Vai al contenuto

Pipa e piega Cinelli pista in acciaio (Venduto)


FrancescoP

Recommended Posts

Buongiorno a tutti 

Vorrei cedere questa combo visto che é a prender polvere da un po.

le condizioni sono ottime per gli anni e ho lasciato ovviamente la sua patina.

ho pubblicato anche su subito tempo fa.

la richiesta era 400 euro ora 350

se i mod pensano che la richiesta sia fuori luogo prego non approvare il post .

VENDUTO 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

@vic765 che ne penzi? 😄

quello che ho sempre pensato caro @Alb che su ebay si compra a condizioni migliori e alla meta del prezzo "amico" del forum. ma che comunque è diritto di ogni venditore realizzare il max da una vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic765 sono sempre aperto al dialogo e considera che non ho bisogno necessariamente di vendere . Sarebbe bello però se potessi mettere un link con i prezzi che dici per oggetti simili a questi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FrancescoP ha scritto:

@vic765 sono sempre aperto al dialogo e considera che non ho bisogno necessariamente di vendere . Sarebbe bello però se potessi mettere un link con i prezzi che dici per oggetti simili a questi.

 

ciao francesco, scusami mi è uscito un tono polemico, non era mia intenzione. tra l'altro abbiamo chiuso vendite diverse volte insieme se ricordo bene. ovvio che si puo sempre parlare e trovare un accordo per chiudere una vendita. io parlo perche spesso vengo tirato in ballo soprattutto per vendite su ebay...allora di conseguenza il ragionamento che faccio è che per ottenere pulite 400e, il tutto deve essere venduto con circa il 15% in piu. che fa arrivare tutto piu vicino alle 500 che alle 400. e personalmente non ho mai visto vendere su ebay sta roba anni 50 a queste cifre. in piu pista...che gia non si vende la roba regalata tipo quella di @Toni pensa quella anni 50...

su ebay c'è un sistema che ti permette di verificare IL PREZZO DEGLI OGGETTI VENDUTI e non di quelli lasciati a marcire a prezzi spropositati. non tocca a me fare l'avvocato delle cause perse e proprio per questo ho scritto prima che è giusto che un venditore metta in vendita un oggetto al prezzo che ritiene piu opportuno. quindi se è il caso mi scuso per il post di prima ma la verita è che qui c'è roba usata che costa di piu' della stessa comprata nuova.  scusa a ncora e se il caso scrivi ad un mod e fa rimuovere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, misterlol ha scritto:

Per curiosità e senza voler fare alcuna polemica, perchè è venduto a così tanto? Perchè Cinelli in ferro?

cinelli milano, old logo, in ferro. ai tempi d'oro 150 la pipa e 200 la piega

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic765assolutamente nessun problema , anzi la tua risposta é stata molto esaustiva .. sono un po fuori dal giro e forse sono rimasto a vecchie quotazioni .

se riesco a tirar fuori una cifra adeguata altrimenti rimane a prender polvere fa nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • FrancescoP changed the title to Pipa e piega Cinelli pista in acciaio (Venduto)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .