Vai al contenuto

GF inToscana....ma non solo..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Bisognerebbe trovare una gf a giusta distanza un pò per tutti così dà farla insieme..

Bravo!!! mi sembra una ottima cosa!!

come dicevo prima una buona potrebbe essere la G.F. di Franciacorta...sarebbe una ottima preparazione alla Milano-Torino ed è in posizione piuttosto buona sia per chi è del nord che del centro..no?!?

Loggati per vedere il contenuto

ma è tra 20 giorni...troppo presto e troppo vicino ad altre gare....negativo pure qui :(

eddaje anche se la gamba non è pronta si può fare una GF mica dobbiamo vincerla no? (beh magari sfrenato si! hehe)

Si..magari..!! Io al massimo ho vinto un corto..:-(..

Non ti lamentare... c'è chi ci ha provato per anni e non c'è mai riuscito!

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per l'Italia mi dicono che è un pò diverso ma quà il livello è alto..se in un medio arrivi nei 100 già vai forte..

pure qui in piemunt fan paura...ho un'amico che arriva più o meno a pelo tra i cento nei medi/corti...è di un altro pianeta...ha il limite che oltre i 100-120km gli si spegne la luce, ma questo basta sempre per chiudere tutti i medi...salite comprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai.. Anche se più si và avanti più è difficile..da queste parti fino a 3/4 anni fà andavano un pò più piano ora anche i corti li divorano..pensa 2 anni fà gf del diavolo..sulla prima salita diluvio..freddo cane..scendevo a 70 tremando ma non vedevo l'ora di arrivare..a causa del maltempo il corto lo fecero in 300 arrivai 12º..4º Della Santa..pensa te..

Grande!!!

dai dai......vediamoci a sta GF a Marzo!!!

intanto gasatevi! che potenza Sagan!!! e come saliva su il gruppo in quella salita!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran fondo Gepin Olmo, a celle Ligure (ovviamente!)

il 6 marzo, 101 km tra la riviera e la langa,

io ci sarò!

http://nuke.veloclubolmo.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai.. Anche se più si và avanti più è difficile..da queste parti fino a 3/4 anni fà andavano un pò più piano ora anche i corti li divorano..pensa 2 anni fà gf del diavolo..sulla prima salita diluvio..freddo cane..scendevo a 70 tremando ma non vedevo l'ora di arrivare..a causa del maltempo il corto lo fecero in 300 arrivai 12º..4º Della Santa..pensa te..

Grande!!!

dai dai......vediamoci a sta GF a Marzo!!!

intanto gasatevi! che potenza Sagan!!! e come saliva su il gruppo in quella salita!

Minchia Sagan che gamba....Nibali in televisione sembra il doppio..quando l'ho visto io dal vivo per poco non lo riconoscevo.,è tiratissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky se per la crono in Versilia arrivi il venerdi o il sabato ci andiamo a fare un'allenamento insieme..?

yeah!! arrivo venerdì sera, all'agri che mi hai indicato tu..per sabato perfettissimissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky se per la crono in Versilia arrivi il venerdi o il sabato ci andiamo a fare un'allenamento insieme..?

yeah!! arrivo venerdì sera, all'agri che mi hai indicato tu..per sabato perfettissimissimo ;)

Fammi sapere quello che ti piacerebbe fare e io preparo un percorso..:-)

@Lele: come è andata ieri..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky se per la crono in Versilia arrivi il venerdi o il sabato ci andiamo a fare un'allenamento insieme..?

yeah!! arrivo venerdì sera, all'agri che mi hai indicato tu..per sabato perfettissimissimo ;)

Fammi sapere quello che ti piacerebbe fare e io preparo un percorso..:-)

@Lele: come è andata ieri..?

me la sono goduta un tot!

qui c'è un sunto! ;)

http://vintageriders.tumblr.com/post/3561895684/gf-camogli

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo complimenti..non avevo capito che era la prima..non ti preoccupare la seconda sarà peggio..:-)

Oh..sabato ho fatto un'allenamento quasi uguale alla tua corsa..:-) però c'era il sole....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo complimenti..non avevo capito che era la prima..non ti preoccupare la seconda sarà peggio..:-)

Oh..sabato ho fatto un'allenamento quasi uguale alla tua corsa..:-) però c'era il sole....:-)

hahaha bstrd!!;)) non vedo ora di essere a maniche corte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è la crono a Viareggi/lido ???

Sono passato dal Tarducci, quello antipatico, stava incollando tubolari su lenticchie e c'eranono fior fiori di telaio crono Colnago...

Sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è la crono a Viareggi/lido ???

Sono passato dal Tarducci, quello antipatico, stava incollando tubolari su lenticchie e c'eranono fior fiori di telaio crono Colnago...

Sticazzi

27 marzo, bello...e vedi di farti vivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo complimenti..non avevo capito che era la prima..non ti preoccupare la seconda sarà peggio..:-)

Oh..sabato ho fatto un'allenamento quasi uguale alla tua corsa..:-) però c'era il sole....:-)

hahaha bstrd!!;)) non vedo ora di essere a maniche corte!!!

Ci ho messo anche un pochino meno....

Scherzo......:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .