardavo gli split del giro prima...si vede proprio la gamba calante (e anche il cuore sempre più basso!)...hahaha http://connect.garmin.com/splits/70439293

diciamo che volevo essere sicuro di arrivare all'arrivo..;D..con il senno di poi potevo tenere un passo più alto nell'ultimo quarto di gara..ma ero praticamente solo e pensavo all'arrivo e ho preso un gran freddo nell'ultima discesa (fatta piano infatti!)...cmq tutta esperienza da fare e capire!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è così che dovevi fare..

così come ho fatto o così che dovevo spingere di più alla fine??

avrei tanto voluto tenere il gruppo di metà gara..ma per ora in salita pago pegno....:(

ah...cmq l'arrivo in salita spacca di brutto...hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come hai fatto..era la prima corsa ti serve per imparare tante cose da come tieni nel tempo al mangiare ecc..

ok ottimo...immaginavo! hehe

grazie anche a te tra l'altro dei consigli dispensati! cmq per la cronaca ho mangiato:

colazione la mattina con fette biscottare, burro, marmellata e poi prosciutto

Un pre sport tra la colazione ed il via

Ed in gara, gel, barretta, altro gel, acqua presa al volo ai ristori, e nella borraccia la fantastica bustina Enervit con le maltodestrine (buonissima! era la prima volta)

arrivato sereno senza picchi di fame!

ps: secondo me Ricky potresti tagliare e spostare questi messaggi in allenamento, penso possano essere utili per chi come me debutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è la crono a Viareggi/lido ???

Sono passato dal Tarducci, quello antipatico, stava incollando tubolari su lenticchie e c'eranono fior fiori di telaio crono Colnago...

Sticazzi

27 marzo, bello...e vedi di farti vivo!!

se mi prende bene vengo giu con Paolo Enervit a vedervi ed il sabato faccio allenamento con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: secondo me Ricky potresti tagliare e spostare questi messaggi in allenamento, penso possano essere utili per chi come me debutta!

a ri-compliments, sapersi gestire è gran cosa.

per i messaggi, c'è già il tpoic sull'alimentazione, magari amplia un po' di più le descrizioni e postalo lì, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è la crono a Viareggi/lido ???

Sono passato dal Tarducci, quello antipatico, stava incollando tubolari su lenticchie e c'eranono fior fiori di telaio crono Colnago...

Sticazzi

27 marzo, bello...e vedi di farti vivo!!

se mi prende bene vengo giu con Paolo Enervit a vedervi ed il sabato faccio allenamento con voi!

Dai su..vieni così facciamo un giro insieme..RIky mezzo che il giorno dopo corre..:-)..io e te allunghiamo..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è la crono a Viareggi/lido ???

Sono passato dal Tarducci, quello antipatico, stava incollando tubolari su lenticchie e c'eranono fior fiori di telaio crono Colnago...

Sticazzi

27 marzo, bello...e vedi di farti vivo!!

se mi prende bene vengo giu con Paolo Enervit a vedervi ed il sabato faccio allenamento con voi!

Dai su..vieni così facciamo un giro insieme..RIky mezzo che il giorno dopo corre..:-)..io e te allunghiamo..:-)

hehe è molto probabile verrò! anzi ora penso a organizzarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky se per la crono in Versilia arrivi il venerdi o il sabato ci andiamo a fare un'allenamento insieme..?

yeah!! arrivo venerdì sera, all'agri che mi hai indicato tu..per sabato perfettissimissimo ;)

Fammi sapere quello che ti piacerebbe fare e io preparo un percorso..:-)

@Lele: come è andata ieri..?

me la sono goduta un tot!

qui c'è un sunto! ;)

http://vintageriders.tumblr.com/post/3561895684/gf-camogli

complimenti per la bella faticata :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è la crono a Viareggi/lido ???

Sono passato dal Tarducci, quello antipatico, stava incollando tubolari su lenticchie e c'eranono fior fiori di telaio crono Colnago...

Sticazzi

27 marzo, bello...e vedi di farti vivo!!

se mi prende bene vengo giu con Paolo Enervit a vedervi ed il sabato faccio allenamento con voi!

Dai su..vieni così facciamo un giro insieme..RIky mezzo che il giorno dopo corre..:-)..io e te allunghiamo..:-)

hehe è molto probabile verrò! anzi ora penso a organizzarmi!

se vi và vi faccio fare un bel pezzo della GF della Versilia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .