Vai al contenuto

GF inToscana....ma non solo..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Grande Sfrena!!! è stato un vero piacere....giro bello, la gara sarà tosta e da divertirsi..io mi son goduto la pedalata e soprattutto la seconda salita fatta insieme a raccontarcela!!

personalmente è stato un bell'allneamento nonostante le gambe piene da subito: direi ormai iniziano a consolidarsi perchè poi alla fine reggono bene senza stare a strafare!

ps: ora vedo subito il sistema della Rotor che sta cazzo di catena che scendeva non mi piace affatto...ottima dritta! ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo trovi fammi sapere che te lo rimedio io in squadra..anche perché se ti cade in corsa sono cazzi..!!

P.s il rapporto della seconda salita nel pezzo duro non era voluto..ormai ero lì e ho tenuto quello..non voleva essere una sboronata..è stata proprio una mia distrazione..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo trovi fammi sapere che te lo rimedio io in squadra..anche perché se ti cade in corsa sono cazzi..!!

P.s il rapporto della seconda salita nel pezzo duro non era voluto..ormai ero lì e ho tenuto quello..non voleva essere una sboronata..è stata proprio una mia distrazione..

sereno che non lo ho mai pensato...al massimo il "problema" è che sei stato praticamente solo in piedi! hahhaha

ora vedo se lo trovo online sennò ti dico! ;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè una salita in piedi non ha mai ammazzato nessuno..:-) comunque ci tenevo a specificarlo perché poteva sembrare..ma è una cosa che proprio non mi appartiene..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè una salita in piedi non ha mai ammazzato nessuno..:-) comunque ci tenevo a specificarlo perché poteva sembrare..ma è una cosa che proprio non mi appartiene..

tranquillo sfrenato che il termine "sborone" da te sarà lontano anni luci, ne sei totalmente agli antipodi! fosse tutti come te i ciclisti questo sarebbe un mondo migliore! grandissimo!

il sistema della rotor è questo giusto?

http://www.rotorbike.com/nueva/ingles/antisalida.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è quello che ho visto sul sito!

a me la catena (toccandomi le balle) non mi è mai caduta, però ieri quando ho scaricato la bici dal furgone mi era caduta da sola! 8-0

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è quello che ho visto sul sito!

a me la catena (toccandomi le balle) non mi è mai caduta, però ieri quando ho scaricato la bici dal furgone mi era caduta da sola! 8-0

ti aggiorno appena so dove prenderlo...mi sto informando! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi spero di potervi fare visita in velodromo..così qualche dritta me la date voi..:-)

lì c'è poco da dare dritte... bisogna andare a tutta! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è quello che ho visto sul sito!

a me la catena (toccandomi le balle) non mi è mai caduta, però ieri quando ho scaricato la bici dal furgone mi era caduta da sola! 8-0

ti aggiorno appena so dove prenderlo...mi sto informando! ;)

http://www.kingbarcelona.com/en/rotor-chaincatcher-p-5175.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi spero di potervi fare visita in velodromo..così qualche dritta me la date voi..:-)

lì c'è poco da dare dritte... bisogna andare a tutta! :-)

Quello lo sò..:-) per il pedalare non ci sono problemi..intendevo per le varie righe corsie ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi spero di potervi fare visita in velodromo..così qualche dritta me la date voi..:-)

lì c'è poco da dare dritte... bisogna andare a tutta! :-)

Quello lo sò..:-) per il pedalare non ci sono problemi..intendevo per le varie righe corsie ecc ecc

ma si tranquillo vedrai che saran due stupidatine che imparerai al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .