Vai al contenuto

CERCO | Cinelli Tutto (1a versione), Cinelli Mash Work, Mash SF steel o Cinelli Mash CXSS SSCX - taglia S e/o M


Giubis
 Share

Recommended Posts

Oi, come da titolo, sto indagando per uno di questi telai (con preferenza per il Mash SSCX).

Tanto lo so che avete un sacco di polvere in garage e puzza di diluente lì sotto per cui fatevi forza e datelo via - se lo usate invece, pensate a quanto stia svalutando con tutti le botte che sta prendendo.

Ve lo pago bene a patto che non chiediate una rata del mutuo che quello è un problema che avete creato voi, c'entro poco io.

Un abbraccio,

G

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Giubis

Non vedo di dove sei che sono dal Cell, ma se sei nella ridente milangeles so che la stazione delle biciclette (sede in corso lodi) ha un cinelli tutto - onestamente non so che versione sia, la colorazione è viola metallizzato 

prova a sentirli in caso..

buone pedalate e buona ricerca 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei a  Lontra.......alternativa più cheap ma con molto più creed: pompino.....con 250 sacchi li trovi facile su Ebay.uk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma valuteresti altro?

Ad esempio come tracklocross una kona Paddy Wagon potrebbe interessarti?

Alloggia tranquillamente i 32 come copertoni e ha forcella dritta da 1 1/8

E se non ti piace lo shopping ho anche un'alternativa sempre con forcella da 1 1/8 verticale 52cc x 54cc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/4/2023 at 07:29 , EcoBalle ha scritto:

Credo proprio sia lei

Grazie Eco, purtroppo questa è la Tutto Plus ed io sono cacacazzi e mi fisso, poi ci rimango male e spacco tutto.

Anche se l'annuncio che il caro @Nekro m'ha mandato ha un prezzo mica male - se non trovo nulla, spacco tutto comunque e poi la prendo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pistamania ha scritto:

Ma valuteresti altro?

Ad esempio come tracklocross una kona Paddy Wagon potrebbe interessarti?

Alloggia tranquillamente i 32 come copertoni e ha forcella dritta da 1 1/8

E se non ti piace lo shopping ho anche un'alternativa sempre con forcella da 1 1/8 verticale 52cc x 54cc

Ciao @pistamania, grazie assai per l'offerta, ma sinceramente no per il solo fatto che la tracklocross da tenere in paese me la so' già fatta (e coi cazzi!):

Loggati per vedere l'immagine

Cerco di sostituirla con qualcosa da morirci assieme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
1 ora fa, sebafranz ha scritto:

Io ho un cxss taglia L che sto pensando di fare fuori.. nel caso posso caricare delle foto 

Grazie seb, è una 56, si?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .