Vai al contenuto

venduto


faso

Recommended Posts

io supporto il taiwanese: dai cazzo, se lui è un amante di ste bici, è ingiusto che non possa averle. Pensa che dicessimo di un jappo che non vuol venderci un telaio NJS. Poi magari finisce nelle mani di un hipster che ci monta il rizer (sic) mentre questo che ne sai, l'avrebbe restaurato a crono vintage...

Propongo ad hio la prova dell' hipster

foto della Bianchi, Chesini,Masi, Somec...

cosi' dopo attenta valutazione

se meritevole lo invitiamo pure a giocare a bike polo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

io supporto il taiwanese: dai cazzo, se lui è un amante di ste bici, è ingiusto che non possa averle. Pensa che dicessimo di un jappo che non vuol venderci un telaio NJS. Poi magari finisce nelle mani di un hipster che ci monta il rizer (sic) mentre questo che ne sai, l'avrebbe restaurato a crono vintage...

Propongo ad hio la prova dell' hipster

foto della Bianchi, Chesini,Masi, Somec...

cosi' dopo attenta valutazione

se meritevole lo invitiamo pure a giocare a bike polo:D

FraBike, il punto è che questa prova che tu proponi è vagamente offensiva o almeno io al posto suo mi sarei già offeso.

Si vuole evitare, come qualcuno dice, che quel telaio venga massacrato e va bene, lo comprendo, ma in base a che cosa dobbiamo chiedere prove hipster ad un taiwanese e non ad un italiano? Italiani capaci di sverniciare quel bellissimo telaio e farlo riverniciare di fucsia secondo te non ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

io supporto il taiwanese: dai cazzo, se lui è un amante di ste bici, è ingiusto che non possa averle. Pensa che dicessimo di un jappo che non vuol venderci un telaio NJS. Poi magari finisce nelle mani di un hipster che ci monta il rizer (sic) mentre questo che ne sai, l'avrebbe restaurato a crono vintage...

Propongo ad hio la prova dell' hipster

foto della Bianchi, Chesini,Masi, Somec...

cosi' dopo attenta valutazione

se meritevole lo invitiamo pure a giocare a bike polo:D

FraBike, il punto è che questa prova che tu proponi è vagamente offensiva o almeno io al posto suo mi sarei già offeso.

Si vuole evitare, come qualcuno dice, che quel telaio venga massacrato e va bene, lo comprendo, ma in base a che cosa dobbiamo chiedere prove hipster ad un taiwanese e non ad un italiano? Italiani capaci di sverniciare quel bellissimo telaio e farlo riverniciare di fucsia secondo te non ce ne sono?

Su dai si faceva per scherzare non è il caso di offendersi

La "prova dell' hipster" è chiaramente una cazzata goliardica,

visto la piega che ha preso questo thread..

take it easy, ho anche messo uno smile a scanso di equivoci.

Hio è arrivato in maniera educata, non mi permetterei mai, concordo con Mugnaio che conosco personalmente:)

Sono anzi curioso di vedere le sue bici e fargli i complimenti

Personalmente a parità di diritti(taiwanesi o italiani è indifferente) a parità di intenzioni (valorizzare questo telaio o meno) del suo futuro aquirente (hipster o punkabbestia)

rispetto, mi piace e preferisco la scelta presa che questo rimanga e venga vissuto in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Guys,

Thanks for someone that support me.

I don't know Italian, all I can read is by Google transfer.

If I don't misunderstand, some would like to see the bikes I have.

I've attached some.

They are Chesini Innovation, Bottecchia Corsa Max, Tommasini Velocista, Casati Ellisse Due.

And three British bike which are Hetchins ,Bates, and de Mayo track.

Some had not been pictured yet.

I'm not a buy-reseller. I'm a serious collector major focus on Columbus MAX tubeset.

Usually I don't pay attention on pursuit frames, but this Tommasini has S-curve seattube and

the seat stay connect to top tube instead of seat cluster make me into it.

Thanks for reading.

Link al commento
Condividi su altri siti

io supporto il taiwanese: dai cazzo, se lui è un amante di ste bici, è ingiusto che non possa averle. Pensa che dicessimo di un jappo che non vuol venderci un telaio NJS. Poi magari finisce nelle mani di un hipster che ci monta il rizer (sic) mentre questo che ne sai, l'avrebbe restaurato a crono vintage...

Propongo ad hio la prova dell' hipster

foto della Bianchi, Chesini,Masi, Somec...

cosi' dopo attenta valutazione

se meritevole lo invitiamo pure a giocare a bike polo:D

FraBike, il punto è che questa prova che tu proponi è vagamente offensiva o almeno io al posto suo mi sarei già offeso.

Si vuole evitare, come qualcuno dice, che quel telaio venga massacrato e va bene, lo comprendo, ma in base a che cosa dobbiamo chiedere prove hipster ad un taiwanese e non ad un italiano? Italiani capaci di sverniciare quel bellissimo telaio e farlo riverniciare di fucsia secondo te non ce ne sono?

Su dai si faceva per scherzare non è il caso di offendersi

La "prova dell' hipster" è chiaramente una cazzata goliardica,

visto la piega che ha preso questo thread..

take it easy, ho anche messo uno smile a scanso di equivoci.

Hio è arrivato in maniera educata, non mi permetterei mai, concordo con Mugnaio che conosco personalmente:)

Sono anzi curioso di vedere le sue bici e fargli i complimenti

Personalmente a parità di diritti(taiwanesi o italiani è indifferente) a parità di intenzioni (valorizzare questo telaio o meno) del suo futuro aquirente (hipster o punkabbestia)

rispetto, mi piace e preferisco la scelta presa che questo rimanga e venga vissuto in italia.

mah, non so che dirti, sono un po' perplesso anche se rispetto il tuo punto di vista...

però soddisfa una mia curiosità, posso sapere a che cosa è dovuta questa tua preferenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao!

lunedì il telaio è a Milano, dimmi ti quando puoi passarlo a prendere,

ciao

rettifico la misura, è un 56!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .