Vai al contenuto

Bella da impazzire


Antoniofilippoluigi
 Share

Recommended Posts

Già in programma, considera che è stata completata ieri e che la scelta sui componenti è caduta casualmente su Deda ma l'intenzione è cambiare

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha mai detto che è tra le più belle! Ho solo detto che è bella

Completare un progetto stimola entusiasmo, ma mettiamola così, ha 24 ore di vita e cosi come nelle auto, il progetto iniziale, prima della commercializzazione varia. Ed è ciò che farò, ho detto che le ruote sono entry, ma non da supermercato, Deda ha tutti quei componenti silver che servivono, quello che verrà cambiato, ha bisogno di tempo per trovarlo in giro nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

Chi ha mai detto che è tra le più belle! Ho solo detto che è bella

Completare un progetto stimola entusiasmo, ma mettiamola così, ha 24 ore di vita e cosi come nelle auto, il progetto iniziale, prima della commercializzazione varia. Ed è ciò che farò, ho detto che le ruote sono entry, ma non da supermercato, Deda ha tutti quei componenti silver che servivono, quello che verrà cambiato, ha bisogno di tempo per trovarlo in giro nuovo

L'importante che tu ci creda, mai mollare i sogni son desideri

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

intanto ho messo in caffetteria...

perchè non in esempi da non imitare?

1 ora fa, Frost ha scritto:

ps. hai letto per più di 3 minuti il forum? se l'hai fatto dovresti aver capito che nella classifica delle bici che uno potrebbe invidiare la tua non supererebbe neanche le qualificazioni

selezioni

44 minuti fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

Chi ha mai detto che è tra le più belle! Ho solo detto che è bella

scusami ma il titolo parla chiaro...Se scrivi bella da impazzire o non c'hai capito nulla o sei ironico, purtroppo dai tuoi messaggi si evince che di ironico non c'è proprio niente....ok, è un progetto iniziale e va rivisto, ma qui l'unica cosa che si salvano sono telaio (e manco tanto, bello il verde, ma le congiunzioni, le geometrie e pure le decals non mi dicono niente, aggiungici che nella maggioranza dei casi le bici belle fisse sono su base pista, questo è corsa...)la sella,la guarnitura e forse la seriesterzo che mi pare shimano. il manubrio sarà comodo, che è cosa fondamentale, ma di certo non è bello, vuoi mettere con una piega pista o corsa?

Ecco, diciamo che il titolo è abbastanza pretenzioso, ma la sostanza è tutt'altro, del resto se rileggi i commenti mi pare che sono tutti a senso unico, senso opposto al tuo, quindi due domande me le farei....cioè è una cozzaglia...ma ci sono cozzaglie belle e brutte...questa è piu brutta che bella...sia chiaro, non basta avere la scritta campagnolo, dura ace, shimano o quello che ti pare per far quadrare le cose...come non bisogna montare solo top di gamma per avere buoni risultati, componenti economici vanno benissimo per l'uso che facciamo in questo forum delle bici...però esiste anche il fattore estetico, lo stile...tipo, volendo fare un esempio femminile, prendi Francesca Cipriani, non è brutta, un fisico decente e le tette giganti, ma vuoi mettere con Ambra Medda?

Poi, come si dice per sdrammatizzare e non cercare di buttare benzina sul fuoco, l'importante è pedalare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

perchè non in esempi da non imitare?

selezioni

scusami ma il titolo parla chiaro...Se scrivi bella da impazzire o non c'hai capito nulla o sei ironico, purtroppo dai tuoi messaggi si evince che di ironico non c'è proprio niente....ok, è un progetto iniziale e va rivisto, ma qui l'unica cosa che si salvano sono telaio (e manco tanto, bello il verde, ma le congiunzioni, le geometrie e pure le decals non mi dicono niente, aggiungici che nella maggioranza dei casi le bici belle fisse sono su base pista, questo è corsa...)la sella,la guarnitura e forse la seriesterzo che mi pare shimano. il manubrio sarà comodo, che è cosa fondamentale, ma di certo non è bello, vuoi mettere con una piega pista o corsa?

Ecco, diciamo che il titolo è abbastanza pretenzioso, ma la sostanza è tutt'altro, del resto se rileggi i commenti mi pare che sono tutti a senso unico, senso opposto al tuo, quindi due domande me le farei....cioè è una cozzaglia...ma ci sono cozzaglie belle e brutte...questa è piu brutta che bella...sia chiaro, non basta avere la scritta campagnolo, dura ace, shimano o quello che ti pare per far quadrare le cose...come non bisogna montare solo top di gamma per avere buoni risultati, componenti economici vanno benissimo per l'uso che facciamo in questo forum delle bici...però esiste anche il fattore estetico, lo stile...tipo, volendo fare un esempio femminile, prendi Francesca Cipriani, non è brutta, un fisico decente e le tette giganti, ma vuoi mettere con Ambra Medda?

Poi, come si dice per sdrammatizzare e non cercare di buttare benzina sul fuoco, l'importante è pedalare

 

si scrive accozzaglia.

Ad ogni modo non rompetegli troppo le balle, l'impegno almeno c'è.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch

non sapevo chi fosse Ambra Medda, per carità, bella tipa, decisamente trombabile e corteggiabile, ma ecco non è che sia una di quelle stratope clamorose.... restando in tema isola, avrei utilizzato al posto di Ambra la gentile Bianca e il suo clamoroso lato b, ecco quello è un culo che ti giri a guardare pensando "bon per chi ni da secche".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be sarebbe il caso di leggere qualcosa di più sul  marchio impresso sul telaio, sul telaista di Montebelluna, anche io ero scettico prima di acquistarlo non sapevo chi fosse, mi sono informato e posso dire di aver trovato poco in rete, pertanto ho seguito altre strade per saperne di più. 

Vero, telaio strada, ma con geometrie molto simili a Cinelli Supercrosa strada pertanto di cui ha le stesse congiunzioni, pertanto dire che non "dice nulla" è un po' troppo. Presa anche in esame la tipologia strada ma con quanto sul mercato di moderno da far saltare sulla sedia i cultori dellEroica. Accetto "l'importante che a me piace" 

Grazie alla persona che ha inviato l'ultimo post. 

Son nuovo su fixed forum, pensavo che scambiare consigli tra appassionati, fosse lo spirito, ma vedo che volano solo critiche. 

Che delusione 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

Be sarebbe il caso di leggere qualcosa di più sul  marchio impresso sul telaio, sul telaista di Montebelluna, anche io ero scettico prima di acquistarlo non sapevo chi fosse, mi sono informato e posso dire di aver trovato poco in rete, pertanto ho seguito altre strade per saperne di più. 

Vero, telaio strada, ma con geometrie molto simili a Cinelli Supercrosa strada pertanto di cui ha le stesse congiunzioni, pertanto dire che non "dice nulla" è un po' troppo. Presa anche in esame la tipologia strada ma con quanto sul mercato di moderno da far saltare sulla sedia i cultori dellEroica. Accetto "l'importante che a me piace" 

Grazie alla persona che ha inviato l'ultimo post. 

Son nuovo su fixed forum, pensavo che scambiare consigli tra appassionati, fosse lo spirito, ma vedo che volano solo critiche. 

Che delusione 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Secondo me sei partito un po' male^^'

Secondo me se tu fossi partito senza il proclama del titolo e fornendo già in prima battuta le notizie che hai aggiunto in corsa andava sicuramente meglio.

Poi è necessario entrare nelle corde del forum che è composto per buona parte da stronzi (buoni, che ne sanno e che pedalano)

Detto questo è un telaio bello che secondo me merita più un montaggio corsa che single speed!

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinelli supercorsa non ha quella scatola mc, non ha una forcella così, non ha i pendini posteriori così. 

Non scherziamo dai, poi la gente legge queste cose e le prende per buone, di supercorsa ha poco 'sto telaio. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la sparata del titolo è un proclama eccessivo, ma non volevo ledere la sensibilità di alcuno, quel movimento centale l'ha visto anche un erede dei Simonato che mi ha confermato che prima di assemblare mtb, hanno fatto telai con congiunzioni Cinelli e tubazioni Columbus. Si parla di 30~35 anni fa e non ho motivo a non credere. Sono molto seri 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

No le ho chieste prima di comprare 

 

è questo?

Loggati per vedere il contenuto

mica hai speso quella cifra????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .