Vai al contenuto

Modifica cronologia

lesente

lesente

Avevo preparato una risposta con delle immagini ma questo cazzo di forum è una merda! Non è possibile che con Firefox ci siano mille bug.

A parte questo, ti consiglio di guardare i cinelli (per esempio) presenti nel sito di Speedbycicle (lo trovi subito su google). Io ne ho trovato uno 67 e uno 68 e i forcellini, a parte qualche limatura sono come i tuoi (possono tranquillamente aver rimosso l'occhiello oppure aver usato il modello senza*).

Io sono convinto che il montaggio sia coerente.

I freni Campagnolo si montano dal 72 in poi. In generale fine 60/primi 70 i 68 della Universal, anni 60 i 61.

 

* in rete ci sono parecchi cataloghi ma non tutti, e non tutto quello che veniva prodotto era presente sui cataloghi. I cataloghi poi erano un modo per riassumere i prodotti in commercio e quindi il catalogo 71 può contenere prodotti già in commercio da un po'.

Senza-titolo-1.png.2156a7abe8882bfa0e470af79a2f76b9.png

lesente

lesente

Avevo preparato una risposta con delle immagini ma questo cazzo di forum è una merda! Non è possibile che con Firefox ci siano mille bug.

A parte questo, ti consiglio di guardare i cinelli (per esempio) presenti nel sito di Speedbycicle (lo trovi subito su google). Io ne ho trovato uno 67 e uno 68 e i forcellini, a parte qualche limatura sono come i tuoi (possono tranquillamente aver rimosso l'occhiello oppure aver usato il modello senza*).

Io sono convinto che il montaggio sia coerente.

I freni Campagnolo si montano dal 72 in poi. In generale fine 60/primi 70 i 68 della Universal, anni 60 i 61.

 

* in rete ci sono parecchi cataloghi ma non tutti, e non tutto quello che veniva prodotto era presente sui cataloghi. I cataloghi poi erano un modo per riassumere i prodotti in commercio e quindi il catalogo 71 può contenere prodotti già in comercio da un po'.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .