Vai al contenuto

Info prima fixed


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

felice di scrivere il mio primo post.

Vi chiedo una informazione in merito ad una bici che vorrei comprare, sarebbe la mia prima bici del genere.

Girovagando su internet avrei visto una Bottecchia Hashtag modello 310 misura 54 ad un ottimo prezzo, circa 200€, sareste cosi gentili da dirmi se è un prodotto valido a quel prezzo ?

Oppure sarei orientato su un rivenditore nel milanese, tale Margot.

Spero che possiate consigliarmi per il meglio.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie della risposta,

ho visto che siete tutti stracompetenti qui ma io per ora vorrei investire un budjet di 300  euro massimo e cerco si una scatto ma che sia pure flip flop...spero di non essere insultato...

vorrei iniziare da una base per poi evolvermi....

il mio utilizzo è prettamente urbano per cui il teleio in acciaio va benissimo....milano è la città in cui girerò....

 

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico quello che mi è stato detto. 

1. Galleria del forum per capire cosa cercare/non cercare. 

2. Mercatino per gli affari. A 300€ qualcosa trovi, se ci metti una 50ina di euro in più trovi anche qualcosa di carino (io ho preso un Dolan Pre Cursa a 350 e volendo si poteva scendere anche un pochetto).

3. Il culo su una cosa che si chiama Hashtag non lo metterei manco se mi pagassero :7_sweat_smile:

Modificato da Antares611 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, HellBlazer77 ha scritto:

ciao, grazie della risposta,

ho visto che siete tutti stracompetenti qui ma io per ora vorrei investire un budjet di 300  euro massimo e cerco si una scatto ma che sia pure flip flop...spero di non essere insultato...

vorrei iniziare da una base per poi evolvermi....

il mio utilizzo è prettamente urbano per cui il teleio in acciaio va benissimo....milano è la città in cui girerò....

 

grazie ancora

stai sereno. se è cosi spendici meno che puoi e fatti esperienza.

Girano su subito una marea di bici dell'unieuro. Dacci un occhio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ancora, ma invece consigliare un modello piu o meno a quella cifra, per un neofita, oppure un sito da cui acquistare ?

quella di unieuro mi hanno detto tutti che è una vera porcheria...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, HellBlazer77 ha scritto:

ok grazie ancora, ma invece consigliare un modello piu o meno a quella cifra, per un neofita, oppure un sito da cui acquistare ?

quella di unieuro mi hanno detto tutti che è una vera porcheria...

per un neofita acquistare nuovo non ha senso, prendine una di quelle usate tipo unieuro o similiari, spendi 50/100 euro e inizi a capire se ti piace o meno.

considera che bici complete vendute sotto ai 400€ sono tutte la stessa roba cinese uguale a unieuro, margot inclusa

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scenario logico semplificato:

 

1) hai i soldi? vai da cicli Aliverti e comprati un Cinelli completo con 1000 e passa piotte

2) c'hai della poverta'? unieuro/margot/ociminfixedbike

Nel tempo che interpassa dal divenire punto 2) man a punto 1) man puoi decidere di leggerti le infallibili guide al massacro della sezione Newbie.

 

p.s. buy fix or die tryn'

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è da questa mattina che leggo...mi fa male la testa :-D

grazie del consiglio...sto guardando un po' su subuto.it per iniziare....

mi piace un sacco sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate come faccio a misurare una bicicletta ?

ne ho trovata una a pochissimo e le misure che mi ha fornito sono: Il tubo verticale è 52 cm, quello orizzontale 55.

che misura è secondo voi ?

io sono alto 176 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .