Vai al contenuto

[Corsa riservata a bici a scatto fisso]MILANO TORINO 3 Aprile 2011


lele200mph
 Share

Recommended Posts

ok ragazzi però non più di 3 altrimenti non ci state ; )))))))....non c' ho minga la villa di quel puttaniere di berlus......biiiiiiiiiiiiiiippp

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille, ci sentiamo tra di noi e ti diciamo qualcosa di certo! tanto sento anche matteo-cigolio e ti diciamo qualcosa di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE!

anche se più che una gara la prendo come una scampagnata con amici

sicuro non mi rado le gambe

e lasciatemi qualcosa da magiare all'arrivo se non volete che un orso bruno incazzato dopo 140 chilometri si metta ad azzannare il parquet della pista!!

YOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE!

anche se più che una gara la prendo come una scampagnata con amici

sicuro non mi rado le gambe

e lasciatemi qualcosa da magiare all'arrivo se non volete che un orso bruno incazzato dopo 140 chilometri si metta ad azzannare il parquet della pista!!

YOOO

tranquillo tanto la pista è in cemento!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE!

anche se più che una gara la prendo come una scampagnata con amici

sicuro non mi rado le gambe

e lasciatemi qualcosa da magiare all'arrivo se non volete che un orso bruno incazzato dopo 140 chilometri si metta ad azzannare il parquet della pista!!

YOOO

tranquillo tanto la pista è in cemento!

sgranocchio pure quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!

Da oggi massimo una sbronza alla settimana.

E dai cazzo.

Non mi depilo

ahahahahha ma guarda che non sono 140 km di peli cioè ....non è che sia così importante .....io mi depilo perchè poi nottetempo a Torino arrotondo lo stipendio ....e ai clienti i peli danno fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai si parte cosí tardi?

Non che mi dispiaccia visto che l'altra volta avevo fatto una levataccia e dormito 5 ore, giusto curiosità.

Se metto parafanghi e portapacchi mi picchiate?

Ah, presente un gruppo geriatrico of course (so' fuori forma come pochi e non tocco una bici a scatto fisso da un mesetto buono e piú).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai si parte cosí tardi?

Non che mi dispiaccia visto che l'altra volta avevo fatto una levataccia e dormito 5 ore, giusto curiosità.

Se metto parafanghi e portapacchi mi picchiate?

Ah, presente un gruppo geriatrico of course (so' fuori forma come pochi e non tocco una bici a scatto fisso da un mesetto buono e piú).

così i torinesi come il sottoscritto si prendono questo trenino alla mattina e arrivano belli precisi alla partenza ;)

(io dormo al massimo 5 ore per notte da anni...dura ma ci si abitua!)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!

Da oggi massimo una sbronza alla settimana.

E dai cazzo.

Non mi depilo

ahahahahha ma guarda che non sono 140 km di peli cioè ....non è che sia così importante .....io mi depilo perchè poi nottetempo a Torino arrotondo lo stipendio ....e ai clienti i peli danno fastidio...

Arrotondi? E bene?

Ma allora me li faccio anche io i peli cazzoooo!

Non sia mai che mi ritrovi ministro o sottosegretario dopo un par de mesi di "arrotondamento"..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono nel gruppo dei non depilati...

sono indeciso se comprare scarpette e sganci rapidi per l'occasione,

io penso di venire in camicia e giacchetta di pelle.. ahah! poi vado in giro con huxley per clienti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .