Vai al contenuto

problema cuffie con Garmin Venu SQ Music


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Non so se qualcuno è in grado di aiutarmi.
Sono un felice, fino a ieri, proprietario di un Garmin Venu Music. Non sto a raccontarvi dell'esperienza di questo orologio, ma da ieri ho un problema nel collegare le mie cuffiette bluetooth.
Inizialmente pensavo che fosse un problema degli auricolari made in china pagati pochi euri, ma poi ho provato a fare il pairing con un altro paio di auricolari ma non ho risolto.

In pratica faccio la ricerca con il bluetooth degli auricolari, me le trova, le seleziono per fare il pairing, ma mi dice "associazione non riuscita".

Non so se qualche anima pia qui dentro abbia avuto lo stesso problema o sappia come risolverlo. 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lelegab ha scritto:

Obsolescenza programmata?

L'orologio ha preso qualche botta e non va più bene il bluetooth?

no nulla del genere... obsolescenza mi sembra strano, andava fino al giorno prima...poi il garmin "vede" i device da accoppiare ma non li accoppia. Se fosse un problema di Bt non si sarebbe collegato anche al telefono. volevo evitare, ma proverò con un hard reset.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non ci incastra nulla, ma il mio 520edge se lascio sempre il bluetooth acceso per avere le notifiche del telefono dopo un po' sfasa e non si collega più.

 

se lo lascio sempre spento e lo accendo al bisogno va perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, white-scorpion ha scritto:

magari non ci incastra nulla, ma il mio 520edge se lascio sempre il bluetooth acceso per avere le notifiche del telefono dopo un po' sfasa e non si collega più.

 

se lo lascio sempre spento e lo accendo al bisogno va perfettamente.

io le notifiche le ho segate di netto, almeno durante la giornata. durante le attività sono attive (se mi porto dietro il telefono) boh...vediamo dopo il reset.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può aituare ma col mio Epix2 l'unica volta che non ha associato bene e subito, non so qual fosse il motivo, ma ho risolto dalla app delle cuffie (bose quietcomfort earbuds) le ho disassociate e riassociate a tutto risolvendo.. 

 

del resto l'unica cosa che ho capito di IT è "spegni, riaccendi, stacca e riattacca"
 

quando l'ho capito mi han offerto un ruolo di alto profilo alla IBM.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, vic765 ha scritto:

devi fare il reset di entrambi i dispositivi se possibile. @mariazzo

 

eh mi sa che alla fine sì dovrò resettare il garmin...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2022 at 15:44 , mariazzo ha scritto:

eh mi sa che alla fine sì dovrò resettare il garmin...

 

il modello sq ha il trueUP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2022 at 19:03 , vic765 ha scritto:

il modello sq ha il trueUP?

non so che intendi.... ma ho risolto con un bel reset di fabbrica.

la menata è che poi devi risincronizzare tutte le cose associate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .