Vai al contenuto

ho rifatto le tette alla mia donna...bianchi alu pista 2011


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

dai allora la terrò,alla fine me la godo e rispetto a quel cesso della gazzetta va più che bene...

solo che volevo farmi un bici ancora più corsaiola,il vigorelli forse non è il telaio più adatto allora...

boh vediamo anche perchè qualche garetta in qualche velodromo mi piacerebbe tornarla a fare

se vuoi una bici corsaiola puoi sempre buttarti su canyon! ti assicuro che è una bombazza!

ora guardo su internet cosa trovo!!!

la trova anche in italia???

Link al commento
Condividi su altri siti

bella da vedere,

vista dal vivo a padova, sembrava rifinita un po' male

da qualche anno della D2 c'è solo il nome, visto poi come sta andando bianchi

imho naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

poi è made in china...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai allora la terrò,alla fine me la godo e rispetto a quel cesso della gazzetta va più che bene...

solo che volevo farmi un bici ancora più corsaiola,il vigorelli forse non è il telaio più adatto allora...

boh vediamo anche perchè qualche garetta in qualche velodromo mi piacerebbe tornarla a fare

se vuoi una bici corsaiola puoi sempre buttarti su canyon! ti assicuro che è una bombazza!

ora guardo su internet cosa trovo!!!

la trova anche in italia???

e no canyon solo online! e se sei tesserato c'è anche lo sconto di 200 euro mi sembra!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai allora la terrò,alla fine me la godo e rispetto a quel cesso della gazzetta va più che bene...

solo che volevo farmi un bici ancora più corsaiola,il vigorelli forse non è il telaio più adatto allora...

boh vediamo anche perchè qualche garetta in qualche velodromo mi piacerebbe tornarla a fare

se vuoi una bici corsaiola puoi sempre buttarti su canyon! ti assicuro che è una bombazza!

ora guardo su internet cosa trovo!!!

la trova anche in italia???

e no canyon solo online! e se sei tesserato c'è anche lo sconto di 200 euro mi sembra!

tesserato a una squadra qualsiasi tipo uisp???interessante per quest'autunno ci faccio un pensierino!

grazie per l'indicazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Morbi-Stenza

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifacevo all'aggettivo di Frank!:) non era riferito alla tua bici.

Sono anche io del parere che il "vecchio" D2 sia più "da pista" e anche il "pista concept"mi piaceva di piu'

Il "concept" e' sparito dallo store americano per lasciare spazio a un "superpista alu"(se non ricordo male).

Insomma la gamma 2011 non mi fa' impazzire ma geometricamente rimane un telaio valido e credo molto divertente,insomma mi piace! Ma deve piacere a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifacevo all'aggettivo di Frank!:) non era riferito alla tua bici.

Sono anche io del parere che il "vecchio" D2 sia più "da pista" e anche il "pista concept"mi piaceva di piu'

Il "concept" e' sparito dallo store americano per lasciare spazio a un "superpista alu"(se non ricordo male).

Insomma la gamma 2011 non mi fa' impazzire ma geometricamente rimane un telaio valido e credo molto divertente,insomma mi piace! Ma deve piacere a te!

a ok non avevo capito...

comunque mi trovo molto meglio rispetto al gazzetta che usavo prima...

poi sicuramente da usare a fare le criterium non è male e poi relativamente leggera e montata così tutta bianca a parte le ruote sta anche bene...

se dovessi correre in pista preferirei questa bici:

solo che era della mia squadra e quando ho smesso è stata venduta ad un mio amico...

cazzo quello si che era un mezzo...

ne esistono penso 2 o 4...

se mi fossi scantavo prima me la compravo a 700 euro

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo un gazzetta e ti dirò a parte il peso mi ci sono trovato bene! Un Po' corto per pedalarci ma per la città era onesto!

Il bianchi che hai e che ho anche io è Un'altra cosa ! Per pedalare è perfetto non c'e paragone col gazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

si è molto corto il gazzetta...stavo dritto in pratica e facevo un sacco d'attrito,in città me lo godo abbastanza infatti lo uso per tutti i piccoli spostamenti poi con il riser è molto maneggevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

senza le due bombe che gli ho montato...

che ne dite??

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .