Vai al contenuto

CMWC 2011 - polonia


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

ma quelli erano sempre sbronzi..

la cosa credo si riferisca all'episodio di un tipo che si è ubriacato la prima sera, e che non si è mai ripreso.. epica la scena quando è collassato accanto a noi e, ridestandosi dopo un 20 minuti, ha cercato di accendersi una banconota da 20 zlt che s'era ficcaato in bocca..alzandosi è toranto dai suoi amichetti inglesi che, a differenza sua, erano dei colossi mostruosamente tatuati...pacche sulle spalle,amici amici..e alla fine la cosa è finita con il piccolo inglese che faceva la fine degli sfigati Wresler che vengono sollevati sopra la testa del campione di turno...aeroplanino in aria e lancio con rincorsa per un volo di circa 3 metri..da sottolineare che il piccoletto ubriaco aveva il kripo in mano sul quale si è accartocciato in fase di planata.

visto che è volato con il braccio dietro la schiena atterrando con il kripton sulla spalla siamo assolutamente convinti che si sia almeno almento slogato qualcosa...ma lui ancora non lo sa.

in ogni caso è rimasto a terra svariati minuti in mezzo alle risate dei suoi compari.. fino a quando il colosso non l'ha sollevato di peso e rimesso sulle gambe.

altre risse non ne ho viste.

segnalo che dopo il primo party, un paio di francesi hanno passato 24 ore in galera per essere stati pizzicati in bici ubriachi..(+ 500 euro di multa) i polacchi sono un popolo pieno di regole.

che ridereeeeee!!!! io ho pensato fosse morto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT -> chi mi ha dato -1 me la suca, e anche alla grande!

minaccia o invito ???

coda

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT -> chi mi ha dato -1 me la suca, e anche alla grande!

minaccia o invito ???

coda

Non ho peli sulla lingua momentaneamente

http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g&feature=player_embedded

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT -> chi mi ha dato -1 me la suca, e anche alla grande!

minaccia o invito ???

coda

Non ho peli sulla lingua momentaneamente

http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g&feature=player_embedded

capo ufficio pacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la gara di skid fosse...

un simpatico diversivo alla gara di "chi ce 'lha piu' lungo" della quale sto ancora (non senza trepidazione) attendendo il risultato...credo la vincera' bocchi ad ogni modo!

ancora complimenti a tutte le coscette DOCG italiane che hanno partecipato agli CMWC 2011, bravi ragazzi.

miss u.

EDIT -> chi mi ha dato -1 me la suca, e anche alla grande!

sai qual è il bello? avevo avvertito il campioncino di non venire a fare la gara del cazzo più lungo, ma evidentemente proprio non gli riesce! del resto è l'uomo dei palmares!

accetto le critiche...

a differenza di chi continua a rompere i coglioni e a cagar sentenza.

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto sembra tutto figo e divertente e che ve la siate spassati, ma atmosfera?

mi piacerebbe partecipare prima o poi a un evento del genere ma ho paura di far la figura di un bianco in un playground di Harlem

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto sembra tutto figo e divertente e che ve la siate spassati, ma atmosfera?

mi piacerebbe partecipare prima o poi a un evento del genere ma ho paura di far la figura di un bianco in un playground di Harlem

...hahahaha... la prima sera al party almeno tre tizi orribilmente alticci e mezzi nudi ci hanno criticato aspramente per la lentezza con la quale bevevamo le nostre birette...ed effettivamente facevamo propiro la figura dei bianchi sfigati in un playground (e lo dico per esperienza passata)

diciamo che il gene dominate era quello del black block decisamente alticcio a torso nudo con il kripto in tasca..ma c'è anche da considerare che sti poveri ragazzi si strafanno di smog tutto l'anno.

E' un clan. e come ogni clan ha le sue regole e non vede di buon occhio gli estranei.questo è sicuro. oltre tutto ci sono i sottoclan..ovvero tutti i corrieri delle varie città che se ne stanno tra loro. insomma non facile l'integrazione. ci sono quelli che ti chiedono se sei un messenger e quando dici di no, si girano e se ne vanno...sticazzi.

poi ci sono un sacco di tipi super tranquilli, simpatici che ti parlano volentieri anche se non sei uno di loro.penso ai messenger Giappo, ma anche gli svizzeri o tedeschi..insomma se hai voglia di stare in mezzo alla gente lo si fa tranquillamente..

noi ci siamo integrati evitando accuratamente l'assunzione di acqua per 4 giorni.

il tempo brutto non ci ha premiato...e sicuramente non ha agevolato l'organizzazione..budapest è stata + figa anche perchè c'era un sole stupendo. tutti gli eventi collaterali si facevano all'interno del velodormo. il luogo della main race era un quartiere industriale e non un parco sotto ad un ponte...insomma un altra storia..ma alla fine si va solo per un motivo.che è pedalare.

Da sottolineare molte volte.. NON E' UN EVENTO FIXED.. qui ognuno ha la bici che usa per lavorare. tantissime corsa, singlespeed, fisse con freni, ciclorcoss ecco forse ho visto solo 1 o 2 mtb...insomma ci sono tutte le bici pensabili.

il circuito della main race, per la mia concezione era adatto a bici da ciclocross..dopodiche il tipo di mash girava con un mash (appunto) breakless e mi passava volando sulle buche e sul fango mentre sfogliava la cartina e si toglieva le caccole dal naso..per non parlare di Jumbo.. o dello svizzero pazzo che si è fatto tutte le finali (e qualifiche) correndo! (a piedi) ed è pure arrivato 60esimo.. insomma i propulsori contano più del mezzo.. come sempre.

siamo stati a budapest, varsavia, madrid (guido)..NON sono eventi dove vai a vedere..c'è poco da vedere..c'è tanto da pedalare.quello è il bello per me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il circuito della main race, per la mia concezione era adatto a bici da ciclocross..dopodiche il tipo di mash girava con un mash (appunto) breakless e mi passava volando sulle buche e sul fango mentre sfogliava la cartina e si toglieva le caccole dal naso..per non parlare di Jumbo.. o dello svizzero pazzo che si è fatto tutte le finali (e qualifiche) correndo! (a piedi) ed è pure arrivato 60esimo.. insomma i propulsori contano più del mezzo..

cheeeeeeeeeee?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ska, te giuro..all'inizio pensavo gli avessero fottuto la biga ( se non la chiudevi ai check te la fottevano e la portavano alla base) ma poi gli ho visto fare tutta la gara cosi..e il girono dopo tutte le finali.. un fottutissimo e cazzutissimo svizzero!e non mollava un attimo...

questo è il running messenger

http://www.facebook.com/groups/106746609353934/#!/photo.php?fbid=10150331131480673&set=oa.254256254602968&type=1&theater

Modificato da emi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la gara di skid fosse...

un simpatico diversivo alla gara di "chi ce 'lha piu' lungo" della quale sto ancora (non senza trepidazione) attendendo il risultato...credo la vincera' bocchi ad ogni modo!

ancora complimenti a tutte le coscette DOCG italiane che hanno partecipato agli CMWC 2011, bravi ragazzi.

miss u.

EDIT -> chi mi ha dato -1 me la suca, e anche alla grande!

sai qual è il bello? avevo avvertito il campioncino di non venire a fare la gara del cazzo più lungo, ma evidentemente proprio non gli riesce! del resto è l'uomo dei palmares!

Giovanni, endeghez endeghez.... shhhhh! Noi non possiamo capire, loro sono REAL BIKE URBAN CAPO UFFICIO PACCHI MESSENGER. Noi NO! Loro lavorano al freddo ed al gelo, mentre i minatori gli stradini, gli spazzini NO. Nemmeno noi. Noi li aspettiamo sorseggiando caffé caldi nei notri comodi uffici, mentro caspiterina loro scorrazzano come leprotti tra le macchine.

Cavolo, sono MESSENGER! Sono i paladini della giustizia, i detentori della verità assoluta. Sono il mantra che dovrenno recitare allo specchio tutte le mattine. Sono la figa che tutti vorremmo avere. Sono il nostro pane ed il nostro pene. Sono Messenger!

Dobbiamo portargli più rispetto se no col cavolo che ci consegnano in tempo i pacchi!

Cmq con quello che ho visto ai CMWC 2011... a molti di loro non gli darei nemmeno la spazzatura da buttare! Se essere Bike Messenger vuol dire vestirsi di nero, indossare una valigia impermeabile sulla schiena, puzzare di cane morto, avere i capelli unti come se te li avessero immersi nell'olio ed essere costantemente ubriaco e pieno come una vasca... allora sono contento di essere un FaKEnger

  • Like 6
  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto sembra tutto figo e divertente e che ve la siate spassati, ma atmosfera?

mi piacerebbe partecipare prima o poi a un evento del genere ma ho paura di far la figura di un bianco in un playground di Harlem

...hahahaha... la prima sera al party almeno tre tizi orribilmente alticci e mezzi nudi ci hanno criticato aspramente per la lentezza con la quale bevevamo le nostre birette...ed effettivamente facevamo propiro la figura dei bianchi sfigati in un playground (e lo dico per esperienza passata)

diciamo che il gene dominate era quello del black block decisamente alticcio a torso nudo con il kripto in tasca..ma c'è anche da considerare che sti poveri ragazzi si strafanno di smog tutto l'anno.

E' un clan. e come ogni clan ha le sue regole e non vede di buon occhio gli estranei.questo è sicuro. oltre tutto ci sono i sottoclan..ovvero tutti i corrieri delle varie città che se ne stanno tra loro. insomma non facile l'integrazione. ci sono quelli che ti chiedono se sei un messenger e quando dici di no, si girano e se ne vanno...sticazzi.

poi ci sono un sacco di tipi super tranquilli, simpatici che ti parlano volentieri anche se non sei uno di loro.penso ai messenger Giappo, ma anche gli svizzeri o tedeschi..insomma se hai voglia di stare in mezzo alla gente lo si fa tranquillamente..

noi ci siamo integrati evitando accuratamente l'assunzione di acqua per 4 giorni.

il tempo brutto non ci ha premiato...e sicuramente non ha agevolato l'organizzazione..budapest è stata + figa anche perchè c'era un sole stupendo. tutti gli eventi collaterali si facevano all'interno del velodormo. il luogo della main race era un quartiere industriale e non un parco sotto ad un ponte...insomma un altra storia..ma alla fine si va solo per un motivo.che è pedalare.

Da sottolineare molte volte.. NON E' UN EVENTO FIXED.. qui ognuno ha la bici che usa per lavorare. tantissime corsa, singlespeed, fisse con freni, ciclorcoss ecco forse ho visto solo 1 o 2 mtb...insomma ci sono tutte le bici pensabili.

il circuito della main race, per la mia concezione era adatto a bici da ciclocross..dopodiche il tipo di mash girava con un mash (appunto) breakless e mi passava volando sulle buche e sul fango mentre sfogliava la cartina e si toglieva le caccole dal naso..per non parlare di Jumbo.. o dello svizzero pazzo che si è fatto tutte le finali (e qualifiche) correndo! (a piedi) ed è pure arrivato 60esimo.. insomma i propulsori contano più del mezzo.. come sempre.

siamo stati a budapest, varsavia, madrid (guido)..NON sono eventi dove vai a vedere..c'è poco da vedere..c'è tanto da pedalare.quello è il bello per me.

grazie, grandissima risposta, è proprio quello che volevo sapere

a questo punto non so veramente se vorrei fare, per rimanere in tema di playground, Woody Harrelson in Chi non salta bianco è.

ci penso al prossimo evento messenger :)

Modificato da ciaba
mancava quote (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la gara di skid fosse...

un simpatico diversivo alla gara di "chi ce 'lha piu' lungo" della quale sto ancora (non senza trepidazione) attendendo il risultato...credo la vincera' bocchi ad ogni modo!

ancora complimenti a tutte le coscette DOCG italiane che hanno partecipato agli CMWC 2011, bravi ragazzi.

miss u.

EDIT -> chi mi ha dato -1 me la suca, e anche alla grande!

sai qual è il bello? avevo avvertito il campioncino di non venire a fare la gara del cazzo più lungo, ma evidentemente proprio non gli riesce! del resto è l'uomo dei palmares!

accetto le critiche...

a differenza di chi continua a rompere i coglioni e a cagar sentenza.

Dai Matteo, ora puoi dirlo hai sfidato Bocchi, ma poi ti sei accorto di averlo barzotto!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la gara di skid fosse...

un simpatico diversivo alla gara di "chi ce 'lha piu' lungo" della quale sto ancora (non senza trepidazione) attendendo il risultato...credo la vincera' bocchi ad ogni modo!

ancora complimenti a tutte le coscette DOCG italiane che hanno partecipato agli CMWC 2011, bravi ragazzi.

miss u.

EDIT -> chi mi ha dato -1 me la suca, e anche alla grande!

sai qual è il bello? avevo avvertito il campioncino di non venire a fare la gara del cazzo più lungo, ma evidentemente proprio non gli riesce! del resto è l'uomo dei palmares!

Giovanni, endeghez endeghez.... shhhhh! Noi non possiamo capire, loro sono REAL BIKE URBAN CAPO UFFICIO PACCHI MESSENGER. Noi NO! Loro lavorano al freddo ed al gelo, mentre i minatori gli stradini, gli spazzini NO. Nemmeno noi. Noi li aspettiamo sorseggiando caffé caldi nei notri comodi uffici, mentro caspiterina loro scorrazzano come leprotti tra le macchine.

Cavolo, sono MESSENGER! Sono i paladini della giustizia, i detentori della verità assoluta. Sono il mantra che dovrenno recitare allo specchio tutte le mattine. Sono la figa che tutti vorremmo avere. Sono il nostro pane ed il nostro pene. Sono Messenger!

Dobbiamo portargli più rispetto se no col cavolo che ci consegnano in tempo i pacchi!

Cmq con quello che ho visto ai CMWC 2011... a molti di loro non gli darei nemmeno la spazzatura da buttare! Se essere Bike Messenger vuol dire vestirsi di nero, indossare una valigia impermeabile sulla schiena, puzzare di cane morto, avere i capelli unti come se te li avessero immersi nell'olio ed essere costantemente ubriaco e pieno come una vasca... allora sono contento di essere un FaKEnger

caro luca, è un evento organizzato da messenger per messenger, gli intrusi siamo noi, c'è poco da fare ironia.

se uno partecipa mette in conto tutti gli sfottò che si può prendere, da parte sua può mettere solo la gamba e il fegato per le birre, punto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .