Vai al contenuto

Redmarmot

Utenti+
  • Numero messaggi

    2.213
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    15

Redmarmot last won the day on Maggio 3 2014

Redmarmot had the most liked content!

Che riguarda Redmarmot

  • Compleanno 29/01/1984

Informazioni

  • Gender
    Female
  • Città
    Poor-de-none
  • Interests
    Mi tengo occupata.
    Cani, neve, Bike polo,
    pentole, tortiere e padelle,
    biciclette,
    imbraghi, crode,
    picozze e ramponi,
    macchine da cucire e piante.

Contatti

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.384 lo hanno visualizzato

Redmarmot's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare

Recent Badges

4,1k

Reputazione comunità

1

Community Answers

  1. Infatti non funziona, hai provato a scrivere a internazionale? Io ho dei cartacei di quel periodo ma non ho idea di dove siano e non è nemmeno detto che l'articolo ci fosse, magari era solo online. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  2. A peni e vagine, mi pare ovvio. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  3. Ma e quindi? Dove sono le lame, i popcorn fra le tette ecc..? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  4. Extra diocane non scrivo sul forum da millenni e devo farlo per bestemmiare che porcodio non è permesso da regolamento (ma ho ancora un bonus compleanno di @riky76 ) ma mi prendo volentieri il ban guarda piuttosto di tacere davanti a un pirla come te Ho sempre pensato che fossi merda tossica lasciata seccare al sole, con problemi di autostima e disagio sociale incanalati in una specie di anarco antispecismo del cazzo, incapace di calarsi nella realtà e di capire quando tacere e come parlare Non fai altro che confermare il mio pregiudizio. L'unica cosa che posso dire è che sei una persona sola, sicuramente, depressa, triste e frustrata: mi passa ogni voglia di augurarti qualsiasi cosa tanto è chiaro che la tua vita è già una merda sotto ogni punto di vista, provo pena per quei 4 gatti che ti devono frequentare quotidiamente, ammesso che esistano Disadattato del cazzo, vergognati DC. Sei una fogna.
  5. Il titolo di questo vecchio post suona davvero strano oggi. Per quel che è stato e che sarà. Non passa un'ora in sti giorni in cui un pensiero non vada a te. ?
  6. Che ritorno! Io vi leggo nell'ombra. Sapevatelo. Perlopiù sul cesso in realtà.
  7. Raga sta storia che tapatalk continua a notificarmi bighe unieuro mi preoccupava. Meno male che stavolta non state frustando nessuno.
  8. È carino È sostanzialmente un gioco di carte, partite rapide. Mezz'ora-40 minuti. Ne faresti a oltranza perché ha molte variabili che rendono ogni giocata diversa dalle precedenti Difficile mettere in atto strategie super controllate. Perlomeno per come ci gioco io. È anche facile, nel senso che a differenza di robe tipo puerto rico (che finché non capisci non riesci a vincere un cazzo) anche da newbie è carino e divertente.
  9. Sono mega sotto di Seven wonders da due mesi a questa parte. Datemi una mano a uscirne.
  10. Concordo. Lo facevo da zero ma sinceramente mi è sempre venuto bolloso all'interno e mai compatto. Meglio la 'farina' preparata da idratare e bollire con un brodo degno di sto nome magari pure con miso e qualche alga (io che non sono veg ci metto anche i bonito flakes nel brodo, se e quando li ho) Lo stendo largo e ci metto le spezie dentro tipo rotolone Poi canovaccio e via a bollire. Devo dire che per me medesima non è cosa da consumare con frequenza perché mi fa abbastanza scoreggiare (non scoraggiare) e dolorare (sarà il glutine sicuramente)
  11. Redmarmot

    ragazze.

    Ancora qua stanno... Livello anticontattovulvare +12 pure.
  12. L'altro giorno invece ho tortizzato e sfogliato assai e ti pensai @lolla
  13. Più o meno È una di quelle ricette in cui tutti vogliono avere il monopolio della figata ma poi varia da famiglia a famiglia. Comunque in linea di massima è uno stufato di barbabietole rosse, verdure invernali, guanciale bovino o tasto. Io uso guanciale o pancetta di casa or fare la base (quindi attendo paziente che qualcuno ammazzi il porcello per farmi la scorta.) Resta molto liquido non tipo uno spezzatino. Una zuppa. Poi si serve con panna acida fresca e erba cipollina o altre erbette. É tosto. Ma ti rimette in vita col freddo Lo faccio quando dobbiamo fare legna :D
  14. Tempo fa in una fredda giornata riproposi il meraviglioso, corroborante Bortsch La ricetta è di una signora ucraina (ma di Mosca). Un paio di giri di Bortsch a casa mia in inverno non mancano mai, quando trovo la materia prima adatta. Lungo da fare (e io lo faccio sulla stufa quindi ancora più lungo) Ma Cazzo Che bon. Poi mangiato questo puoi spaccare legna a -30 per sei ore di fila. ура борщ
  15. Zao Enoteca al volto Calle cavalli 4081 Rialto. Cicchetti top al Portego, san Lio. I proprietari son gli stessi oltretutto Crostini super ovviamente al botegon. Sulla fondamenta che dalla Toletta porta alle zattere. La vecchia è una stronza ma è un posto storico. Ti consiglierei la Amalia della trattoria da Mario a s. Marco ma è un posto da gondolieri che spesso ti da da mangiare a discrezione della vecchia e raramente la sera ha ancora pesce, la sua frittura però è top. Sempre se è ancora viva. Do spade Über alles Ma come dicevano sopra meglio cicchettare se non vuoi che ti spellino (Vale ovunque) Zao
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .