Lagrange

per chi dice che la lenticolare in città non serve

16 posts in this topic

ieri mi si è infilato un piccione fra i raggi.davvero

1 person likes this

ieri mi si è infilato un piccione fra i raggi.davvero

lo hai fotografato spero!

sempre meglio che in un occhio...

purtroppo stavo andando via forte,e avevo fretta.non si è propriamente incastrato, piùttosto ha rimbalzato contro.non c'erano piume sui raggi.oggi non ho avuto il coraggio di andare a vedere se gli avessi staccato qualcosa

Avessi avuto la lenticolare, ora saresti qua a lamentari per la sfortuna di averla ammaccata a causa di uno stupido piccione :D

O addirittura si lamenterebbe perchè il piccione, incastrandosi tra ruota e stelo della forcella, gli avrebbe pressato così tanto la ruota da creparne le fibre e fessurargli la ruota... :-D

Avessi avuto la lenticolare, ora saresti qua a lamentari per la sfortuna di averla ammaccata a causa di uno stupido piccione :D

O addirittura si lamenterebbe perchè il piccione, incastrandosi tra ruota e stelo della forcella, gli avrebbe pressato così tanto la ruota da creparne le fibre e fessurargli la ruota... :-D

e invece no perché basterebbe attaccare alla lenticolare la figu di un grosso uccello in modo che il piccione si spaventi e giri al largo. un po' come fanno sui pannelli trasparenti ai bordi delle tangenziali.

mamma mia che brutta immagine!

l'unico modo perchè nn si infilino i piccioni tra i raggi è mettere gli spuntoni anti uccello tipo quelli lungo le grondaie dei palazzi....secondo me sarebbero utili anche x il bike polo...:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

e invece no perché basterebbe attaccare alla lenticolare la figu di un grosso uccello in modo che il piccione si spaventi e giri al largo. un po' come fanno sui pannelli trasparenti ai bordi delle tangenziali.

mamma mia che brutta immagine!

temo già per il commento di Vic...