Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli 2010 taglia 54 (M)


Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi metto in vendita nel mercatino un bel Cinelli Vigorelli taglia 54 (M), anno 2010, serie sterzo semi integrata, forcella forata. Ahimè il colore originale non è proprio bianchissimo, ma si vede che è vissuto. In alcuni punti la vernice è saltata, ma ecco niente di trascendentale. Chiaramente se aveste domande, richieste di foto aggiuntive non esitate a chiedere e tempo permettendo vi risponderò al più presto. Se interessati posso fornire una forcella aggiuntiva in carbonichio già forata (no, non è una Alpina), mai montata e quindi non tagliata. Ripeto che se aveste dubbi o domande non esitate! a di fare uno sconto sul prezzo!h dimenticavo, se realmente interessati posso vedere di fare uno sconto! Grazie a tutti!
 

 

Cosa*: Cinelli Vigorelli 2011
Tipologia:
 pista / ss 
Marca: Cinelli 
Modello: Vigorelli 2010
Taglia / misura: 54 (M)
Dettagli tecnici: forcella forata quindi predisposta per il freno anteriore
Stato*:
  usato, con segni del tempo e di uso
Segni di usura o segni particolari *: La vernice superficiale in alcuni punti è saltata , gli adesivi si possono togliere.
Smembro:
 forse sì
Prezzo*:320 pleuri
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 il primo che paga se lo accatta
In vendita su altri canali*: al momento no, è un'esclusiva del forum
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, saimonfvg ha scritto:

@snivlem

Snivlem

Grazie mille mi era stato gentilmente proposto in privato ma purtroppo cerco 52(s) .... telaio splendido.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, B-boz ha scritto:

Non ne ho bisogno. però mi garba assai davvero assai. coda 24h. ti scrivo in privato

 

lo vedi man? lo vedi che ci sei dentro fino al collo???

 

XD XD XD

 

p.s.

bel telaietto, un grande classico! (se sei riuscito a togliere qualcosa dal prezzo iniziale) x me hai fatto bene! (mo che fai? vigo delivery e ridley assetto piega? king of alloy??? XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedi man? lo vedi che ci sei dentro fino al collo???
 
XD XD XD
 
p.s.
bel telaietto, un grande classico! (se sei riuscito a togliere qualcosa dal prezzo iniziale) x me hai fatto bene! (mo che fai? vigo delivery e ridley assetto piega? king of alloy??? XD )
Aspettavo proprio un tuo messaggio. Hai capito bene. Ridley piega e vigo con riser da 1metro

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, carlomarrone ha scritto:

lo vedi man? lo vedi che ci sei dentro fino al collo???

 

XD XD XD

 

p.s.

bel telaietto, un grande classico! (se sei riuscito a togliere qualcosa dal prezzo iniziale) x me hai fatto bene! (mo che fai? vigo delivery e ridley assetto piega? king of alloy??? XD )

Ahahah glielo dico pure io che c’è dentro fino al collo! Ahahah

Se il primo in coda è @B-boz c’è poco da fare per chi è in coda dopo di lui 😂

Comunque anche per me ha fatto molto bene! Con un telaio di questo tipo ti Monti una bici super  streetcreed ! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah glielo dico pure io che c’è dentro fino al collo! Ahahah
Se il primo in coda è [mention=18501]B-boz[/mention] c’è poco da fare per chi è in coda dopo di lui [emoji23]
Comunque anche per me ha fatto molto bene! Con un telaio di questo tipo ti Monti una bici super  streetcreed ! ;) 
@Teobass devi sapere che@carlomarrone ci ha preso in pieno..Il problema di fondo è che devo alternare sempre la piega al riser. Sono serio eh:
Consegne nel week end (riser ). Le sere me ne vado a girare nel mio "velodromo" qui a modena (piega). il giorno per commuting e cazzi vari (riser).

Fate un pò voi.
I filetti e le brugole non sono mica eterni eh...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .