Vai al contenuto

Modifica cronologia

Mirko_Cinelli

Mirko_Cinelli

39 minuti fa, riky76 ha scritto:

la sella è una cosa molto perdonale quindi in bocca al lupo!

le ruote le trovo già parecchio belline, come prima cosa magari salirei di un dente col pignone di modo da star più agile in città

 

belline le ruote si ma secondo me pesanti e i mozzi un po scarsini, ottima invece la pista frenante ę ancora perfettamente nera. Si il pignone ho anche il 17 in effetti è piu agile..poi abito a Como e la salita è sempre dietro l'angolo. Sella faro delle prove ..per la bdc ne ho cambiate 3..provo smp vt30c forse..mi frega la borraccia sotto, è stupenda ma la staffa Supacaz su alcune selle nn va bene (prologo)

Mirko_Cinelli

Mirko_Cinelli

34 minuti fa, riky76 ha scritto:

la sella è una cosa molto perdonale quindi in bocca al lupo!

le ruote le trovo già parecchio belline, come prima cosa magari salirei di un dente col pignone di modo da star più agile in città

 

belline le ruote si ma secondo me pesanti e i mozzi un po scarsini, ottima invece la pista frenante ę ancora perfettamente nera. Si il pignone ho anche il 17 in effetti è piu agile..poi abito a Como e la salita è sempre dietro l'angolo. Sella faro delle prove ..per la bdc ne ho cambiate 3..provo smp vt30c forse

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .