saimonfvg

Porta telai da soggiorno

15 posts in this topic

Non potendo più pedalare vorrei appendere 5 telai nudi che vorrei tenere come ricordo in una parete bella vuota

Siccome devo aspettare il "maestro" con l'elettrodo che si liberi tra un pò vi chiedo qualche spunto o qualche foto dei vostri salotti.

C'è un utente di milano che ha un bel garage sopra il divano, non ricordo se @LANDRI o qualcun altro. se avete voglia di mandarmi un'immaginetta ve ne sarei grato.

#pedalatevoi

• Like 1

13 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Non potendo più pedalare vorrei appendere 5 telai nudi che vorrei tenere come ricordo in una parete bella vuota

Siccome devo aspettare il "maestro" con l'elettrodo che si liberi tra un pò vi chiedo qualche spunto o qualche foto dei vostri salotti.

C'è un utente di milano che ha un bel garage sopra il divano, non ricordo se @LANDRI o qualcun altro. se avete voglia di mandarmi un'immaginetta ve ne sarei grato.

#pedalatevoi

io ho preso un travetto di legno 8x8 lungo circa 2,5 m

fissato al muro con  3 tasselli fischer da 16cm . quelli che prendono 8 cm di legno e 8 di muro. costano sui 2 euro cad.

non mi ricordo ogni quanto ho fatto i buchi , ma ci sono appesi 15 telai circa. da 7 anni minimo.

se riesco ti posto una foto del tutto

7 ore fa, Frost ha scritto:

mai più, basta, stop, fine, proprio? T_T

fine fine >-O

• Sad 1

3 ore fa, LANDRI ha scritto:

io ho preso un travetto di legno 8x8 lungo circa 2,5 m

fissato al muro con  3 tasselli fischer da 16cm . quelli che prendono 8 cm di legno e 8 di muro. costano sui 2 euro cad.

non mi ricordo ogni quanto ho fatto i buchi , ma ci sono appesi 15 telai circa. da 7 anni minimo.

se riesco ti posto una foto del tutto

grazie mille

Riposto collage con alcune belle soluzioni che avevo già suggerito ad un altro utente

9c765292d1085faa08b0bdcd142bc751--bicycle-hanger-bike-storage.jpg.1a3402987792ddcb30f60f86c64af995.jpg

• Like 1

Il 9/4/2018 at 16:05 , saimonfvg ha scritto:

fine fine >-O

condoglianze... ma hai due braccia... Zanardi docet!!!

te la butto là: se prendi una barra "tipo filettata" di 8-9mm e ci appendi i forcellini posteriori oppure metti un mozzo post ed usi un semplice gancio image.png.e9209c05306cb62ec1e449030ae63965.png da vero macellaio

Edited by Mork (see edit history)