Vai al contenuto

Avvistamenti a Roma


v188
 Share

Recommended Posts

Ne avvisto tanti ogni giorno,

relegati nel loro quartiere, escono in fissa per non pedalare ma trascinandola come di solito usano fare per la loro anima ed i loro sogni per portarli ad aperitivi o happy hour, non sono mai stati per strada dimostrazione del fatto che spendono esistenze dietro monitor pur di comprare non plus ultra nell'apparire, muovono critiche che non sollevano manco foglie morte semplicemente perchè je rode così tanto il culo da necessitare di un tatuatore che je ridisegna lo spacco.

Ogni singola frase è superflua quando si ha a che fare con gente che pedala dietro un monitor,

pe quel che mi riguarda me trovi ar giro col sorriso co gli amici a pedalà.

Nicolò

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mostro di articolo accroccato in poco tempo, senza rileggere, con errori madornali

(per skiddare basta spostare il baricentro in avanti.............e le gambe te le blocca la nonna?)

ma foto carine

e nessuno ci ha ancora acceso il camino?

@zebulon suocera, pedala.

Modificato da signal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mostro di articolo accroccato in poco tempo, senza rileggere, con errori madornali

(per skiddare basta spostare il baricentro in avanti.............e le gambe te le blocca la nonna?)

ma foto carine

e nessuno ci ha ancora acceso il camino?

@zebulon suocera

 

whaaaat???? mi dai della suocera ,ma io ,pensando che qualcuno non le avesse viste (e così è stato...), volevo far vedere le foto senza infierire sull'articolo.

 

dai che se non fai il cattivo ti regalo questo...

sai che riprese co du go-pro attaccate davanti ; )

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti gay... passivi ovviamente

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

mancavi solo te cara

 

 

Ole'

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un mostro di articolo accroccato in poco tempo, senza rileggere, con errori madornali

(per skiddare basta spostare il baricentro in avanti.............e le gambe te le blocca la nonna?)

ma foto carine

e nessuno ci ha ancora acceso il camino?

@zebulon suocera

 

whaaaat???? mi dai della suocera ,ma io ,pensando che qualcuno non le avesse viste (e così è stato...), volevo far vedere le foto senza infierire sull'articolo.

 

dai che se non fai il cattivo ti regalo questo...

sai che riprese co du go-pro attaccate davanti ; )

 

Ma va tranquillo, l'articolo e' un pretesto per chiaccherare, qui si parla di considerazioni a priori

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

 

 

Flynn seduto e non sdraiato?!?

Maledetto sia chi ha messo in commercio quel pezzo di plastica!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Un mostro di articolo accroccato in poco tempo, senza rileggere, con errori madornali

(per skiddare basta spostare il baricentro in avanti.............e le gambe te le blocca la nonna?)

ma foto carine

e nessuno ci ha ancora acceso il camino?

@zebulon suocera

 

whaaaat???? mi dai della suocera ,ma io ,pensando che qualcuno non le avesse viste (e così è stato...), volevo far vedere le foto senza infierire sull'articolo.

 

dai che se non fai il cattivo ti regalo questo...

sai che riprese co du go-pro attaccate davanti ; )

 

Ma va tranquillo, l'articolo e' un pretesto per chiaccherare, qui si parla di considerazioni a priori

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

suocera

 

 

Flynn seduto e non sdraiato?!?

Maledetto sia chi ha messo in commercio quel pezzo di plastica!

 

 

guarda che quella è la versione originale del giocattolo degli anni '80. all'epoca stava seduto. lo so che lo vuoi, ma neache lo smembro.

 

 

comunque ridetto tra noi: l'articolo fa effettivamente abbastanza cag...re...ma succede spesso in queste occasioni.

ma ci sei anche tu nelle foto? di faccia ne conosco solo tre, sono un po' a digiuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca stava seduto!?!?!?!?!?!

Ripassati il film!

Quoto e ripeto, l'articolo è stato scritto da uno che acchiappa farfalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma oggi ce stava una manifestazione pro bici o qualcosa di simile? no perchè ho visto una quantità di bici rara

a parte le "domeniche pedonali" che risvegliano i ciclisti sopiti, c'era l'asta di bici usate a Monti.
Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca stava seduto!?!?!?!?!?!

Ripassati il film!

Quoto e ripeto, l'articolo è stato scritto da uno che acchiappa farfalle.

cioe'? hai detto che volevi chiacchiera' , ma sei lapidario. C'eri o no? ma preferivi rimanesse nascosto? se si mi dispiace. Con la questione suocera mi fai pensare che ho messo il naso dove non dovevo....

ridere ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedalano per la città temerari e sprezzanti del pericolo

"Senza Fregne"

a Maggio nel cinema all' aperto alla Snia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate l'OT ma oggi ce stava una manifestazione pro bici o qualcosa di simile? no perchè ho visto una quantità di bici rara

a parte le "domeniche pedonali" che risvegliano i ciclisti sopiti, c'era l'asta di bici usate a Monti.

 

la rifaranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

scusate l'OT ma oggi ce stava una manifestazione pro bici o qualcosa di simile? no perchè ho visto una quantità di bici rara

a parte le "domeniche pedonali" che risvegliano i ciclisti sopiti, c'era l'asta di bici usate a Monti.

 

la rifaranno?

 

speriamo a me servono 2 ruote da 28 e spendere max 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma oggi ce stava una manifestazione pro bici o qualcosa di simile? no perchè ho visto una quantità di bici rara

a parte le "domeniche pedonali" che risvegliano i ciclisti sopiti, c'era l'asta di bici usate a Monti.

la rifaranno?

speriamo a me servono 2 ruote da 28 e spendere max 20 euro. Prova domani alla caritas...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

scusate l'OT ma oggi ce stava una manifestazione pro bici o qualcosa di simile? no perchè ho visto una quantità di bici rara

a parte le "domeniche pedonali" che risvegliano i ciclisti sopiti, c'era l'asta di bici usate a Monti. la rifaranno? speriamo a me servono 2 ruote da 28 e spendere max 20 euro. Prova domani alla caritas...

 

se me le danno le prendo, ma devono essere ottime però, io do pure l'8x1000, avranno un occhio di riguardo?

Modificato da teobaldo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .