Sign in to follow this  
Followers 0
ketam

mantova bike polo

23 posts in this topic

sono impazzito! sto costruendo mazze per tutti vado in giro come un pazzo a cercare possibili campi per il polo, il più difficile è spiegare al prete o al custode di turno cosa ci devi fare! ho perfino fatto il logo del mantova bike polo.

mi sto sbattendo di brutto ma la cosa più bella è che sono da solo, non c'è nessuno che gioca. stamattina ho provato anche a coinvolgere i marocchini di turno in quartiere un po' "problematico".comunque ho fiducia un giorno riuscirò a giocare! e se poi scopro che mi fa cagare?

post-176-128838636638_thumb.jpg

lo so che a volte ci si sente un po' scemi ma persevera tranquillo, il bike polo ti piacerà e prima o poi le cose partono e ci fai un paio di gruppetti.anch'io ci sono passato. quando sono rientrato a fano da melbourne due anni fa, abituato a giocare con minimo venti persone, entusiasta come pochi mi sono messo a costruire mazze (dieci), ho preso i coni (sei) e mi sono sparato un viaggio a porto d'ascoli per prendere le palline (venti!) per poi passare ore a giocare da solo come un deficente, coinvolgendo un paio di barboni di passaggio, qualche clandestino (gli unici che mi cagavano) e enzo, mio figlio di otto anni (papà, abbiamo nulla di meno idiota da fare che non giocare ore noi due e prendere freddo?).

poi piano piano ho convinto un po' di spettatori che guardavano il pistola con mazza a provare e adesso siamo sei o sette.... anche se poi a milano stella rossa era composto da marialuisa alla sua prima partita(prova d'amore che mai scorderò) ed enzo (fierezza del padre: alle stelle!)

comunque stiamo organizzando un torneo per il 12 luglio (si spera che i fanesi non abbiano troppi impegni di lavoro vista la stagione...)

se ti deprimi troppo vieni a prendere il sole qui quando vuoi

rm

ketam allora ti spiego la situazione modena di venerdi scorso...

c'era questo che è presente pure sul forum: Ale7948t con un difisso nero e verde

poi c'era un altro ragazzo con un cinelli bootleg che credo sia di borgoforte o un paese del genere, e un'altro con una bianchi azzura nn credo fissa ma single speed + da 6 anni un loro amico vive qui da noi si fa chiamare lele e fa il tatuatore ed ha una bianchi pista magnifica!

ci sono piu mantovani da noi che a mantova...domani aggregati se ti va! dopo io ti porto al punto di ritrovo!ciao!

Ragazzo mi sono gia spazzolato tutti i siti del pianeta e sono lanciatissimo! :)

Ragazzo mi sono gia spazzolato tutti i siti del pianeta e sono lanciatissimo! :)

Ciao sei quello di ieri con la bci da corsa rossa?

quello forte al bike polo?

Si sono io :) appena risolvo con la bici che mi ha mollato a piedi scatta il torneo! :)

Si sono io :) appena risolvo con la bici che mi ha mollato a piedi scatta il torneo! :)

DOMENICA CI SEI?

Ale vengo a farti concorrenza! :)

Dobbiamo sentirci per domenica, poi ti chiamo.

Teo

post-758-128838638093_thumb.jpg

Teo

stile!

Teo

ed ecco a voi un altro malato di polo!