Vai al contenuto

TROVATO! - Mozzi (o ruote complete) CAMPANGOLO RECORD 10V


FunkIlGallo

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, 

 

torno sul forum con una richiesta dopo millemila anni di latitanza sul forum..

Per caso qualcuno di voi avrebbe delle ruote complete / oppure solo mozzi (indifferente il numero di fori) / oppure solo sganci rapidi per mozzi

CAMPAGNOLO RECORD TITANIUM 10V??

Ho terminato il restauro di una bella Wilier con gruppo sopra citato e mi trovo con due ruote ANT36H e POST32H.

Le sto raggiando a nuovo con cerchi MAVIC ma se trovassi un paio già "appaiato" potrei chiudere prima il progetto (e mettere in vendita separata il resto degli elementi).

Resto in attesa di un vostro gentile aiuto..buon lunedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FunkIlGallo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, 

 

torno sul forum con una richiesta dopo millemila anni di latitanza sul forum..

Per caso qualcuno di voi avrebbe delle ruote complete / oppure solo mozzi (indifferente il numero di fori) / oppure solo sganci rapidi per mozzi

CAMPAGNOLO RECORD TITANIUM 10V??

Ho terminato il restauro di una bella Wilier con gruppo sopra citato e mi trovo con due ruote ANT36H e POST32H.

Le sto raggiando a nuovo con cerchi MAVIC ma se trovassi un paio già "appaiato" potrei chiudere prima il progetto (e mettere in vendita separata il resto degli elementi).

Resto in attesa di un vostro gentile aiuto..buon lunedì!

ti potrebbero interessare delle EURUS G3 (mozzo record)? o delle scirocco g3 (credo mozzo chourus) ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vic,

grazie mille però alle scirocco/chorus non sono interessato.

Le Eurus 3 invece potrebbero essere una buona soluzione.. mi mandi in MP foto e prezzo gentilmente? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • FunkIlGallo changed the title to TROVATO! - Mozzi (o ruote complete) CAMPANGOLO RECORD 10V

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .