Vai al contenuto

Avvistamenti a Roma


v188
 Share

Recommended Posts

Avvistate adesso gruppo di ragazze in fissa piazzale jonio zona Montesacro (credo siano state tutte girl), ne ricordo solo una con un Mash e trispoke anteriore.

Ho rosicato!

:)

questa mi è nuova,è pure la mia zona :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistate adesso gruppo di ragazze in fissa piazzale jonio zona Montesacro (credo siano state tutte girl), ne ricordo solo una con un Mash e trispoke anteriore.

Ho rosicato!

:)

WTF?!?!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse facenti parti del gruppo di 4 visto ieri sera in zona PdR? Riconosciuto un Mash e una Mille..

Forse facenti parti del gruppo di 4 visto ieri sera in zona PdR? Riconosciuto un Mash e una Mille..

Ma perche' ste Mille gia' le vendono? non sono ancora "prototipi"?

@uky ma perche' nun te sei buttato dritto in mezzo co la scusa del senza freni?! ah, no, stavi con la bdc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse facenti parti del gruppo di 4 visto ieri sera in zona PdR? Riconosciuto un Mash e una Mille..

Forse facenti parti del gruppo di 4 visto ieri sera in zona PdR? Riconosciuto un Mash e una Mille..

Ma perche' ste Mille gia' le vendono? non sono ancora "prototipi"?

@uky ma perche' nun te sei buttato dritto in mezzo co la scusa del senza freni?! ah, no, stavi con la bdc...

 

 

Era proprio una Mille, nera con la scritta e i loghi dorati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistati due fisse,prima con telaio bianco e cerchi 40mm cromati a piazza montegenaro, e l'altra e' Una mash bolt grigio piega pista,freno anteriorr con ortielb giallo sul conca d'0ro stava andando nella direzione prati fiscali e io stavo nel direzione opposta....

P.s. E' il Mio primo post qui sul forum, ma vi seguo i vostri discussioni da molto tempo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistati due fisse,prima con telaio bianco e cerchi 40mm cromati a piazza montegenaro, e l'altra e' Una mash bolt grigio piega pista,freno anteriorr con ortielb giallo sul conca d'0ro stava andando nella direzione prati fiscali e io stavo nel direzione opposta....

P.s. E' il Mio primo post qui sul forum, ma vi seguo i vostri discussioni da molto tempo:)

piazza montegennaro!? Mai vista..(abito proprio li)

manco il mash

anche tu sei di zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile signore e signori: se sono le stesse girano come trottole. Appena avvistata a via flaminia/piazzale flaminio quella col famigerato telaio Mille insieme ad un'altra. Entrambe con ruota libera.............

P.s. Il mille mi sapeva di cinesata adesivata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle 13.30 a corso francia un tipo vestito cittadinospingeva una fissa con  telaio solo col trasparente, alto profilo silver, bull e freno- guardavo la bici ma poi ho notato che il tipo girava col casco da bdc (difficile confondersi tra fronte e retro..) al contrario allacciato, col berretto sotto e la rotellina per stringerlo (in teoria sulla nuca) sulla fronte...volevo gridarglielo ma stando in motorino pareva brutto ;) però aveva la sella in bolla e gli straps..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 12:30 circa, ragazzo su fissa brecheless nera con copertoncino post. giallo. Ha iniziato a piovere e andava a ripararsi accanto alla posta di piramide. Io ho tagliato tutto il piazzale sotto l'acqua perchè andavo a lavoro

bella bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .